Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabri o la tuono old......o un booster smarmittato!!! Non ci sono mezze misure!!!! Poi ti voglio vedere in "staccata" a scendre dal tivano con la mana...
vai di mana e non te ne pentirai!! io ce l'ho da aprile 2008 e ho percorso finora 11.000 km e và benissimo!! x chiunque fosse interessato vi lascio il link del nostro forum creato da poco.. http://www.clubmana.it/forum
vai di mana e non te ne pentirai!! io ce l'ho da aprile 2008 e ho percorso finora 11.000 km e và benissimo!! x chiunque fosse interessato vi lascio il link del nostro forum creato da poco.. http://www.clubmana.it/forum
E parlacene un po' allora!
Come si guida? Consumi? Manutenzione? Comodità?
secondo me la mana è una gran moto ho visto l'altra sera su nuvolari la prova della DN01 non posso credere che la mana sia meno "geniale" dell'Honda,
E' più moto ha un buonissimo motore ha la possibilità di usare il sequenziale e di viaggiare in città tra semaforo e semaforo in automatico
ciao, racconto un pò la mie impressioni dopo 11.000 km percorsi con la mana.
premetto che non ho mai avuto moto ma solo un piccolo scooter (sportcity200) che ho tuttora e al momento uso solo in settimana x andare al lavoro e giri in città.. son a quota 43.000 km da gennaio 05..
ho sbavato x diversi mesi su sta moto, seguendone passo dopo passo la nascita, discutendo spesso su forum di scooter. dopodichè andai a provarla in un conce e la presi (aprile 2008) dopo aver letto le impressioni da parte di altri utenti che l'avevan acquistata..
come pregi sicuramente metterei il motore capace di un bello spunto (e l'ho notato tra l'altro anche sul maxiscooter gp800 con diverse derapate in partenza..), la buona ciclistica (anche se in frenata la forcella mi sembra un pò troppo morbida e affonda troppo.. sembra un pò sfrenata.. provvederò o a cambiar molle e olio oppure cambiare totalmente la forcella), il cambio molto divertente e i consumi contenuti se si guida tranquilli fuori città.. in città x quel che poco che l'ho usata invece sono un pò altini (circa 12-13 km/l. contro i 25 di media nel fuori città
difetti: scarsa protezione aerodinamica come tutte le naked (stò pensando di comprare un cupolino) e peso un pò elevato da fermo.. ma penso che almeno un 10 kg si riescano a tirar via già sostituendo il terminale e togliendo il kat (catalizzatore)
comunque globalmente son molto soddisfatto della moto e la cambierei solo se uscisse una vera tourer carenata, magari 1200!! aspetto comunque un nuovo tipo di cambio, più evoluto del cvt..
ciao, racconto un p? la mie impressioni dopo 11.000 km percorsi con la mana.
premetto che non ho mai avuto moto ma solo un piccolo scooter (sportcity200) che ho tuttora e al momento uso solo in settimana x andare al lavoro e giri in citt?.. son a quota 43.000 km da gennaio 05..
ho sbavato x diversi mesi su sta moto, seguendone passo dopo passo la nascita, discutendo spesso su forum di scooter. dopodich? andai a provarla in un conce e la presi (aprile 2008) dopo aver letto le impressioni da parte di altri utenti che l'avevan acquistata..
come pregi sicuramente metterei il motore capace di un bello spunto (e l'ho notato tra l'altro anche sul maxiscooter gp800 con diverse derapate in partenza..), la buona ciclistica (anche se in frenata la forcella mi sembra un p? troppo morbida e affonda troppo.. sembra un p? sfrenata.. provveder? o a cambiar molle e olio oppure cambiare totalmente la forcella), il cambio molto divertente e i consumi contenuti se si guida tranquilli fuori citt?.. in citt? x quel che poco che l'ho usata invece sono un p? altini (circa 12-13 km/l. contro i 25 di media nel fuori citt?)
difetti: scarsa protezione aerodinamica come tutte le naked (st? pensando di comprare un cupolino) e peso un p? elevato da fermo.. ma penso che almeno un 10 kg si riescano a tirar via gi? sostituendo il terminale e togliendo il kat (catalizzatore)
comunque globalmente son molto soddisfatto della moto e la cambierei solo se uscisse una vera tourer carenata, magari 1200!! aspetto comunque un nuovo tipo di cambio, pi? evoluto del cvt..
la gt ha un cupolino orrendo.. avrei cambiato la mia solo con una tourer con carena completa oppure un endurona.. ovviamente sempre col sequenziale della mana!!
ho la Mana da un anno e mezzo ed ho fatto 11.000 km.
provengo da altre moto ma la Mana ? semplicemente sensazionale: purtroppo molti la ritengono inferiore alle altre moto solo perch? manca di frizione, ma Vi assicuro che non ne senti la mancanza con le sue sette marce, ha un motore di tutto rispetto ed una ciclistica altrettanto esuberante. Non vedo come si possa paragonarla ad uno scooter....
Provatela e per parecchi km e poi giudicatela, per favore!!!!!!!!!!!
ehehe ciao idgie, con la mana stiamo monopolizzando il web.. comunque quoto in pieno idgie.. anch'io come lei la uso sempre col sequenziale e mi piace un casino!! anzi vorrei altre marce oltre le 7 disponibili perchè ti diverti un casino a cambiare!!
Comment