Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al momento, che io sappia, hai 2 strade.
Cruciata, sono quelle che poi ordinare anche tramite concesisonario e plastckbike.
Quanto sono costate non sono in grado di dirtelo ...? arrivato tutto 3 giorni prima della prova, dunque intanto ho girato e per i costi dovro' vedere questa settimana
E' di animo buono... Robi... se ti ricordi, c'? un altro Pirla da accontentare
quotavalo e meglio crosspostavalo
quindi il tempo ? 8,2
6,2 ? il tempo che piaceva a te fosse uscito... e ti hanno accontentato
come la storia del: questo parte qui vicino a me, me ne fotto dei tempi
mi hai fatto venire il dubbio che sia veramente cosi'
Nessun dubbio, son convinto che ripetessimo ora il WE di dicembre 2005, con in pista Affio il Principe, Mancuso il Re, Zebbo il conte, Palumbo il giovane apprendista, tutti quanti in sella alle migliori 1000 (1200 ) alla fine il risultato delle BlundaTiming Qualifiche sarebbe sempre lo stesso :
Griglia di partenza fatta da me, tu e tu!!!!
...non me ne fotte 'naminghia, che uno SCHIFA il parfait di mandorle e l'altro fa solo 1.53 , questi hanno le mie prigghia!!!!
ndr. giusto per nota, rsv4 in pole, mip su rsv2 secondo, coki su giallona '01 da ultesimo a terzesimo
Comment