Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai viste cosi tante dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alb dimenticavo una cosa.
    La mia moto da nonni, con la quale viaggio alla stessa andatura della tuono, sai quanto consuma?
    fa 19 con un litro, contro i 12 della mia tuono.
    si fa per scherzare, anche se i dati sono reali. Ammetto per? che la tuono ? sempre la tuono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dido (pompone) View Post
      ma sono solo tre!
      come solo!!!! mica era un raduno o cose organizzate...per caso si sono incontrate tre leonesse...due leoni buoni e uno cattivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Alb dimenticavo una cosa.
        La mia moto da nonni, con la quale viaggio alla stessa andatura della tuono, sai quanto consuma?
        fa 19 con un litro, contro i 12 della mia tuono.
        si fa per scherzare, anche se i dati sono reali. Ammetto per? che la tuono ? sempre la tuono.
        La comprer? pure io alla fine, ma ? una moto da nonni, punto e stop.
        Quante pinne di gas fai in 1?? e in 2??
        Io l'ho provata, quella di Elan. Bella moto, in particolare per me che viaggio quasi sempre in coppia.
        Ma la tuono................? una verra putt-ana, le altre sono moto, belle o brutte, comode e parsimoniose.
        Personalmente non ho mai visto una gran donna, parsimoniosa e poco viziata.
        Insomma Super Duke e Tuono sono due amanti, mica due mogli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Yess...e si mangia da ***

Ho incontrato uno con la hornet e bauletto, camicia e jeans..e casco modulare aperto...******* se andava, grattava pedane, pieghe assurde, bella guida
          grattare le pedane con l'hornet non è particolarmente impossibile anche in strada e lo dico sinceramente visto che l'ho un conto è semplicemente grattare (e basta guidare sportivamente ) e un conto è avere davvero un gran passo

parere personale...le hornet dal 2007 in giu se non sono riviste TOTALMENTE di sospensioni sono moto PERICOLOSE x provare ad andare davvero forte
          ci scommetto 1 pizza che era ben messa giu quella che hai visto
          Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 18:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            grattare le pedane con l'hornet non ? particolarmente impossibile anche in strada e lo dico sinceramente visto che l'ho un conto ? semplicemente grattare (e basta guidare sportivamente ) e un conto ? avere davvero un gran passo

parere personale...le hornet dal 2007 in giu se non sono riviste TOTALMENTE di sospensioni sono moto PERICOLOSE x provare ad andare davvero forte
            IO con la Hornet 600 del 2002 le grattavo le pedaline. Ma le sospensioni sono peggio di quelle delle motorette cinesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              IO con la Hornet 600 del 2002 le grattavo le pedaline. Ma le sospensioni sono peggio di quelle delle motorette cinesi
              esatto alb provare ad andare forte (ma forte veramente) con una hornet originale vuol dire prenotare una lapide al campo santo ..altro che grattare solo delle leve!
              non hai un telaio,COME MINIMO devi avere delle sospensioni che fanno le sospensioni.
              Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                grattare le pedane con l'hornet non ? particolarmente impossibile anche in strada e lo dico sinceramente visto che l'ho un conto ? semplicemente grattare (e basta guidare sportivamente ) e un conto ? avere davvero un gran passo

Aveva la hornet nuova, con il bauletto, borsa da serbatoio, in camicia jeans e modulare aperto.

Non dico che stesse andando ULTRAFORTE, ma aveva una guida spettacolare, non ho mai visto piegare cosi' tanto quella moto...(avra' influito il bauletto nel guardarla)anche perch? stavo dietro senza sforzarmi tanto... per? ragazzi, che guida...infatti sono scattati i complimenti e due parole a corte brugnatella

mi son troppo divertito vedere il mio amico passarlo ma davvero stavo dietro e mi dicevo...come cazz fa a piegare cosi'...adesso cade....adesso.....adesso...cio? veramente andava per terra...in una curva a U grattava pedane e scarpe...

Comment

• Font Size
                  Aveva la hornet nuova, con il bauletto, borsa da serbatoio, in camicia jeans e modulare aperto.

Non dico che stesse andando ULTRAFORTE, ma aveva una guida spettacolare, non ho mai visto piegare cosi' tanto quella moto...(avra' influito il bauletto nel guardarla)anche perch? stavo dietro senza sforzarmi tanto... per? ragazzi, che guida...infatti sono scattati i complimenti e due parole a corte brugnatella

mi son troppo divertito vedere il mio amico passarlo ma davvero stavo dietro e mi dicevo...come cazz fa a piegare cosi'...adesso cade....adesso.....adesso...cio? veramente andava per terra...in una curva a U grattava pedane e scarpe...
                  Le Hornet hanno migliorato le sospensioni negli ultimi anni.
                  Posso sapere su che strada queste grandi pieghe?

Comment

• Font Size

Non dico che stesse andando ULTRAFORTE, ma aveva una guida spettacolare, non ho mai visto piegare cosi' tanto quella moto...(avra' influito il bauletto nel guardarla)anche perchè stavo dietro senza sforzarmi tanto... però ragazzi, che guida...infatti sono scattati i complimenti e due parole a corte brugnatella

mi son troppo divertito vedere il mio amico passarlo ma davvero stavo dietro e mi dicevo...come cazz fa a piegare cosi'...adesso cade....adesso.....adesso...cioè veramente andava per terra...in una curva a U grattava pedane e scarpe...
                    la hornet nuova è gia parechio meglio,di motore e di ciclistica ,l'ho provata cioè x i miei canoni rimane anche lei una bara se si cerca di forzare davvero l'andatura cioè nemmeno lontanamente paragonabile come ciclistica a moto come tuono o speed o monster S.... però rispetto alla vecchia hornet è già un passo avanti

io ho la vecchia hornet e mi ci diverto tanto perchè posso darglielo tutto senza timore,originale solo con corona + 2 e gomme diablo però lo sogno di fare il passo tra le curve che faccio col cbr IN RELAX l'hornella originale è ottima in 2 ed è un buon allenamento da guidare single ...e finisce lì
                    Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 20:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Le Hornet hanno migliorato le sospensioni negli ultimi anni.
                      Posso sapere su che strada queste grandi pieghe?
                      Val Trebbia

L'andatura era piu' o meno cosi' solo meno scenica (senza ginocchio per terra ecc..si perdeva tempo )

onboard su KTM 950 Supermoto in scia a un Ducati Multistrada
                      Last edited by Virgo; 13-07-09, 20:07.

Comment

• Font Size
                        mi sono ricordato un aneddoto...l'estate scorsa ai mandrioli (romagna confine con toscana) io con l'rsv e davanti un ragazzo con la nuova hornet stavamo proprio divertendoci era un bel passo io impegnato ma non impiccato guida pulita il ragazzo ad ogni percorrenza erainstabile ed ogni ingresso era un intraverso ...quasi tutto il passo cosi,io ho sbaglato a non volerlo sorpassare forse si tranquillizava e quando gli è partito il posteriore lo sono andato a tirare su io non era la prima moto,ne aveva di anni di esperienza e le gomme erano all'altezza ....generalizzando molto,ma non credo di sbagliarmi è questa la misura della pressione della "ciclistica" hornet

Comment

• Font Size
                          mi sono ricordato un aneddoto...l'estate scorsa ai mandrioli (romagna confine con toscana) io con l'rsv e davanti un ragazzo con la nuova hornet stavamo proprio divertendoci era un bel passo io impegnato ma non impiccato guida pulita il ragazzo ad ogni percorrenza erainstabile ed ogni ingresso era un intraverso ...quasi tutto il passo cosi,io ho sbaglato a non volerlo sorpassare forse si tranquillizava e quando gli ? partito il posteriore lo sono andato a tirare su io non era la prima moto,ne aveva di anni di esperienza e le gomme erano all'altezza ....generalizzando molto,ma non credo di sbagliarmi ? questa la misura della pressione della "ciclistica" hornet
                          Infatti io a questo con l'hornet ci stavo ben distante, e se qualcuno che conosco e so come va, lo lascio passare...che se mi sta attaccato inizio a diventare nervoso e sbaglio.

Comment

• Font Size
                            Posso dire la mia...dato che provengo da una moto MY2008 (GSX-R 750) ed anche "modificata" con molle Hyperpro che cmq sono soldi ben spesi...una ciclistica così non l'ho mai avuta...la Tuono almeno la mia (Forcella Ohlins e mono Sachs) dove decidi di metterla la metti, spalanchi il gas e lei rimane lì ed è anche capace di chiudere la curva mentre già hai ripreso il gas in mano, è rapida e reattiva, è stabile...insomma veramente completa...in strada un difetto non riesco a trovarglielo...per la pista devo ancora provarla.
                            Last edited by Giux; 13-07-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                              Val Trebbia

L'andatura era piu' o meno cosi' solo meno scenica (senza ginocchio per terra ecc..si perdeva tempo )

http://www.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-w
                              ho visto il video
                              è cosi che a me piace la guida sportiva in strada pulita,sicura,poco freno,percorrenza e nessuna sparata nei tratti dritti un passo davvero divertente nel video

quando cadde il ragazzo davanti a me l'anno scorso,cosi a naso si il passo era all'incirca cosi..il mio in piena sicurezza nonostanle l'impegno e ne avevo ancora parecchia perchè il suo era molto + forzato e + sporco facendo un andatura uguale lo sbaglio e glie lo dissi l'ho fatto io a non volerlo sorpassare (a dir la verità i mandrioli non è la val trebbia...di quel passo anche se ne hai di piu surpassare pulito è cmq rischioso)....forse mollava l'osso e non andava nella parte opposta dell'erba

personalmente se il passo di chi è davanti mi piace,x strada non sclero x voler sorpassare x forza qualcuno anche se ne ho ancora non ho + 20 anni gli anni del patacca,e relative cadute da patacca, sono passati
                              Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 20:26.

Comment

• Font Size
                                Comunque ti faccio i complimenti, io quando guido cosi' ho ancora un 20% massssimo poi non riesco ad andare oltre...sti gauss devi avere tanto tanto manico

(questo sullo stretto, sul veloce manco ci provo)
                                Last edited by Virgo; 13-07-09, 20:26.

Comment

X
                                Working...
                                X