Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai viste cosi tante dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Chi va troppo forte per strada spesso ? un incoscente e basta.
    Per?, tra gli incoscenti c'? chi sa portare la moto ed altri meno.
    E non ? cosa da poco.
    anchio che vengo da una vecchia scuola (ho iniziato a 18 anni a girovacchiare con gente almeno il doppio + grande di me ) la penso cosi

Comment

• Font Size
      Devo anche dire una cosa. Sono 35 anni che vado in moto e conosco un p? tutti dalle mie parti. I manici famosi che conosco, quelli che danno le paghe a tutti e che ci sono in ogni localit?, sono tutti plurifratturati, oppure reduci da coma per incidenti in moto.
      Se si corre sempre forte per strada, ? assai probabile che prima o poi ti succeda qualcosa di serio, magari anche non dipendente da propri errori.
      Se si entra fiondati in curva come si fosse al mugello senza "vedere" con la testa cosa ci pu? essere di l?, le probabilit? di lasciarci le penne sono elevate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Devo anche dire una cosa. Sono 35 anni che vado in moto e conosco un p? tutti dalle mie parti. I manici famosi che conosco, quelli che danno le paghe a tutti e che ci sono in ogni localit?, sono tutti plurifratturati, oppure reduci da coma per incidenti in moto.
        Se si corre sempre forte per strada, ? assai probabile che prima o poi ti succeda qualcosa di serio, magari anche non dipendente da propri errori.
        Se si entra fiondati in curva come si fosse al mugello senza "vedere" con la testa cosa ci pu? essere di l?, le probabilit? di lasciarci le penne sono elevate.
        giusto mustang....in italia,in inghilterra,in america,australia...un tutto il mondo dove c ? cultura motociclistica ? cosi

Comment

X
        Working...
        X