Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 o k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questa domanda fatta in Aprilia, non da' molte possibilità di confronto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fosse un confronto a parit? di anno/prezzo capirei, ma qui la differenza ? tanta, 4 anni e tanti euro..il k6 ? una gran moto, ma se il costo non ? un problema vai di RSV4!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        questa domanda fatta in Aprilia, non da' molte possibilit? di confronto
        Noi non siamo per niente di parte

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho letto, infatti

          Comment


          • Font Size
            #20
            confrontare una moto nuova come l'rsv 4 con un k 06 non regge se non se ne fa una questione di costi , ora che l'aprilia se ne vadi via, vorrei vedere con 20' 000, euri, ma c'e anche chi , e lo conosco bene , che con 9000 euri ha preso un cbr, e lo ha fatto preparare con altri 11000 euri , e ora ha un mezzo con 210cv che vi garantisco è un missile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              V4 senza esitazioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kawakle View Post
                io ho un fireblade 2007 piuttosto stappato, quindi direi cv+ o cv- dovrei essere come un gsxr 2007.
                Posso dirti che in accellerazione l'RSV4 originale se ne va di motore e pure di brutto in uscita di curva.
                Io ho un gsx-r 2007 e ti posso dire che il fireblade 2007 a velocità di punta me lo mangio tranquillamente.

                ( moto stappate come dici te )

                La cbr1000rr 2008 è piu veloce della 07 e cmq mi tiene male la scia

                PS:

                Ovviamente le prove sono in pista dove si da gas, non su strada


                Cmq se avessi la possibilità prenderei la V4 anche solo per curiosità
                Last edited by speed01; 11-07-09, 15:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  da come ti esprimi credo tu non abbia problemi sui costi da affrontare, sarà il cuore , ma io prenderei un k6, ti aasicuro che con una preparazione adeguata di v4 ne mangi quanti ne vuoi spendendo quanto spenderesti per uan v4.
                  di contro le scelte oltre che con il cuore si fanno anche in base alle esigenze, la v4 è una moto concettualmente più innovativa , però per l'uso pistaiolo io preferirei qualcosa di più sperimentato, e poi vuoi mettere la quantità di ricambi che trovi a prezzi di saldo?
                  Ma quanto terresti poi la moto? presumo che dopo 2 anni la daresti per prendere altro....ripeto se il soldo non è un problema non ti resta che scegliere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La gsx ? un ottima moto, ma in confronto alla Rsv4 (non parlo a livello prestazioni) sembra una moto d'epoca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      La gsx ? un ottima moto, ma in confronto alla Rsv4 (non parlo a livello prestazioni) sembra una moto d'epoca.
                      Guoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kawakle View Post
                        io ho un fireblade 2007 piuttosto stappato, quindi direi cv+ o cv- dovrei essere come un gsxr 2007.
                        Posso dirti che in accellerazione l'RSV4 originale se ne va di motore e pure di brutto in uscita di curva.

                        nella gara di giugno abbiamo sudato sette camicie per riuscire a passare un fireblade 2008, noi eravamo con il V2, nel guidato attaccati a ruota, poi sul dritto prendeva alcuni metri, ora nella gara di settembre lo ingoieremo tramite presa d'aria del RSV4 ,
                        l'rsv4 gi? provata in pista con tempi da tutto rispetto
                        Ferdinandoooooooooooo preparati, ti passeremo da sopra il cascooooooooooooooooo


                        p.s. il discorso ? lungo, fattelo spiegare da Blundik

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          al di la delle prestazioni o la bellezza della moto il vero tallone d'achille delle Aprilia è l'assistenza

                          Se nella tua zona c'è chi ci sa mettere le mani e non hai problemi di soldi prendi la RSV4 altrimenti lascia perdere e buttati sul gixxer. Un officina suzuki che le mette a posto le trovi ovunque e di pezzi aftermarket ne è pieno il web

                          con l'aprilia rischi di farti qualche centinaio di km solo per un tagliando
                          Last edited by giuseppe_d; 11-07-09, 16:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            basta co sta storia dell'assistenza. se hai una V4 con un problema ancora un po ti chiama colaninno per sapere che problema hai. l'ho sdraiata a MISANO LUNEDI 15 GIUGNO . rotto leva freno ant e post. semimanubrio dx e carter motore dx. il 20 giugno era montata e pronta. auz

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e se , e dico se , le altre vanno un pò via sul dritto. CHISSENEFREGA.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                p.s. non sono di parte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X