Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato il V4 a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Tutti che si riempiono la bocca con sta parola... blasone... ma dite a parte essere una scusa per estorcervi pi? soldi cosa ve ne fate del blasone? Vi fa guidare meglio? Vi fa andare pi? forte? Vi fa gustare di pi? la guida? Vi fa solo fare pi? bella figura al bar (e non ? neanche detto) e vi costa secchi 2 o 3000 euro in pi? di una moto equivalente (e sono stato buono)...
    Io proprio non vi capisco
    Guarda, io sono sempre stato un grande estimatore delle moto jap per vari motivi, tra i quali, e non lo nego, un discorso di prezzi. in effetti la differenza economica che passsa tra un mille jap e uno italiano ? notevole. non dico che, adesso che ho provato la rsv4 , la differenza sia tutta giustificabile, ma ti posso garantire che comincio a capire alcune cose...
    a rijeka arrivavo alla prima staccata dei box col mio cbr e l'avvallamento lo sentivo tutto, eccome... con l'rsv4 mi sembrava di girare sul velluto, dalla confidenza che ti da la ciclistica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Benjo c'? qualcosa che non va in questa foto

Non vedo la moto

cazz sembra che prima che ti ci sedessi gli sia l'abbia inculata uno schiacciasassi

sono curioso di vedere TEX quando la prova

P.S. spero di non avere MAI l'opportunit? di provarla

potrei essere violentato dal mio direttore di banca
      io gli ho detto a diego che ? un po' piccola e mi ha risposto di andare a cagare quindi ci si sta dentro lo stesso

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      maledetti la state provando tutti
      emigri una volta in quel della croazia e la provi anche tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sai che prima di entrare in pista ti buco le gomme vero???

Comment

• Font Size
          basta migliorare sti casso di tempi...o ti adegui a girare con me e tex in 39 oppure ti buchiamo le gomme

Comment

• Font Size
            e si

sembra davvero una motina !!!...

Comment

• Font Size
              basta migliorare sti casso di tempi...o ti adegui a girare con me e tex in 39 oppure ti buchiamo le gomme
              e se facessimo il contrario e miglioraste un po' voi?

Comment

• Font Size
                Mhiiii Benjo...a quando l'acquisto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorenz47 View Post
                  Guarda, io sono sempre stato un grande estimatore delle moto jap per vari motivi, tra i quali, e non lo nego, un discorso di prezzi. in effetti la differenza economica che passsa tra un mille jap e uno italiano ? notevole. non dico che, adesso che ho provato la rsv4 , la differenza sia tutta giustificabile, ma ti posso garantire che comincio a capire alcune cose...
                  a rijeka arrivavo alla prima staccata dei box col mio cbr e l'avvallamento lo sentivo tutto, eccome... con l'rsv4 mi sembrava di girare sul velluto, dalla confidenza che ti da la ciclistica...
                  Ma guarda che la RSV4 sono il primo a desiderarla e a sbavarci sopra
                  Il mio discorso del blasone, pensavo fosse ovvio, era riferito a ducati e al messaggio che ho quotato quando ho scritto il precedente post, se uno ? innamorato di ducati (o MV o altra marca che si fa strapagare il nome senza metterci in mezzo niente in pi? come sostanza) e crede fermamente che sia il meglio fa benissimo a comprarla, i gusti non si discutono ma tutte ste menate sula blasone che sento sempre di pi? mi fanno solo ridere... il blasone ? quello che il marketing si ? inventato per giustificare un'estorsione di pi? soldi di quello che sarebbe il prezzo "lecito" del prodotto... non ti fa godere di pi? quando guidi, non ti fa guidare pi? facile, pi? sciolto o pi? veloce...
                  Anche perch? se vogliamo parlare di blasone e lo vogliamo pagare allora che prezzi dovrebbe mettere honda che a conti fatti di titoli mondiali nelle varie categorie ne ha vinti pi? di tutti e tutto sommato ? quelle che ha portato le maggiori innovazioni nel campo moto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    bastardone io non miglioro pi?

Originally posted by Sincro View Post

Comment

• Font Size
                      ? meragliosa ma sto tentando di autoconvicermi del contrario per non rovinarmi
                      si anche perch? senn? te ne convinco io in due secondi

Originally posted by Sincro View Post
                      credo che questa decisione dovr? varcare il mio verdetto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        si anche perch? senn? te ne convinco io in due secondi

credo che questa decisione dovr? varcare il mio verdetto...
                        ma dai memy ......... un po di straordinari e se la puo permettere il ragazzotto.... dopo avete le moto che come dimensione si avvicinano !! be forse il V4 ? ancora + piccolo del 125

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Ma guarda che la RSV4 sono il primo a desiderarla e a sbavarci sopra
                          Il mio discorso del blasone, pensavo fosse ovvio, era riferito a ducati e al messaggio che ho quotato quando ho scritto il precedente post, se uno ? innamorato di ducati (o MV o altra marca che si fa strapagare il nome senza metterci in mezzo niente in pi? come sostanza) e crede fermamente che sia il meglio fa benissimo a comprarla, i gusti non si discutono ma tutte ste menate sula blasone che sento sempre di pi? mi fanno solo ridere... il blasone ? quello che il marketing si ? inventato per giustificare un'estorsione di pi? soldi di quello che sarebbe il prezzo "lecito" del prodotto... non ti fa godere di pi? quando guidi, non ti fa guidare pi? facile, pi? sciolto o pi? veloce...
                          Anche perch? se vogliamo parlare di blasone e lo vogliamo pagare allora che prezzi dovrebbe mettere honda che a conti fatti di titoli mondiali nelle varie categorie ne ha vinti pi? di tutti e tutto sommato ? quelle che ha portato le maggiori innovazioni nel campo moto?
                          sono pienamente d'accordo con te!
                          pero' 20mila sono tantini......
                          ma se ce li avessi, non ci penserei un attimo soltanto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            vai a cagare, ma falla tutta per?

io il sindaco di cavle sar? mooooooooolto difficile che lo raggiungo.... il benjo potrebbe ben farcela....

ma io ho un problemino un attimino + grosso: sono leggermente in sovrappeso (115 kg, dopo le ferie e questo week end mi sa anche 120-122 ) e certe manovre mi rescono un pochino difficili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              ma dai memy ......... un po di straordinari e se la puo permettere il ragazzotto.... dopo avete le moto che come dimensione si avvicinano !! be forse il V4 ? ancora + piccolo del 125
                              il V4 andrebbe bene a tutti e due in effetti

Originally posted by tex View Post
                              vai a cagare, ma falla tutta per?

io il sindaco di cavle sar? mooooooooolto difficile che lo raggiungo.... il benjo potrebbe ben farcela....

ma io ho un problemino un attimino + grosso: sono leggermente in sovrappeso (115 kg, dopo le ferie e questo week end mi sa anche 120-122 ) e certe manovre mi rescono un pochino difficili
                              quoto tex
                              ma io non posso migliorare visto che non corro praticamente pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                giusto ieri sono andata a fare un prevntivo per il k9 euro 8500.......................devo aggiungere altro?

il V4 andrebbe bene a tutti e due in effetti
                                io parlo una volta

Comment

X
                                Working...
                                X