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rsv4 o k6

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    #31
    Originally posted by godzilla View Post
    basta co sta storia dell'assistenza. se hai una V4 con un problema ancora un po ti chiama colaninno per sapere che problema hai. l'ho sdraiata a MISANO LUNEDI 15 GIUGNO . rotto leva freno ant e post. semimanubrio dx e carter motore dx. il 20 giugno era montata e pronta. auz

    Chiedi agli apriliati emiliano-romagnoli come sono messi...

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      #32
      gli do il telefono del mio conce cosi si fanno sopedire i pezzi.

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        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Chiedi agli apriliati emiliano-romagnoli come sono messi...
        beh io da apriliato emiliano romagnolo...sono messo bene, tanto vado da FIORE.....un oretta di autostrtada e passa la paura....

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          #34
          se puoi e nn hai problemi....v4 a vita.....ma pensaci bene su.....se prendi un k6 hai una moto fantastica,della quale trovi d tutto,e visto che la utilizzi in pista,toccandoci i maroni,in caso d scivolata trovi tanta d quella roba usata a due lire per rimetterla in piedi che t verr? la nausea!!!!...e poi,io nn so le tue capacita in pista....ma te lo dico da amico,2,3,4,5,6 ecc secondi a giro nn li togli spendendo 20.000 euro per una moto o mettendoci su il meglio per andare in pista,ma solo con la manetta!!!!!le moto 2009 fanno letteralmente PAURA!!!!domenica scorsa mi sono trovato a Misano testa a testa con un BMW 1000.....appena c'era un minimo d allungo la mia sembrava un 600!!!!!faceva letteralmente paura quel motore!!!!!!!!!!fai quello che puoi e che t senti d fare...ma io aspetterei l anno prossimo per l RSV4 sinceramente...

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            #35
            Io se non avessi problemi di soldi prenderei certamente il v4, anzi ne prenderei due cosi evito qualsiasi problema, ma visto che i dindini scarseggiano il prossimo anno mi compro un'onda e con 20'000 euri mi faccio una superbike, e , visto che mi sdraio spesso , ho una scelta di ricambi nuovi e usati che non teme paragoni.QUINDI diventa solo un fattore"convenienza ", quello che mi porta a scegliere una jap, io la penso diversamente da molti di voi, non sono per quella o quell'altra marca di moto, usandola in pista mi deve solo fare divertire e andare forte, tanto poi è il manico che paga.

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              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Chiedi agli apriliati emiliano-romagnoli come sono messi...

              parole sante giuseppe

              Originally posted by mr.logan View Post
              beh io da apriliato emiliano romagnolo...sono messo bene, tanto vado da FIORE.....un oretta di autostrtada e passa la paura....
              ok, fai benissimo x carità

              però IO MI RIFIUTO di pagare migliaia di euro e dover fare pure 300km perchè NESSUNO nelle mie province vicine ha un idea di come fare a lavorare su ste moto mentre però a venderle hai voglia si si sono capaci anche a fartele pagare pure a prezzo pieno
              Last edited by bosco_RR; 11-07-09, 20:14.

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                #37
                se ci rifletti , vuoldire che non hai il problema della differenza economica, allora certamente aprilia , nulla togliendo alla k6 che tutti devono riconoscere moto eccellente, ma io proverei V4.

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                  #38
                  rsv4 aailooooviuuu

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                  • Font Size
                    #39
                    RSV4.... apriliona rulezza.. a breve forniscono pure di TC... cosi' puoi dare tutte le manciate di gass che vuoi!!!!

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                      #40
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      se puoi e nn hai problemi....v4 a vita.....ma pensaci bene su.....se prendi un k6 hai una moto fantastica,della quale trovi d tutto,e visto che la utilizzi in pista,toccandoci i maroni,in caso d scivolata trovi tanta d quella roba usata a due lire per rimetterla in piedi che t verr? la nausea!!!!...e poi,io nn so le tue capacita in pista....ma te lo dico da amico,2,3,4,5,6 ecc secondi a giro nn li togli spendendo 20.000 euro per una moto o mettendoci su il meglio per andare in pista,ma solo con la manetta!!!!!le moto 2009 fanno letteralmente PAURA!!!!domenica scorsa mi sono trovato a Misano testa a testa con un BMW 1000.....appena c'era un minimo d allungo la mia sembrava un 600!!!!!faceva letteralmente paura quel motore!!!!!!!!!!fai quello che puoi e che t senti d fare...ma io aspetterei l anno prossimo per l RSV4 sinceramente...
                      Prima la prende e prima ci si abitua a quelmostro... poi tutti gli aggiornamenti delle prime serie verranno fatti da FIORE ( conoscendo iacopone) quindi non ci son problemi....

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                        #41
                        k6 vs RSV4...

                        non vedo termini di paragone

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                          #42
                          Originally posted by elio View Post
                          k6 vs RSV4...

                          non vedo termini di paragone
                          Quoto al 1000%!!!

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                            #43
                            il paragone c'e'....nel senso:
                            - provata k6 e mi gusta..anche se era una moto originale di sosp e venivano fuori le sue pecche.
                            - provata r1 07 e mi ha fatto caaaaa
                            - provata cbr 08 e mi è piaciuta piou motore della k6 stesse pecche.
                            - HO GIA SBIELLATO UN TESTASTRETTA E CI HO PROVATO A FARE pista regolarmente per poi fare il trofeo amatori..una rimessa continua.. con 1098 avrei un gran mezzo...ma forse per l'uso regolare in pista è fuori dai miei budget ... e penso di molti che cmq fanno il trofeo amatori..
                            - ktm: assistenza prossima allo zero a firenze, chi la vende pare che potesse fare il porchettaro..
                            mi sa proprio di salto nel buoi anche per i ricambi...
                            - aprilia per ora mai un problema, assistenza ufficiale a firenze comunque in officiana yam dove c'e' un mecca anche famoso (per le jap)..cmq è 4cyl e meno particolare di un duc dove anche le sequenze di montaggio e le implorazioni alla mad***** sono vitali..riesco a riciclare tanti dei ricambi che ho del v2 compresi cerchi e i dischi brembo flottanti!
                            ...quindi la mia cerchia ultimamente si stava stringendo...visto che k6 si trovano ai prezzi di moto 2008..(forse perchè risaputo che vanno meglio dei k8??) e questa cosa di plus valore economico mi rompe..allora al momento la scelta si sposta su cbr 08 con accessori..oppure rsv4 e dormire dentro al cresci perchè la moglie si incaxxa:forse per quello il destino mi ha fatto trovare usato un cresci modello big ????
                            il tutto vincolato dalla permuta con il monsterino 696+ della moglie ....... che già venderlo a 7mesi con 3000km mi fa sentire un certo frizzolino al buo del c*** ...............................
                            ..
                            Last edited by tigerjacopo; 13-07-09, 12:41.

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                            • Font Size
                              #44
                              Scusa la domanda:ma perch? devi vendere la 696 di tua moglie?
                              Non riesci comunque a venderla ad un privato?

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                                #45
                                Originally posted by tigerjacopo View Post
                                il paragone c'e'....nel senso:
                                - provata k6 e mi gusta..anche se era una moto originale di sosp e venivano fuori le sue pecche.
                                - provata r1 07 e mi ha fatto caaaaa
                                - provata cbr 08 e mi ? piaciuta piou motore della k6 stesse pecche.
                                - HO GIA SBIELLATO UN TESTASTRETTA E CI HO PROVATO A FARE pista regolarmente per poi fare il trofeo amatori..una rimessa continua.. con 1098 avrei un gran mezzo...ma forse per l'uso regolare in pista ? fuori dai miei budget ... e penso di molti che cmq fanno il trofeo amatori..
                                - ktm: assistenza prossima allo zero a firenze, chi la vende pare che potesse fare il porchettaro..
                                mi sa proprio di salto nel buoi anche per i ricambi...
                                - aprilia per ora mai un problema, assistenza ufficiale a firenze comunque in officiana yam dove c'e' un mecca anche famoso (per le jap)..cmq ? 4cyl e meno particolare di un duc dove anche le sequenze di montaggio e le implorazioni alla mad***** sono vitali..riesco a riciclare tanti dei ricambi che ho del v2 compresi cerchi e i dischi brembo flottanti!
                                ...quindi la mia cerchia ultimamente si stava stringendo...visto che k6 si trovano ai prezzi di moto 2008..(forse perch? risaputo che vanno meglio dei k8??) e questa cosa di plus valore economico mi rompe..allora al momento la scelta si sposta su cbr 08 con accessori..oppure rsv4 e dormire dentro al cresci perch? la moglie si incaxxa:forse per quello il destino mi ha fatto trovare usato un cresci modello big ????
                                il tutto vincolato dalla permuta con il monsterino 696+ della moglie ....... che gi? venderlo a 7mesi con 3000km mi fa sentire un certo frizzolino al buo del c*** ...............................
                                ..
                                premessa: i soldi sono tuoi e la moto deve piacere a te.

                                che qualche furbacchione provi a vendere un k6 a 8500? non lo dubito ma questo segnala solo un disturbo mentale di chi compra; che la k5-6 sia meglio della k7-8 e della K9 chi lo dice? ti risulta che i piloti la preferiscano per correrci? la k6 ? una moto vecchia, concettualmente, stilisticamente e meccanicamente... senza contare le storie del telaio... moto a luglio da 6000? se perfettissima, da settembre 5000?

                                la RSV4 ? una moto recentissima, progettualmente avanzatissima, con componentistica di alto livello, euro3 e con un telaio italiano (i jap sono un'altra cosa)... e costa 20000?

                                a parte i contenuti tecnici dei 2 mezzi (un V4 cambio estraibile, cornetti a geometria variabile, etc - un 4 linea progettualmente di 8 anni fa... e basta) come cavolo si fa a mettere sulla bilancia 2 mezzi con un tale divario di prezzo dato che uno costa quasi 4 volte di pi? dell'altro

                                p.s. se ci devi andare a passeggio e sei di bocca buona va bene anche un K3, per spendere 20000? devi volere un prodotto superiore

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