Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 V4 V stella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V2 V4 V stella

ho fatto 2 giorni in pista a racalmuto con la rsv4

• Font Size
    Evvai!!!
    Dicci di +.

Comment

• Font Size
      Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        dai dicci dicci!!!! che sono curioso!

...hem, hai smontato quel pezzo? ;-) ...fammi sapere in pm! ;-)

Comment

• Font Size
          certo che si'..
          ho bisogno di un po' di tempo per scrivere tutto,dico solo che fa' paura.
          E non lo dico io ,lo dice il cronometro
          dammi 10 minuti
          Last edited by Blundik; 06-07-09, 09:11.

Comment

• Font Size
            robertooo....

non puoi dire così e cavartela.... allora come va nelle ripartenze???

Comment

• Font Size
              bella roby,per quella cosa che ti devo mandare,provvedo in giornata,purtroppo non ho proprio avuto tempo...scusa roby

ora dici un p? di cose su sta benedetta moto

Comment

• Font Size
                va troppo e troppo forte

Comment

• Font Size
                  Mi interessa il V STELLA

Comment

• Font Size
                    Qua si fa lunga
                    Io comincio a segnarmi

Comment

• Font Size
                      mi segno anche io naturalmente....

Comment

• Font Size
                        Coki è quasi pronto per il report... abbiate fede

Comment

• Font Size
                          Iniziamo dal rodaggio ..ok finito
                          dopo 150 km in pista fatti con cura arriva il momento di tirare.
                          Qualche accorgimento in termini di regolazioni e olpla'.

MOTORE: ? aprilia.
                          mappa akrapovic e scarico montati,spinta portentosa da 6000,non che fosse vuoto prima,ma soltanto che se sbagli marcia tira fuori con una forza ed una elasticita' sconosciuti al nostro v2.
                          Ninete paura pero' ,spalanchi e lei rimane dove tu vuoi che stia.
                          Dubbio che non vada un *****,tolto con prove con 1000 sistemati .
                          Potrei dire che fino a 244 (velocita' raggiunta) ? assolutamente in linea con un bel k7 ben messo nonostante mi manchino le pedane ed il plex alto,cosa che mi fa' beccare aria tipo naked

SOSPENSIONI:Le solite farlocche che pero' funzionano da ***

FRENI:ricordate la rsv2? Bene oltre ad arrivare piu' forte ricordatevi che potrete frenare piu' avanti
                          Il freno posteirroe efficentissimo,la frizione antisaltellamento sono spettacolari,volendo ,traversi assicurati.
                          Mai,anche nelle staccate piu' tragiche la ruota ha persoi l contatto da terra

L'unica cosa che mi infastidiva sono per me le pedane.
                          sono alto 1.83 e purtroppo in ingresso non ero fluido perche' alla ricerca dlela giusta posizione
                          detto cio',credo sia strabiliante come in 250 km totali dei quali solo pochi tirati sia gia' sui tempi del v2 che mi sono negli anni cucito addosso e che mi permetto a doggi di stare nei primi ne trofeo.
                          Sorvolo sul fatto estetico e sul sound,fatti personali e poi ogni scarafone ? bello a mmma sua.
                          Vi assicuro pero' che non ? un rumore comune o confondibile

Comment

• Font Size
                            ..a me interessa solo sapere se hai migliorato il mio 1'53"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              bella roby,per quella cosa che ti devo mandare,provvedo in giornata,purtroppo non ho proprio avuto tempo...scusa roby

ora dici un p? di cose su sta benedetta moto
                              non ti ho scassato la vuallera perche' dovremmi rivedere il colore delle caren,quindi non li avrei messi.
                              su questa moto diro' una cosa a NOI cara...M.C.M .

Comment

X
                              Working...
                              X