Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai viste cosi tante dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Comunque ti faccio i complimenti, io quando guido cosi' ho ancora un 20% massssimo poi non riesco ad andare oltre...sti gauss devi avere tanto tanto manico

(questo sullo stretto, sul veloce manco ci provo)
    virgo un 20% guarda che ? TANTISSIMO

io sono un normalissimo motociclista che magari conosce benino quei 2,3 passi... c? chi viaggia DAVVERO forte e in sicurezza che fa ben altri numeri, bravi loro
    x strada a me PIACE e sono portato anche a fare veloce le curve nel veloce ...non ho paura non sono capace solo di andare giu nel misto lento...quello che in strada non so fare,anche se pensandoci potrebbe essere possibile senza rischiare nulla di + in certi passi di montagna,? tirarci nei tratti dritti (e quando dico tirare non dico 120/130kmh dico 160/170 ed oltre ) e fare staccate assassine ...

ecco quello io non sono capace,e non credo di imparare + ma ne sono anche contento perc? quello dopo non ? + motociclismo da strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      virgo un 20% guarda che ? TANTISSIMO

io sono un normalissimo motociclista che magari conosce benino quei 2,3 passi... c? chi viaggia DAVVERO forte e in sicurezza che fa ben altri numeri, bravi loro
      x strada a me PIACE e sono portato anche a fare veloce le curve nel veloce ...non ho paura non sono capace solo di andare giu nel misto lento...quello che in strada non so fare,anche se pensandoci potrebbe essere possibile senza rischiare nulla di + in certi passi di montagna,? tirarci nei tratti dritti (e quando dico tirare non dico 120/130kmh dico 160/170 ed oltre ) e fare staccate assassine ...

ecco quello io non sono capace,e non credo di imparare + ma ne sono anche contento perc? quello dopo non ? + motociclismo da strada
      Boh non ci capisco un cazz...20 30..booh ahahha guido e basta

quando arrivo al 100% non esistono piu' corsie quindi mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Quoto:che schifo di terminali!!!!
        Come si f? a montare ancora degli scarichi tondi nel 2009?!?
        Se non puoi permetterti gli Akra esagonali metti almeno quelli ellittici o gli Arrow romboidali...
        wei wei....m? ti mando il mio indirizzo cos? me ne mandi tu una bella coppia di akra.... tu che puoi...

Last edited by KAIZEN; 13-07-09, 20:50.

Comment

• Font Size
          a me piace ripetere a me e anche a qualche mio amico che di tanto in tanto perde la bussola che è bellissimo andare via in motore.....................
          ma è molto + bello ritornarsi a casa
          buon senso e adoperare la testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAIZEN View Post
            wei wei....m? ti mando il mio indirizzo cos? me ne mandi tu una bella coppia di akra.... tu che puoi...

Senza offesa per nessuno,ma se hai i soldi per una Fattoria...non hai 4-500 euro per degli scarichi decenti usati?!?
            Io li ho cercati per due anni,e poi ho trovato l'occasione di una bella coppia di Akra esagonali usati a 750 euro...
            Ho venduto i miei Arrow romboidali a 430 euro...quindi se vuoi li trovi...
            E comunque era solo un giudizio personale puramente estetico!
            L'ultimo scarico tondo lo montai sull'RF900R del 1997...

Comment

• Font Size
              Originally posted by KAIZEN View Post

oppure puoi lasciare quelli originali

Comment

• Font Size
                secondo me ? un inganno dire che questo ? andare in sicurezza... ? la guida che piace anche a me... ma il fato di aver ancora un 10 -20 - 30 % non mette al sicuro niente secondo il mio parere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  secondo me ? un inganno dire che questo ? andare in sicurezza... ? la guida che piace anche a me... ma il fato di aver ancora un 10 -20 - 30 % non mette al sicuro niente secondo il mio parere...
                  condivido ed ? verissimo ti senti molto tranquillo ma non impegnato come quando sei in pista per? sei sempre in una strada l'imprevisto o uno scania ? sempre li dietro che ti aspetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ....generalizzando molto,ma non credo di sbagliarmi ? questa la misura della pressione della "ciclistica" hornet
                    boh...io la "nuova" hornet l'ho provata e pure in pista... e non mi pare vada poi cos? male, anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      come solo!!!! mica era un raduno o cose organizzate...per caso si sono incontrate tre leonesse...due leoni buoni e uno cattivo
                      Ma siii! dai che schersavooo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        boh...io la "nuova" hornet l'ho provata e pure in pista... e non mi pare vada poi cos? male, anzi
                        la mia hornet 2003,x fare le cose che faccio di solito col mio cbr ? volere x forza farsi del male fisico
                        la nuova 2007,che anchio ho provato ? sensibilmente migliore...ma anche quella x fare cose turch? NON va bene
                        il ragazzo ravennate che si ? piantato nei mandrioli davanti a me l'anno scorso ne sa qualcosa

Comment

• Font Size
                          Mi rivolgo a quelli che dicono che ci sono persone che riescono ad andare forte per strada in sicurezza, sfruttando una moto che ha quasi 140 cv.
                          E' un controsenso in termini! Non è possibile andare forte e sicuri. L'unica sicurezza è quella di rischiare la pelle se si va forte.
                          Non vorrei sembrare un bacchettone che non sono, ma per strada io non ci vado più. Troppe pattuglie e troppo traffico = troppo rischio (monetario e fisico). Meglio la pista, e per me con il manubrio alto. Per strada ci vado in auto.... Questa è la mia idea ma suggerisco a tutti di pensarci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grigo View Post
                            quoto , ? sempre una lotteria.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dogui View Post
                              Mi rivolgo a quelli che dicono che ci sono persone che riescono ad andare forte per strada in sicurezza, sfruttando una moto che ha quasi 140 cv.
                              E' un controsenso in termini! Non ? possibile andare forte e sicuri. L'unica sicurezza ? quella di rischiare la pelle se si va forte.
                              Non vorrei sembrare un bacchettone che non sono, ma per strada io non ci vado pi?. Troppe pattuglie e troppo traffico = troppo rischio (monetario e fisico). Meglio la pista, e per me con il manubrio alto. Per strada ci vado in auto.... Questa ? la mia idea ma suggerisco a tutti di pensarci
                              Chi va troppo forte per strada spesso ? un incoscente e basta.
                              Per?, tra gli incoscenti c'? chi sa portare la moto ed altri meno.
                              E non ? cosa da poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                La comprer? pure io alla fine, ma ? una moto da nonni, punto e stop.
                                Quante pinne di gas fai in 1?? e in 2??
                                Io l'ho provata, quella di Elan. Bella moto, in particolare per me che viaggio quasi sempre in coppia.
                                Ma la tuono................? una verra putt-ana, le altre sono moto, belle o brutte, comode e parsimoniose.
                                Personalmente non ho mai visto una gran donna, parsimoniosa e poco viziata.
                                Insomma Super Duke e Tuono sono due amanti, mica due mogli.
                                Tra la tuono e la bmw r1200r, bench? tanti pensino il contrario, a mio parere c'? un abisso. La prima ? adrenalica, una bestia; la seconda un ottima moto, per tante cose anche migliore, ma imparagonabile dal punto di vista emozionale.

Comment

X
                                Working...
                                X