Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tuono non parte pi?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La tuono non parte pi?!!!

Oggi ho provato ad accenderla dopo circa 1 mese di inutilizzo ma non ne ha voluto sapere....
    Quando schiaccio lo start si sentono dei tac tac tac ma non parte....
    Sul cruscotto segna 11.4 e quando schiaccio 10.8...batteria andata??
    Vi ricordo che anche a me aveva "murato" ai 7000 ma poi max l'aveva messa al banco e io ho girato a francicarta senza problemi...
    Provo a caricare la batteria o che faccio???
    Grazie a tutti...
    p.s:domenica dovrei andare a monza..quindi aiutatemi!!!!

• Font Size
    O è la batteria...o anche tu mi fai compagnia nella "Landa degli statori rotti"... :-/

Comment

• Font Size
      Io inizio a toccarmi le p@lle...!!!

Comment

• Font Size
        bateria scarica o rele di avviamento incantato
        pero io prediligo la batteria scarica
        non criamo allarmismo

Comment

• Font Size
          un mese di inutilizzo per la tuono è molto senza mantenitore, direi che è solo la batteria scarica.

Comment

• Font Size
            Se quando tieni premuto il tasto senti dei tac-tac consecutivi e' quasi sicuramente la batteria, prova a caricarla per benino poi vedi................

Comment

• Font Size
              Dopo un mese mi sembra normale che la batteria non c? la faccia!!!!...

una bella carica e ci riprovi!!!!

Ps: quando il voltaggio e cos? basso, io stacco sempre la presetta dei fari per non star li a smontare tutto per metterla sotto carica!!!!

Comment

• Font Size
                ti offro 5000 euro per tutto anche se non parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  Dopo un mese mi sembra normale che la batteria non c? la faccia!!!!...

una bella carica e ci riprovi!!!!

Ps: quando il voltaggio e cos? basso, io stacco sempre la presetta dei fari per non star li a smontare tutto per metterla sotto carica!!!!

INSOMMA TANTO NORMALE NON DIREI.....

comunque un bel mantenitore risolve le brutte sorprese (soprattutto post iinverno) e triplica la durata della batteria, oltretutto hanno dei cavetti di raccordo che li monti sui ppoli della batteria e li lasci sempre li, poi hanno una presetta per collegarsi al mentenitore, per cui ogni volta che la metti nel box, ti ci vuole circa 10 secondi per effettuale l'operazione.
                  In casi estremi il mantenitore pu? anche essere utilizzato da caricabatteria.

(con pi? cavi dii raccordo su ppi? moto, basta un mantenitore solo, che si fa girare a piacimento)

ciao
                  sid

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    INSOMMA TANTO NORMALE NON DIREI.....

comunque un bel mantenitore risolve le brutte sorprese (soprattutto post iinverno) e triplica la durata della batteria, oltretutto hanno dei cavetti di raccordo che li monti sui ppoli della batteria e li lasci sempre li, poi hanno una presetta per collegarsi al mentenitore, per cui ogni volta che la metti nel box, ti ci vuole circa 10 secondi per effettuale l'operazione.
                    In casi estremi il mantenitore pu? anche essere utilizzato da caricabatteria.

(con pi? cavi dii raccordo su ppi? moto, basta un mantenitore solo, che si fa girare a piacimento)

ciao
                    sid

beh! per un bicilindrico di grossa cubatura e normale....

cmq niente mantenitore, fa peso

e cmq per vari motivi non la posso tenere attaccata al mantenitore, ho un cane mordicchiso!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      beh! per un bicilindrico di grossa cubatura e normale....

cmq niente mantenitore, fa peso

e cmq per vari motivi non la posso tenere attaccata al mantenitore, ho un cane mordicchiso!!!!
                      guarda che il peso in ppi? ? dei 10 gr del cavetto che terrai attaccato alla batteria.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        ti offro 5000 euro per tutto anche se non parte

un mio amico la vende a 7100 factory limitata (una delle 300 new) del 2007

Comment

• Font Size
                          E' già successo che rimanesse ferma per un mese ma non aveva dato nessun problema...
                          sarà che ora c'è attaccato la pcIII e il cronometro gps...
                          La batteria è sotto carica(il ragazzo a cui l'ho portato dice che è scarica)...sperm in ben...

Comment

• Font Size
                            Relais del motorino di accensione. A me sulla old stesso scherzo.....15€ e passa lo spavento:-D

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Relais del motorino di accensione. A me sulla old stesso scherzo.....15? e passa lo spavento:-D
                              E indo si trova???
                              o meglio...qual'????

Comment

X
                              Working...
                              X