Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) il Conce è a Rivoli
2) non l'ho comprata io
3) l'ha comprata un mio parente, meglio noto come CUGINO
4) Domani passo a vederla
5) la voglio provare
6) vado a casa che è dalle 8:00 che tiro la carretta
1) il Conce ? a Rivoli
2) non l'ho comprata io
5) la voglio provare
6) vado a casa che ? dalle 8:00 che tiro la carretta
Non provarla che non si sa mai che cambi sezione!!!
Ti danno un K9 nuovo a 8500€??
D'accordo che c'è la crisi e fanno degli sconti ma chi è questo concessionario? Babbo Natale? Stiamo ovviamente parlando del GSX 1000 R
a fine anno il concessionario in cui sono andata lo fa
[QUOTE=Memy87;5447464]a fine hanno il concessionario in cui sono andata lo fa
Avevo capito che ti davano un 1000 nuovo a quella cifra. Per un 600 la cosa ? gi? pi? reale...
Certo che per? abbandonare una made in noale per una jap .....ma una bella RSV Factory? Le trovi a bei prezzi, e poi non c'? paragone
1) il Conce ? a Rivoli
2) non l'ho comprata io
5) la voglio provare
6) vado a casa che ? dalle 8:00 che tiro la carretta
Avevo capito che ti davano un 1000 nuovo a quella cifra. Per un 600 la cosa ? gi? pi? reale...
Certo che per? abbandonare una made in noale per una jap .....ma una bella RSV Factory? Le trovi a bei prezzi, e poi non c'? paragone
problema...l'rsv ? un pelo troppo alta per la memy
problema...l'rsv ? un pelo troppo alta per la memy
Le moto stradali per me vanno usate in pista, perch? l? ? il posto giusto per sfruttarle al massimo senza i pericoli (e putroppo ce ne sono tanti) della strada.
E la RSV anche una persona non molto alta riesce a guidarla tranquillamente in pista. E' pi? che altro un fattore psicologico. Per? tra un 600 di quelli di adesso (R6, K9 ecc..) e una RSV come prestazioni non c'? tanta differenza. Forse ? pi? imponente e questo d? l'idea di minore agilit?, ma in pista ? veramente un bel mezzo, e tu lo sai bene
Le moto stradali per me vanno usate in pista, perch? l? ? il posto giusto per sfruttarle al massimo senza i pericoli (e putroppo ce ne sono tanti) della strada.
E la RSV anche una persona non molto alta riesce a guidarla tranquillamente in pista. E' pi? che altro un fattore psicologico. Per? tra un 600 di quelli di adesso (R6, K9 ecc..) e una RSV come prestazioni non c'? tanta differenza. Forse ? pi? imponente e questo d? l'idea di minore agilit?, ma in pista ? veramente un bel mezzo, e tu lo sai bene
si ma l'rsv ? pesantuccia da manovrare da fermo e se non tocchi per terra non ? il massimo...quindi per la memy il V4 va benissimo
Comment