Per tenervi informati FABRIZIO con la RSV4 , 11\12 Luglio e a MOST x la sua quinta gara nel campionato Alpe Adria : st? facendo molto bene e se non sbaglio ? primo in clasifica.Un imbocca al lupo (crepi) a FABRIZIO e CLAUDIO (CAIO). PS troppo distante x seguirlo ma la prossima di RIECKA ci sar?. ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PELLIZZON FABBRIZIO a MOST
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pellizzon View PostPer tenervi informati FABRIZIO con la RSV4 , 11\12 Luglio e a MOST x la sua quinta gara nel campionato Alpe Adria : st? facendo molto bene e se non sbaglio ? primo in clasifica.Un imbocca al lupo (crepi) a FABRIZIO e CLAUDIO (CAIO). PS troppo distante x seguirlo ma la prossima di RIECKA ci sar?. ciao da LINO
scherzi a parte
auguro anche io un in bocca al lupo per la prossima gara!
-
Originally posted by Blundik View Postè quella della 600
sì ma basta poi selezionare i 1000
Last edited by TuonoBlack; 10-07-09, 08:22.
Comment
-
Scherzo ragazzi.........se n? VISION mi (rabanna) di nuovo...... , sono sempre in bilico tra un fosso comunque l,importante ? che FABRIZIO faccia bene nel suo sviluppo. Avrei un sogno ......l,anno prossimo con la RSV4 ex BIAGGI sia presente nel SBK italiano ...... ciao da LINO
Comment
-
vi aggiorno sulla griglia di partenza di FABRIZIO, 6? previsto pioggia.
Mi ? arrivato il messaggio da CLAUDIO (caio) che sicuramente sar? gara bagnata.
Un imbocca all'lupo a FABRIZIO.
ciao da Lino
Comment
-
Aggiornamento sulla gara di FABRIZIO un bel terzo posto a MOST,grande FABRI x la continuit? che ci f? vedere della sua RSV4 : in 5 piste differenti sempre nelle prime posizioni. Sapendo che nel campionato ? in testa ..... Dimentico CLAUDIO che con le sua esperienza trova sempre il CLIK giusto .La prossima ? RIJECKA (forse ? giusto scritto cos?) .Sicuramente sar? presente salvo complicazioni..... ciao da LINO
Comment
X
Comment