Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cannoni montati!!! Quale mappa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maxmangili View Post
    Sono quelli che monta lui, li ho presi da un personaggio che ne ha una decina (ricambi per la v4 di Max). Infatti l'adesivo "Akrapovic" sul terminale di destra ? all'esterno, su quello di sinistra rimaneva all'interno e l'ho levato. Proprio perch? teoricamente sono tutti destri

    Non ci sono scritte o incisioni ne sul fodero ne sul fondello in titanio. Hanno ingresso da 60mm e "ovviamente" nessun tipo di omologazione

    Al momento non ho idea di che mappa ci sia caricata sulla mia moto, con questi terminali (con db-killer montati) non va male, ma sicuramente ? un p? "magra", scoppietta parecchio in rilascio e buca a 4-5000 giri....la spinta in alto sembra perfetta invece
    Io ho quelli "commerciali" Akrapovic esagonali,l'ingresso ? lo stesso da 60,per? i tuoi mi sembrano pi? corti...e in pi? i miei hanno i raccordi catalizzati! :-((
    Mi confermi che hai i raccordi della LeoVince?O,se ho ben capito,hai i collettori completi LeoVince?
    Mi spiego meglio:i raccordi sono da 60 da entrambe le parti,o montano sui
    collettori originali (che se non ricordo male hanno un diametro inferiore)?
    Grazie.Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Io ho quelli "commerciali" Akrapovic esagonali,l'ingresso ? lo stesso da 60,per? i tuoi mi sembrano pi? corti...e in pi? i miei hanno i raccordi catalizzati! :-((
      Mi confermi che hai i raccordi della LeoVince?O,se ho ben capito,hai i collettori completi LeoVince?
      Mi spiego meglio:i raccordi sono da 60 da entrambe le parti,o montano sui
      collettori originali (che se non ricordo male hanno un diametro inferiore)?
      Grazie.Ciao.
      La mia moto monta collettori leovince, i tubi-raccordo me li ha dati gi? fatti calibrare a 60mm Motodrom73 qui su ddg (originariamente erano intorno ai 54-55mm).

      Comment


      • Font Size
        #33
        uuuuuuuu.. grazie x le delucidazioni...

        invidio... e nn poco!!!

        Comment

        X
        Working...
        X