Ciao a tutti i Priliati, ho montato sulla mia tuorlo 04 una gp racer 190/55 e ho notato che tra il punto pi? vicino tra spalla gomma e catena ? solo di 5 mm , ? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena vicino gomma
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non la toccherà e tutto andrà bene è normalissimo! ...almeno sulla mia c'è montata la 190/55 e non ho mai avuto problemi di sfregamento della catena sulla gomma!
Comment
-
mi ? successo una volta sola che la catena mi toccasse sulla spalla della gomma rosicchiandomela, con una 180/55, ma era colpa della catena usurata ormai da sostituire che aveva troppo gioco......
comunque io la tiro da manuale 2,5cm di gioco
grazie
Comment
-
tutto normale le dulop sono molto piu larghe delle pirelli 190/55/17
vai tranquillo
anche io sulla tuono racing lo notai
ma non tocca vai tranquillo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by grigo View Posta me un pelo toccava sopratutto su pieghe a destra....
le dunlop sono leggermente pi? larghe rispetto ad una pari misura di altra marca...
marco
Comment
-
Originally posted by Bazy View Posta me il primo treno di qualifier toccava ora col secondo non tocca probabilmente dipende anche dalle partite di gomme
ora ho tirato la catena con le indicazioni da manuale, per? guardavo, la catena ? molto vicina alla gomma, all'inizio del post avevo scritto 5mm, ma a occhio ? molto meno
Comment
X
Comment