Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il nome di questa bellissima moto quale sarebbe tuono factory? racing ? anche io ne sto vedendo qualcuna ma ? sempre un problema cercarla sopratutto su internet..
ma il nome di questa bellissima moto quale sarebbe tuono factory? racing ? anche io ne sto vedendo qualcuna ma ? sempre un problema cercarla sopratutto su internet..
sul codone c'e' scritto tuono racing
sui convogliatori
erre factory
racing solo quella del 2003 con portanumero giallo e cerchi bianchi (pi? kit racing)
factory la stessa con portanumero giallo pi? cerchi bianchi nel 2004
Factory con tabelle bianche e cerchi blu nel 2005..
Limited nel 2002 (senza pinze radiali con cambio vecchio rapporti corti)
diciamo che io so bene tutto ma ora ho fatto na sintesi
dovessi ricomprarla andrebbero bene tutte, forse la limited esteticamente soffre un po' della mancanza delle radiali (solo esteticamente)
racing solo quella del 2003 con portanumero giallo e cerchi bianchi (più kit racing)
factory la stessa con portanumero giallo più cerchi bianchi nel 2004
Factory con tabelle bianche e cerchi blu nel 2005..
Limited nel 2002 (senza pinze radiali con cambio vecchio rapporti corti)
diciamo che io so bene tutto ma ora ho fatto na sintesi
dovessi ricomprarla andrebbero bene tutte, forse la limited esteticamente soffre un po' della mancanza delle radiali (solo esteticamente)
Mi sa che una delle tuono che hai incontrato era la mia... Sono passato di li intorno a mezzogiorno di ritorno da Nizza... Io ho la Racing con le tabelle gialle...
Mi sa che una delle tuono che hai incontrato era la mia... Sono passato di li intorno a mezzogiorno di ritorno da Nizza... Io ho la Racing con le tabelle gialle...
MENO UNO
si avevo una fame pazzesca si era mezzogiorno
e dietro avevi una tuono nera con le borse
Comment