questa domanda fatta in Aprilia, non da' molte possibilità di confronto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 o k6
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
confrontare una moto nuova come l'rsv 4 con un k 06 non regge se non se ne fa una questione di costi , ora che l'aprilia se ne vadi via, vorrei vedere con 20' 000, euri, ma c'e anche chi , e lo conosco bene , che con 9000 euri ha preso un cbr, e lo ha fatto preparare con altri 11000 euri , e ora ha un mezzo con 210cv che vi garantisco è un missile.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postio ho un fireblade 2007 piuttosto stappato, quindi direi cv+ o cv- dovrei essere come un gsxr 2007.
Posso dirti che in accellerazione l'RSV4 originale se ne va di motore e pure di brutto in uscita di curva.
( moto stappate come dici te )
La cbr1000rr 2008 è piu veloce della 07 e cmq mi tiene male la scia
PS:
Ovviamente le prove sono in pista dove si da gas, non su strada
Cmq se avessi la possibilità prenderei la V4 anche solo per curiositàLast edited by speed01; 11-07-09, 15:17.
Comment
-
da come ti esprimi credo tu non abbia problemi sui costi da affrontare, sarà il cuore , ma io prenderei un k6, ti aasicuro che con una preparazione adeguata di v4 ne mangi quanti ne vuoi spendendo quanto spenderesti per uan v4.
di contro le scelte oltre che con il cuore si fanno anche in base alle esigenze, la v4 è una moto concettualmente più innovativa , però per l'uso pistaiolo io preferirei qualcosa di più sperimentato, e poi vuoi mettere la quantità di ricambi che trovi a prezzi di saldo?
Ma quanto terresti poi la moto? presumo che dopo 2 anni la daresti per prendere altro....ripeto se il soldo non è un problema non ti resta che scegliere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by kawakle View Postio ho un fireblade 2007 piuttosto stappato, quindi direi cv+ o cv- dovrei essere come un gsxr 2007.
Posso dirti che in accellerazione l'RSV4 originale se ne va di motore e pure di brutto in uscita di curva.
nella gara di giugno abbiamo sudato sette camicie per riuscire a passare un fireblade 2008, noi eravamo con il V2, nel guidato attaccati a ruota, poi sul dritto prendeva alcuni metri, ora nella gara di settembre lo ingoieremo tramite presa d'aria del RSV4 ,
l'rsv4 gi? provata in pista con tempi da tutto rispetto
Ferdinandoooooooooooo preparati, ti passeremo da sopra il cascooooooooooooooooo
p.s. il discorso ? lungo, fattelo spiegare da Blundik
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
al di la delle prestazioni o la bellezza della moto il vero tallone d'achille delle Aprilia è l'assistenza
Se nella tua zona c'è chi ci sa mettere le mani e non hai problemi di soldi prendi la RSV4 altrimenti lascia perdere e buttati sul gixxer. Un officina suzuki che le mette a posto le trovi ovunque e di pezzi aftermarket ne è pieno il web
con l'aprilia rischi di farti qualche centinaio di km solo per un tagliandoLast edited by giuseppe_d; 11-07-09, 16:38.
Comment
-
basta co sta storia dell'assistenza. se hai una V4 con un problema ancora un po ti chiama colaninno per sapere che problema hai. l'ho sdraiata a MISANO LUNEDI 15 GIUGNO . rotto leva freno ant e post. semimanubrio dx e carter motore dx. il 20 giugno era montata e pronta. auz
Comment
X
Comment