Si ma vuoi mettere tra un RSV4 e un K9 .....per cos? poca differenza di prezzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato il V4 a rijeka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postgiusto ieri sono andata a fare un prevntivo per il k9 euro 8500.......................devo aggiungere altro?
io parlo una volta
2) ? japponese
3) ha i cilindri messi male
non aggiungo altro
Originally posted by Dogui View PostSi ma vuoi mettere tra un RSV4 e un K9 .....per cos? poca differenza di prezzo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La tua ? un Factory e te la valutano bene, e lo sconto non penso cambi pi? di tanto sia che vai a piedi che con il rientro. Quindi non mi sbatterei troppo a cercare di vendere la tua, invece di rientrarla. E' la mia opinione ovviamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dogui View PostLa tua ? un Factory e te la valutano bene, e lo sconto non penso cambi pi? di tanto sia che vai a piedi che con il rientro. Quindi non mi sbatterei troppo a cercare di vendere la tua, invece di rientrarla. E' la mia opinione ovviamente
Originally posted by feperis View Postdai tex, perdi 30-40 kg e diventi un missile
Originally posted by tex View Poststavolta mi tocca quotarti
potrei essere interessato al dimagrimento se nn fosse cos? impegnativo
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostSi ma vuoi mettere tra un RSV4 e un K9 .....per cos? poca differenza di prezzo....
Originally posted by benjofactory View Post1) ? 600
2) ? japponese
3) ha i cilindri messi male
non aggiungo altro
p.s. macchina italiana adesso jap.................................
manca poco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postmi soffermo solo sul punto tre per non cazziolarti fino a prima del V4 dicevi "ha 4 cilindri" adesso si ? trasformata in "ha i cilindri messi male"
p.s. macchina italiana adesso jap.................................
manca poco
Originally posted by Toledo View PostDa cugino infiltrato, non posso far altro che quotare
Comment
-
[QUOTE=Memy87;5443123]
si certo tenendo conto che per quella cifra ne compro due pi? scarico annesso certo
Io non penso che con 20000? ti compri due R1 2009 nuove, tra un po' fai fatica a comprarne una....quindi
Se poi mi parli di un Suzuki del 2005 contro una RSV4 nuova allora non entro nemmeno nel discorso...
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostMa il dimagrimento ? un accessorio? perch? se non costa molto potrei essere interessato anche io.....
Originally posted by Toledo View PostDa cugino infiltrato, non posso far altro che quotare
Originally posted by benjofactory View Postper le moto pi?ttosto di comprarmi una jap smetto di correre
Comment
X
Comment