Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato il V4 a rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    invidia a palla...sarei venuto al vbolo anch'io a provarla, ma non era il momento

    se il 12 ottobre si ripete penso proprio che mi terrò libero...tanto con bobo e diego si gira pure benone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      invidia a palla...sarei venuto al vbolo anch'io a provarla, ma non era il momento

      se il 12 ottobre si ripete penso proprio che mi terr? libero...tanto con bobo e diego si gira pure benone
      va che magari riusciamo a trovarci una volta l' anno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        provala e vedrai che hai la coppia di un bicilindrico con un allungo discreto che per? non arriva a livello delle varie 4 in linea...

        certo se mi dici V4 o 1198S non saprei cosa scegliere
        pur non potendola guardare mi piacerebbe proprio provarla... il V4 mi incuriosisce parecchio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          provala e vedrai che hai la coppia di un bicilindrico con un allungo discreto che per? non arriva a livello delle varie 4 in linea...

          certo se mi dici V4 o 1198S non saprei cosa scegliere
          Bhe tu l'hai provata con la mappatura smunta per?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            provala e vedrai che hai la coppia di un bicilindrico con un allungo discreto che però non arriva a livello delle varie 4 in linea...

            certo se mi dici V4 o 1198S non saprei cosa scegliere
            diciamo che non ha un grande allungo perche' arriva presto al limitatore
            in verita' devo dirti che fino a 250 di tachimetro tiene tranquillamente* il passo del k7 messo bene.




            *aspetto il plexi bombato che evitera' di farmi prendere tanta aria e magari la ruota anteriore puotra' stare un pelo davanti.
            Last edited by Blundik; 07-07-09, 18:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              bella li'......invidia abbestia

              Comment


              • Font Size
                #37
                La mappatura S dà la piena potenza e limita un po' la coppia ai bassi giri per avere il motore più fluido. Non è che con la mappa S la RSV4 va come una Hornet e con la mappa T è un toro impazzito. La potenza c'è tutta e infatti le velocità raggiunte sul rettilineo dei box erano di tutto rispetto e paragonabili alle 4 cilindri

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Blundik View Post
                  facevamo questo calcolo.

                  il problema ? la cifra iniziale che impaurisce.
                  adesso che l'ho provata posso dirti senza calcolare sconti:
                  1-acquisto di una qualsiasi 1000 4 cilindri
                  2- revisione forka,senza cose complicate
                  3-mono
                  4- tubi in treccia probabilmente con pompa freno
                  5-frizione antisaltello
                  6- ammo di sterzo
                  7-lo scarico con centralina aggiuntiva
                  8-porta targa rizoma
                  secondo me si arriva a 17-18

                  ci saranno alla fine 3.000 euro di differnza,sono soldi per carita'..ma i 20000 appaiono meno pesanti.
                  discorso diverso per chi compra un 1000 e lo lascia completamente originale , lo utilizza giusto per passare qualche giornata con gli amici in pista senza impegno.
                  Oppure per quelli che aasemblano la moto con materiale usati
                  Quoto a 1000. Quanto costa oggi una R1 2009?
                  Mica te la tirano dietro. E vuoi mettere?
                  Senza andare in casa Ducati.
                  Certo il blasone ? diverso.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Quoto a 1000. Quanto costa oggi una R1 2009?
                    Mica te la tirano dietro. E vuoi mettere?
                    Senza andare in casa Ducati.
                    Certo il blasone è diverso.......
                    Tutti che si riempiono la bocca con sta parola... blasone... ma dite a parte essere una scusa per estorcervi più soldi cosa ve ne fate del blasone? Vi fa guidare meglio? Vi fa andare più forte? Vi fa gustare di più la guida? Vi fa solo fare più bella figura al bar (e non è neanche detto) e vi costa secchi 2 o 3000 euro in più di una moto equivalente (e sono stato buono)...
                    Io proprio non vi capisco
                    Last edited by Thunder-Rage; 08-07-09, 06:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      invidia a palla...sarei venuto al vbolo anch'io a provarla, ma non era il momento

                      se il 12 ottobre si ripete penso proprio che mi terr? libero...tanto con bobo e diego si gira pure benone
                      Originally posted by tex View Post
                      va che magari riusciamo a trovarci una volta l' anno
                      mi aggrego al tex!!! tieniti libero

                      Originally posted by GG View Post
                      Bhe tu l'hai provata con la mappatura smunta per?.
                      ? vero ma diego sta cosa me l'ha detta solo quando son rientrato

                      Originally posted by Blundik View Post
                      diciamo che non ha un grande allungo perche' arriva presto al limitatore
                      in verita' devo dirti che fino a 250 di tachimetro tiene tranquillamente* il passo del k7 messo bene.
                      :
                      quello non lo so perch? non mi sono messo a ingarellarmi con qualcuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        benjo, tex...se diego conferma prenoto già

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sai che prima di entrare in pista ti buco le gomme vero???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Benjo c'? qualcosa che non va in questa foto

                            Non vedo la moto

                            Originally posted by benjofactory View Post
                            cazz sembra che prima che ti ci sedessi gli sia l'abbia inculata uno schiacciasassi

                            sono curioso di vedere TEX quando la prova

                            P.S. spero di non avere MAI l'opportunit? di provarla

                            potrei essere violentato dal mio direttore di banca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              questa è la foto del cazziatone.... l'ho visto con la leva del freno tirata ed il motore a 7000 giri, pensavo ad un burn-out.... invece la bestia era in folle.... briggin

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                maledetti la state provando tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X