dunque ieri sono riuscito a scendere il 10....di passo..OVVIAAAAA piano piano mi schiodo dalla fermaggine che mi stava attanagliando quest anno da quando ho reso la tuono una rsv (hax..anno scorso con l'sps giravo 9 di passo..)
..dunque su consiglio di alcuni da 15-42 sono passato a 15-41..la velocit? di punta ? aumentata..
il problema di prima era essere effettivamente un po corto tanto da arrivare a limitatore un paio di volte ed avere 3a troppo corta per affrontare le arrabbiate e 4 buona per salire anche se impiccata..
ora effettivamente sono giusto con le marce.. ma a me pare che di 4a si salga un po loffi..o meglio , se entro a cannone arrabbiata 1 ..finisco largo, richiudo e passo interno alla 2 tutto ok, ma se per qualche motivo non riesco a fare bene la traiettoria dovunque sia mi trovo fiacco..
quindi se in anticipo vedo il traffico, non metto la 4a nel cambio casanova-savelli e rimango in 3a e salgo bene...anche se la maggiore motricit? della 3a mi rende la moto un po pi? rigida..da tenere gi?...
ho provato anche a fare cosi in assenza di traffico e salgo bene...
quindi????
se passo a 15-40..la 3a nelle arrabbiate dovrebbe andare bene..
ma poi perderei la precisione della stessa 3a negli altri settori (intendo la tiro tutta e levo al momento di inserire)..
nel rettilineo e la sua leggera salita poi che succede ce la far? l evo6 a tirarla tutta la 6a? (quando avevo i finali gp della mivv con il 15-40 la moto soffriva la leggera salita.)
CONSIGLI??
..dunque su consiglio di alcuni da 15-42 sono passato a 15-41..la velocit? di punta ? aumentata..
il problema di prima era essere effettivamente un po corto tanto da arrivare a limitatore un paio di volte ed avere 3a troppo corta per affrontare le arrabbiate e 4 buona per salire anche se impiccata..
ora effettivamente sono giusto con le marce.. ma a me pare che di 4a si salga un po loffi..o meglio , se entro a cannone arrabbiata 1 ..finisco largo, richiudo e passo interno alla 2 tutto ok, ma se per qualche motivo non riesco a fare bene la traiettoria dovunque sia mi trovo fiacco..
quindi se in anticipo vedo il traffico, non metto la 4a nel cambio casanova-savelli e rimango in 3a e salgo bene...anche se la maggiore motricit? della 3a mi rende la moto un po pi? rigida..da tenere gi?...
ho provato anche a fare cosi in assenza di traffico e salgo bene...
quindi????
se passo a 15-40..la 3a nelle arrabbiate dovrebbe andare bene..
ma poi perderei la precisione della stessa 3a negli altri settori (intendo la tiro tutta e levo al momento di inserire)..
nel rettilineo e la sua leggera salita poi che succede ce la far? l evo6 a tirarla tutta la 6a? (quando avevo i finali gp della mivv con il 15-40 la moto soffriva la leggera salita.)
CONSIGLI??
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