Fa' il vigile urbano???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 V4 V stella
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsempre origginale, mai banale
anche dicembre/gennaio... l'oro hanno una risorsa che Blundik sfrutta in pieno... la SICITA'.
l'altra, IL TRAFFFICO, Blundik la risolve a modo suo
oggi che sono sereno mi chiedo,ma perche' mi assecondano??
appena possibile fare telefonata a nino per sapere se sono attendibile nel raccontre cosa ? successo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postanche dicembre/gennaio... l'oro hanno una risorsa che Blundik sfrutta in pieno... la SICITA'.
l'altra, IL TRAFFFICO, Blundik la risolve a modo suoOriginally posted by Blundik View Post
appena possibile fare telefonata a nino per sapere se sono attendibile nel raccontre cosa ? successo
Io non vi credo peggnente...
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post
Non fare il modesto, loro sanno e temono che se sai sfruttare le altre due RISORSE, che in caso di dissensi potresti usare L'ETNA per appianare le divergenze
Ma che ci vogliamo fare... Blundik i? una bellezza naturale
Comment
-
Originally posted by elio View Posti cannoli?
ma non avevi il torcicollo?
Ho visto Cassate che volavano a 10.000m, cannoli che sprofondavano nelle gole pi? profonde
Last edited by Mario Il Polso; 06-07-09, 10:55.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa com'? l'erogazione? ? dolce, ? brusca?
Entro in curva ,pelo,appena sto per rialzarmi apro a manetta come fosse 125
non so se hai mai provato la rotondita' del magnesium con evo 6 e mappatura dedicata..stesso concetto con la piccola differenza che questa parte a fionda
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View Postnon posso ,al momento, immaginare di meglio.
Entro in curva ,pelo,appena sto per rialzarmi apro a manetta come fosse 125
non so se hai mai provato la rotondita' del magnesium con evo 6 e mappatura dedicata..stesso concetto con la piccola differenza che questa parte a fionda
Comment
-
-
X
Comment