Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maniglie Passeggero Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maniglie Passeggero Tuono

    Ciao Priliati, siccome ho la morosa zainetto , e tutte le domeniche viene con me, si ? abituata ad un andatura mediocre, ho visto che sulla tuono nuova il sellino passeggero ha delle maniglie incorporate, sapete se c'? qualcosa anche per il modello 04, oppure lo stesso sellino della 06 ? compatibile?

    Almeno ha dove attaccarsi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DIK View Post
    Ciao Priliati, siccome ho la morosa zainetto , e tutte le domeniche viene con me, si ? abituata ad un andatura mediocre, ho visto che sulla tuono nuova il sellino passeggero ha delle maniglie incorporate, sapete se c'? qualcosa anche per il modello 04, oppure lo stesso sellino della 06 ? compatibile?

    Almeno ha dove attaccarsi
    ad andature mediocri le manigie dietro sonopericolose
    bisgona fare abituare la zavorrina a tenersi al serbatoio

    qe non dico una cazzata c'e'rano delle manigie con impugnatura da serbatoio pero sono uan schifezza da bedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      da motoblog.it

      Si si avete visto bene… Si tratta di un accessorio che potrebbe migliorare la vita di tante ‘zavorrine’ esasperate dalle lunghe percorrenze con i polsi spiaccicati sul serbatoio della moto del fidanzato. Quelle che vedete nella foto sono due maniglie applicabili sul serbatoio che fungono da pratico appiglio per il passeggero. Il passeggero così può


      eccole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        ad andature mediocri le manigie dietro sonopericolose
        bisgona fare abituare la zavorrina a tenersi al serbatoio

        qe non dico una cazzata c'e'rano delle manigie con impugnatura da serbatoio pero sono uan schifezza da bedere
        il problema ? che un p? per me che non sono un fuscello e un p? per lei che ? uno zainetto anche per dimensioni non ci arriva bene al serbatoio

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono un p? na schifezza da vedere ma se risolvono il problema, si pu? fare, devo simulare la situazione per vedere se potrebbe essere la soluzione.

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DIK View Post
            Ciao Priliati, siccome ho la morosa zainetto , e tutte le domeniche viene con me, si ? abituata ad un andatura mediocre, ho visto che sulla tuono nuova il sellino passeggero ha delle maniglie incorporate, sapete se c'? qualcosa anche per il modello 04, oppure lo stesso sellino della 06 ? compatibile?

            Almeno ha dove attaccarsi
            Il sellino mi sembra molto diverso,avendo avuto sia RSV 2001,che adesso Tuono 2006...
            Se non arriva al serbatoio e andate piano piano potrebbe tenersi abbracciata a te,ma confermo che l'ideale ? sul serbatoio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Il sellino mi sembra molto diverso,avendo avuto sia RSV 2001,che adesso Tuono 2006...
              Se non arriva al serbatoio e andate piano piano potrebbe tenersi abbracciata a te,ma confermo che l'ideale ? sul serbatoio!
              La 2006 ha minor dislivello fra sella pilota e passeggero. E una posizione di guida pi? inclinata in avanti, favorendo alla zainetta l'appoggio al serbatoio almeno con una mano. Mantenendo l'altra alle maniglie sottosella.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la tuono '07 che nasce con un sellino piccolo...ho preso quello che monta la versione precedente con le maniglie..devo dire che è molto antiestetica, ma ad andature tranquille è molto utile! Parola di zavorrina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la maniglia sul serbatoio è una incognità 1 xchè come dici forse la zainetta non ci arriva 2 x me in caso di frenata violenta o + gravemente di un'incidente riscieresti di trovarti un corpo contundente che ti puo far veramente male..........

                  io valuterei un trapianto completo con un codone falco che ha incorporato sopra ai fanali le manigle..... oppure provare a costruirleartigianalmente +- allo stesso modo usando i fori di fissagio x il perno sella........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi s? che le faccio artigianali, poi posto le foto.......

                    devo tenere d'occhio il design

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho preso delle maniglie ( costo 18 euro) che mi metto tipo cintura e x mia moglie sono favolose , le puoi trovare su speeduup . it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maniglie


                        sono queste, poi c? anche un modello diverso ma mi sembra troppo ingombrante.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X