Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4

non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    non mi serve un v4
    neanche a me
    neanche a me
    neanche a me
    neanche a me
    neanche a me

per? lo voglio lo stesso!!! (euri permettendo!)

Comment

• Font Size
      secondo me devono fare come per la tuono old!
      prendere la rsv, spogliarla metterle il manubrione e un faro e basta!
      senn? viene fuori n'altro obrobrio come la streeeeeeet figher...
      depo addolcita sistemata per le fgheeeeeeeer

nono TUONO V4 DURA E PURA!!
      e chi se ne frega se poi non si sfruttan tutti i ronzini!!!
      HAHAHAHHA

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post

HAHAHAHHA
        Sono d'accordo. La Tuono ? sempre stata fatta cos?. Spero continuino con la tradizione

Comment

• Font Size
          LA TECNOLOGIA VA AVANTI MA QUI LO DICO !!!!!!

con la v4 tuono il divertimento per noi utilizzatori della domenica
          il gioco si fa duro troppo duro
          e non ci si divertira piu
          no potremmo piu aprire il gas come facciamo ora con la nostr tuonotta da 120 cv
          le curve verrano sparate in faccia a velocita assurde
          e la lotta sara con l'acceleratore
          per non mettersela in testa
          la potenza e' belal ma la guidabilita e la potenza giusta in un motore per me sono tutto
          ve lo dice uno che ha avuto un cbr 08 1000 con il tc e mille cazzi e ammazzi
          e ora e' tornato a divertirsi su una tuono old
          la mia paura e ' fondata
          perche lasciare il rotax o il magnesium
          ok costava di piu
          ma non e' che da nuove c'e' le hanno mai regalate da nuove ste moto he'''''
          pensate un bel bicilindrico da 140 cv nella ciclisica dell arsv4 opportunamente mappato un tc per la sicurezza
          e via per mille e mille uscite divertenti con una potenza che fa gia caldo usarla tutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx-12r View Post

HAHAHAHHA

e' li che ti sbagli
            fidati
            non spremiamo tutti i ronzini del v60 !?!?!?!?pensa del v4

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              LA TECNOLOGIA VA AVANTI MA QUI LO DICO !!!!!!

con la v4 tuono il divertimento per noi utilizzatori della domenica
              il gioco si fa duro troppo duro
              e non ci si divertira piu
              no potremmo piu aprire il gas come facciamo ora con la nostr tuonotta da 120 cv
              le curve verrano sparate in faccia a velocita assurde
              e la lotta sara con l'acceleratore
              per non mettersela in testa
              la potenza e' belal ma la guidabilita e la potenza giusta in un motore per me sono tutto
              ve lo dice uno che ha avuto un cbr 08 1000 con il tc e mille cazzi e ammazzi
              e ora e' tornato a divertirsi su una tuono old
              la mia paura e ' fondata
              perche lasciare il rotax o il magnesium
              ok costava di piu
              ma non e' che da nuove c'e' le hanno mai regalate da nuove ste moto he'''''
              pensate un bel bicilindrico da 140 cv nella ciclisica dell arsv4 opportunamente mappato un tc per la sicurezza
              e via per mille e mille uscite divertenti con una potenza che fa gia caldo usarla tutta
              Se ci tieni ad avere una RSV4 da 140 cv basta che la usi con la mappa rain. Vieni limitata proprio a quella potenza . Io la moto la uso solo in pista, e con il manubrio alto. A me piacerebbe l'idea di una Tuono che segua la tradizione Aprilia: la supersportiva spogliata delle carene e maubrio alto, senza altre modifiche. Spero la facciano.
              Le moto non sono mai pericolose, ? chi le usa che pu? esagerare. Se uno ha una naked da 180 cv e vuole usarli tutti per strada ? un pazzo. Ma lo sarebbe anche con una 120 cv! Quindi rimane sempre il buon senso alla base di tutto. E poi non capisco una cosa. Perch? deve essere facile da guidare? Le naked non sono moto per correre un trofeo o vincere un campionato. Sono mezzi da divertimento. Per qualcuno pu? essere anche divertente guidare un mezzo impegnativo. Non far? gran tempi sul giro in pista, ma sar? appagato da altre sensazioni. Le moto per fare i tempi o i campionati sono altre, la RSV4 per esempio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dogui View Post
                Se ci tieni ad avere una RSV4 da 140 cv basta che la usi con la mappa rain. Vieni limitata proprio a quella potenza . Io la moto la uso solo in pista, e con il manubrio alto. A me piacerebbe l'idea di una Tuono che segua la tradizione Aprilia: la supersportiva spogliata delle carene e maubrio alto, senza altre modifiche. Spero la facciano.
                Le moto non sono mai pericolose, è chi le usa che può esagerare. Se uno ha una naked da 180 cv e vuole usarli tutti per strada è un pazzo. Ma lo sarebbe anche con una 120 cv! Quindi rimane sempre il buon senso alla base di tutto. E poi non capisco una cosa. Perchè deve essere facile da guidare? Le naked non sono moto per correre un trofeo o vincere un campionato. Sono mezzi da divertimento. Per qualcuno può essere anche divertente guidare un mezzo impegnativo. Non farà gran tempi sul giro in pista, ma sarà appagato da altre sensazioni. Le moto per fare i tempi o i campionati sono altre, la RSV4 per esempio....
                non sono daccordo al 100% con il tuo pensiero
                allora la tuono deve il suo successo rispetto all rsv
                per la facilita' di guida e la consistenza ciclistica
                per facile non intendo ina z750 con forche e mono originali ok??
                o un hornet
                per me e' facile guidare una tuono pittosto che uan z750 in pista
                e anche su strada una moto ciclisticamente ben messa per me e' piu facile
                forse era megli se dscrivevo efficace???
                Last edited by genesis; 22-07-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  non sono daccordo al 100% con il tuo pensiero
                  allora la tuono deve il suo successo rispetto all rsv
                  per la facilita' di guida e la consistenza ciclistica
                  per facile non intendo ina z750 con forche e mono originali ok??
                  o un hornet
                  per me e' facile guidare una tuono pittosto che uan z750 in pista
                  e anche su strada una moto ciclisticamente ben messa per me e' piu facile
                  forse era megli se dscrivevo efficace???
                  Il tuo discorso per? non ? in antitesi con il mio. La Tuono4 e la RSV4 hanno la stessa ciclistica, e Aprilia ha grande esperienza nel dotare una stradale di manubrio alto: il risultato sar? una moto molto efficace.
                  La questione ? il motore. Io la RSV4 l'ho provata per strada e mi ? sembrata molto lineare come erogazione. E' un V4, ha gli scoppi irregolari per definizione. Quindi penso sia sfruttabile meglio del V2, sicuramente meglio del mio V60 old. E' pi? fluido e vibra molto meno.
                  Io spero facciano la naked pi? potente del mercato ( cos? piccola e con 180cv!! ). E' una questione se vogliamo irrazionale, ma si sa la moto ? anche passione

Comment

X
                  Working...
                  X