Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edo vigna racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    edo vigna racing

    Ragazzi sono andato da edo vigna a far mettere a posto la moto , sembra proprio uno che ne sa , mi ha fatto una buona impressione percui ho deciso di lasciargliela per abbiungerci un po di brio ...
    con rapind bike , esclusione sonda lambda , ari box, ingnettori a pioggia , preparazione teste. Costera un po per? ..... che ne dite...

  • Font Size
    #2
    quanti cv ti ha detto che tirera fuori??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma guarda , lui mi ha detto che originale ne ha circa 122 cv alla ruota e mi ha garantito che riuscirà a portarla a non piu di 140 con un motevole aumeto di coppia ai medi ,e sara piu rapida a salire di giri comunque fa la mappatura a seconda di quella moto con i banchi prova a sua disposizione fatti vedere da lui se vuoi saperne di piu scrivi edo vigna ciriè su google e esce fuori il suo sito internet

      Comment


      • Font Size
        #4
        persona molto competente e se non sbaglio ha preparato parecchie rsv, peccato solo che ha dei prezzi spaventosi e in giro non si sente parlare molto bene per via del suo carattere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          alexx che rsv hai?
          mi mandi in pm il prezzo che ti ha fatto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ma io non ho notato il suo carattere negativo ma parlandoci mi e sembrato molto competente e soprattutto senza sparare cazzate esempio (quattrocchi metti chi scarichi racing e per di 25 kg pesi e ai 20 cv in piu percui gli o detto arrivederci e grazie )
            ps il mio e modello 04 magnesium

            Comment


            • Font Size
              #7
              posso sapere quanto verrebbe a costare un lavoro del genere...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                si certo 300 centralina rapid bike + 120 cablaggio elttrico + 50 esclisione sonda landa + 45 cornice a ir box che passsa a 10'4 litri + 280 2 ignettori + la strittura per metterli a pioggia + 600 per preparazioni testate per un totale di 1395 euro ovviamente manca la manodopera ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexx22 View Post
                  ciao ma io non ho notato il suo carattere negativo ma parlandoci mi e sembrato molto competente e soprattutto senza sparare cazzate esempio (quattrocchi metti chi scarichi racing e per di 25 kg pesi e ai 20 cv in piu percui gli o detto arrivederci e grazie )
                  ps il mio e modello 04 magnesium

                  Anche a me a sempre fatto la stessa impressione, pero chi lo conosce bene mi dicono cosi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .

                    io sarei andato da cantalupo,? a susa,e ha fatto il TT con la tuono,fidati che ne sa....e molto.
                    oppure,per spendere quella cifra,caricavo la moto,e la portavo da favaretti luca,per me ? il top,sia come competenza che come persona.abito a 5 km da edo vigna,lo conosco bene,anche per i lati poco positivi ma sopratutto per i suoi prezzi paurosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perchè dici cosi valersv comunque non mi sembra carorissimo come prezzo ps la roba costa di per se , poi a me e sembrato molto disponibile e serio , forse anche perchè sono andato a nome di giaghino moto mio amico andavamo spesso in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto valentinorsv, cantalupo non ti regala sicuramente le cose ma a mio avviso e molto piu serio e siccome ci ha corso con la tuono penso che sul nostro motore ci sappia mettere le mani!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be anche lui mi diceva che ci aveva corso con quella moto e gli piaceva particolarmente pero la hold

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fidati che sono 2 persone molto diverse!!
                            P.s. non sto dicendo di non portargliela e solo che hai chiesto un consiglio e ti riporto cosa so! se vuoi sapere altro e meglio in pvt!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risp in pvt a paolo 25

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X