poco da dire sempre stupenda la factory old
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con questa vi faccio un c. lo cosi !!
Collapse
X
-
ma il nome di questa bellissima moto quale sarebbe tuono factory? racing ? anche io ne sto vedendo qualcuna ma ? sempre un problema cercarla sopratutto su internet..
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postma il nome di questa bellissima moto quale sarebbe tuono factory? racing ? anche io ne sto vedendo qualcuna ma ? sempre un problema cercarla sopratutto su internet..
sui convogliatori
erre factory
bel dilemma che mi attanaglia da tempo
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postma il nome di questa bellissima moto quale sarebbe tuono factory? racing ? anche io ne sto vedendo qualcuna ma ? sempre un problema cercarla sopratutto su internet..
factory la stessa con portanumero giallo pi? cerchi bianchi nel 2004
Factory con tabelle bianche e cerchi blu nel 2005..
Limited nel 2002 (senza pinze radiali con cambio vecchio rapporti corti)
diciamo che io so bene tutto ma ora ho fatto na sintesi
dovessi ricomprarla andrebbero bene tutte, forse la limited esteticamente soffre un po' della mancanza delle radiali (solo esteticamente)
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postracing solo quella del 2003 con portanumero giallo e cerchi bianchi (più kit racing)
factory la stessa con portanumero giallo più cerchi bianchi nel 2004
Factory con tabelle bianche e cerchi blu nel 2005..
Limited nel 2002 (senza pinze radiali con cambio vecchio rapporti corti)
diciamo che io so bene tutto ma ora ho fatto na sintesi
dovessi ricomprarla andrebbero bene tutte, forse la limited esteticamente soffre un po' della mancanza delle radiali (solo esteticamente)Last edited by Grapesco; 13-07-09, 14:32.
Comment
-
Originally posted by Stakky78 View PostMi sa che una delle tuono che hai incontrato era la mia... Sono passato di li intorno a mezzogiorno di ritorno da Nizza... Io ho la Racing con le tabelle gialle...
si avevo una fame pazzesca si era mezzogiorno
e dietro avevi una tuono nera con le borse
Comment
X
Comment