Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i miei sono a V....perchè sto sempre su una ruota hahaha scherzo..
Comunque sia, domenica tornando a casa davanti a me in autostrada è volato uno in scooterone in maglietta a 100km/h, non capisco come sia riuscito a non travolgerlo, e non so come abbia fatto a salvarsi, dopo averlo visto comunque, tuta anche quando vado in bicicletta ora
""
come fai a sapere della serie limitata senza gli scarichi montati???
Dal leone sul serbatoio....
la serie limtata ha il leone con la bocca chiusa.....
Se serie limitata vogliamo chiamarla.......................................
Minkia che sacrilegio, la tuono con i mivv shivv schiff............
Quoto:che schifo di terminali!!!!
Come si f? a montare ancora degli scarichi tondi nel 2009?!?
Se non puoi permetterti gli Akra esagonali metti almeno quelli ellittici o gli Arrow romboidali...
Virgo potevi fermarmi per la foto prima del mio rientro a casa...cos? erano 4 le Tuono...
sono stato babbo perch? a bobbio, c'era la tua tuono con il muso puntato sull'altro muso della new di sciante...era una foto bellissima, ma mi son dimenticato che avevo ancora addosso lo shock adrenalinico dell'impennata con fermo della polizia sul penice
Comment