Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 o k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....non è facile...
    concess duca sparano iper promozioni per il nuovo..
    rottamazioni..e pagamenti con prima rata tra 10 anni...
    il mercato dell usato lo ammazzi anche cosi...
    loro mi offrono la cifra che l'ho pagata....per........ta!!!!!da!!!!!!!!!! 1098 base o S....facile no??
    allora si che andrei di v4!
    fank***...gli altri concess hanno degli usati ma cmq inadeguati...che me ne frega se non ha un graffietto o altro...dammi un post ohlins che preferisco!!!!!

Comment

• Font Size
      specifico:non ? per andare a passeggio ? per uso esclusivo agonistico (che ? piu estremo di solo pista)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        specifico:non ? per andare a passeggio ? per uso esclusivo agonistico (che ? piu estremo di solo pista)..
        scusa se sono diretto
        se hai la disponibilit? economica, come ti ho scritto la prima volta non vedo alcun paragone fra i due mezzi...
        mi avessi detto R1 '09 - K9 - RSV4 ti potevo ANCHE seguire... ma un k6 francamente non ? comparabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          premessa: i soldi sono tuoi e la moto deve piacere a te.

che qualche furbacchione provi a vendere un k6 a 8500? non lo dubito ma questo segnala solo un disturbo mentale di chi compra; che la k5-6 sia meglio della k7-8 e della K9 chi lo dice? ti risulta che i piloti la preferiscano per correrci? la k6 ? una moto vecchia, concettualmente, stilisticamente e meccanicamente... senza contare le storie del telaio... moto a luglio da 6000? se perfettissima, da settembre 5000?

la RSV4 ? una moto recentissima, progettualmente avanzatissima, con componentistica di alto livello, euro3 e con un telaio italiano (i jap sono un'altra cosa)... e costa 20000?

a parte i contenuti tecnici dei 2 mezzi (un V4 cambio estraibile, cornetti a geometria variabile, etc - un 4 linea progettualmente di 8 anni fa... e basta) come cavolo si fa a mettere sulla bilancia 2 mezzi con un tale divario di prezzo dato che uno costa quasi 4 volte di pi? dell'altro

p.s. se ci devi andare a passeggio e sei di bocca buona va bene anche un K3, per spendere 20000? devi volere un prodotto superiore

quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuk71000 View Post
            io avevo cbr avevo rsv e ho gsxr k7 e a mio avviso il motore suzuki confronto a honda è mooolto potente ....poi chiaramente non so cosa ha la tua
            volevo solo dire che rispetto ad un fireblade 1000 che per quanto meno potente dubito sia così mostruosamente meno potente di un gsx, l'RSV4 se ne va di motore da originale.
            Era solo un elogio al lavoro fatto da Aprilia.
            E comunque Gsx avrà pure un motorone ma ammazza se è brutta
            Last edited by kawakle; 13-07-09, 15:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawakle View Post
              volevo solo dire che rispetto ad un fireblade 1000 che per quanto meno potente dubito sia cos? mostruosamente meno potente di un gsx, l'RSV4 se ne va di motore da originale.
              Era solo un elogio al lavoro fatto da Aprilia.
              E comunque Gsx avr? pure un motorone ma ammazza se ? brutta
              secondo me la differenza originale tra honda e suzuki c'e' tra suzuki e aprilia non so ancora ma mi sa che il v4 cammina forte ..... ma soprattutto ogni scarrafone e bello a pap? suo

Comment

• Font Size
                k6 a 5000 euro, ma ve li sognate di notte questi prezzi? fatti un suzu da k5 in poi, altro che 20000 euro. un k5-6 messo bene si prende intorno a 7000, con 13000 che ti avanzano pista pista pista pista

Comment

• Font Size
                  jacopone come e' andata la gara al mugello^????
                  ps.. STARDO NON MI AVEVI DETTO NULLA DEL "MOTODHROM"( o come si scrive) che ti sei comprato! lol

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    secondo me la differenza originale tra honda e suzuki c'e' tra suzuki e aprilia non so ancora ma mi sa che il v4 cammina forte ..... ma soprattutto ogni scarrafone e bello a pap? suo
                    ma come lo devo dire che era solo per elogiare il motorone aprilia non c'entra un caiser honda vs suzuki
                    e comunque sar? pure bello lo scarrafone alla mamma sua, ma sempre scarrafone resta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawakle View Post
                      ma come lo devo dire che era solo per elogiare il motorone aprilia non c'entra un caiser honda vs suzuki
                      e comunque sar? pure bello lo scarrafone alla mamma sua, ma sempre scarrafone resta
                      certo che ho capito che era un elogio a aprilia lo era anche il mio ....la mia v2 mi manca un po con tutto quello che abbiamo combinato assieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carver View Post
                        jacopone come e' andata la gara al mugello^????
                        ps.. STARDO NON MI AVEVI DETTO NULLA DEL "MOTODHROM"( o come si scrive) che ti sei comprato! lol
                        tornato ora:
                        giravo 09 di passo..batturo martellata al correntaio, chiuso davanti e muso in terra:
                        codone che decolla seguito da sensore gp chrono, antenna gps, pedana destra, e astuccio nero degli attrezzi (ups mi ero sempre dimenticato di levarli!)
                        io a pelle d'orso nel ghiaione!
                        altri danni:
                        condotto airbox in bricioli, semi manubrio pbr un po piegato..
                        in 2h ho risistemato tutto..ma poi in gara best lap in 13 son caca notevole..finito 22esimo..

Comment

X
                        Working...
                        X