Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologa 190 ;( non mi rispondono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me ? arrivato il certificato oggi dopo circa 2 settimane dall'invio del fax e pagamento...per la Tuono Old...solo che ? specificato anche il tipo di pneumatico ad esempio:

    Dragon Supercorsa Pro
    GP Racer
    Sportmax Qualifier

    Cio? posso montare solo questi?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      idem,pensavo fosse valido per tutte le 190/55...ma poi sul libretto che scrivono?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giux View Post
        A me ? arrivato il certificato oggi dopo circa 2 settimane dall'invio del fax e pagamento...per la Tuono Old...solo che ? specificato anche il tipo di pneumatico ad esempio:

        Dragon Supercorsa Pro
        GP Racer
        Sportmax Qualifier

        Cio? posso montare solo questi?!
        io ho mandato per ora l'email
        ma nonmi hanno ancora mandato
        i dati per il pagamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...yamaha invece CATEGORICAMENTE non rilascia nulla...

          Comment


          • Font Size
            #20
            come honda

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...a me avevano rilasciato il nullaosta per qualsiasi tipo di 190/55 ma ero stato più di mezz' ora al telefono con il tizio che era titubante sul fatto che per certi pneumatici bisogna allungare la catena in base ai rapporti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giux View Post
                A me ? arrivato il certificato oggi dopo circa 2 settimane dall'invio del fax e pagamento...per la Tuono Old...solo che ? specificato anche il tipo di pneumatico ad esempio:

                Dragon Supercorsa Pro
                GP Racer
                Sportmax Qualifier

                Cio? posso montare solo questi?!


                non mi ricordo con precisione, per? mi sembra che ci fossero i tipi di gomma anche sul mio nulla osta, per? poi in motorizzazione m'hanno omologato la misura senza aggiungere altro, per di pi? slegata anche alla gomma anteriore, ma forse la motorizzazione da me ? pi? all'acqua di rose, ero andato con i cannoni senza dbkiller ed altre cose ma non l'hanno degnata di uno sguardo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dEUS View Post
                  non mi ricordo con precisione, per? mi sembra che ci fossero i tipi di gomma anche sul mio nulla osta, per? poi in motorizzazione m'hanno omologato la misura senza aggiungere altro, per di pi? slegata anche alla gomma anteriore, ma forse la motorizzazione da me ? pi? all'acqua di rose, ero andato con i cannoni senza dbkiller ed altre cose ma non l'hanno degnata di uno sguardo.
                  Cmq ho chiesto delucidazioni in merito...attendo una risposta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giux View Post
                    Cmq ho chiesto delucidazioni in merito...attendo una risposta.
                    Gentile Sig. XXX,
                    per questioni di sicurezza e di omologazione, gli unici pneumatici in alternativa che si possono montare sulla moto in oggetto , sono quelli indicati nel nulla osta che le abbiamo inviato.
                    Rimanendo a sua disposizione per altri eventuali chiarimenti, cordialmente saluto.
                    Giancarlo Carlin


                    Io già monto un 190/55 in mescola (Diablo Supercorsa SC2), secondo voi rischio a presentarmi così in motorizzazione?

                    Ma sul libretto poi trascrivono esattamente le marche ed i modelli indicati in modo vincolante?
                    Last edited by Giux; 10-07-09, 11:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma diciamo che per sicurezza dovresti mettere almeno uno di quelli segnati nel nulla osta e sperare che trascrivino solo le misure

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ci vado col 200 che raschia contro al forcellone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by libero View Post
                          ma diciamo che per sicurezza dovresti mettere almeno uno di quelli segnati nel nulla osta e sperare che trascrivino solo le misure
                          Il problema che parliamo di queste gomme:

                          Pirelli Supercorsa Pro (le uniche valide in elenco)
                          Dunlop Qualifier (fossero le RR ci farei la firma...)
                          Dunlop D209 (non parliamo delle GP Racer dato che sono in mescola...)

                          Mi tocca mettere ste ciofeche di gomme per un omologazione...

                          PS
                          Nella peggiore delle ipotesi mi presento con quelle che ho...sempre Supercorsa sono...
                          Last edited by Giux; 10-07-09, 11:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non vorrei sparare una mega cazzata (dovrei scendere nel box e controllare, e non ne ho voglia) ma mi sembra che sul libretto del cbr 1000 ci siano oltre alle misure anche 2 tipi di gomme.
                            io ne monto altre

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X