Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato il V4 a rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postok comunque non voglio scuse e voglio vedere te e fragolina venerdi pronti per la trasferta francese!
Dani venerd? pomeriggio vengo a prenderti e non voglio sentire storie
io ? dal 13 giugno che non vado in moto, ma perch? ho talmente tanto lavoro che mi sa che il 2009 va meglio del 2008.....quindi poazienza, la moto pu? aspettare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDimitri... io ? dal 3 di maggio che non ci vado, ed in occasione di quella 3 giorni, era come se non fossi l?
Dai basta OT, senn? i 2 GAYMOD ( ) s'incazzano
vorr? dire che allora invece che 15secondi al giro me ne darai solo 10 visto che ? + tempo che non vai in moto
e qui chiudo con l'OT con l'ultima domanda.......allora si dorme per terra???
passo e chiudo
Comment
-
prima si lamentavano che la sezione aprilia era morta, dovrebbero essere contenti che la stiamo animando!!!
E poi qui in aprilia sarebbero tutti contenti se finalmente smetti di buttare olio in giro per le piste con fragolina e comprassi una moto con il motore intero!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postprima si lamentavano che la sezione aprilia era morta, dovrebbero essere contenti che la stiamo animando!!!
E poi qui in aprilia sarebbero tutti contenti se finalmente smetti di buttare olio in giro per le piste con fragolina e comprassi una moto con il motore intero!
proprio adesso che io sto cercando un 1098 da "affiancare" alla mia Tuonazza poi..........o una Rc8...........
meglio il V4
anzi no.............costa troppo
Comment
X
Comment