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ne parliamo sempre bene parliamone male per una volta??

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    #16
    RSV 2000: venduta a 35.000km, problemi non ricordo in dettaglio ma nulla di rilevante.

    RSV 2001 uso pista: ad oggi ha fatto 37.000km. la maggior parte dei quali in pista con preparazioni motore e modifiche varie...unico problema serio a 5000km. ci fu un difetto alla pompa olio che costrinse ad aprire il motore perchè si era segnata una bronzina (tutto in garanzia ed in tempi brevi da Fiore). Però a parte questo caso 'sfortunato' va tuttora a meraviglia, nonostante l'uso estremo a cui è sottoposta.

    Tuono 2003: venduta a 30.000km, bruciata una lampadina posteriore

    Tuono 2006: ad ora 39.000km. e cambiato or pompante frizione.

    Direi che nel complesso ho ben poco di cui lamentarmi....
    Last edited by rsvsteve; 03-07-09, 10:45.

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      #17
      minchia fai pi? chilometri di un camionista

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        #18
        tuono fattoria 2007, frecce e faro posteriore si allagano regolarmente ad ogni lavaggio o al temporale di turno. Strumentazione si appanna ogni tanto. Cambiata in garanzia, ma il problema rimane anche se diminuito

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          #19
          QUINDI TUTTE CAZZATINE RISPETTO A QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO SU ALTRE MOTO
          bene bene
          motori rotti se non usati da maiali non ce ne sono stati
          come volevo dimostrare

          il bicilindrico di noale e' un mulo
          anzi e' il bicilindrico per eccellenza
          che sia old o new poco importa

          W il mulo v60

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            #20
            A 25mila km dischi freno deformati...colpa della Brembo ?
            Ah dimenticavo, RSV '02.

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              #21
              Originally posted by rrothmans View Post
              tuono fattoria 2007, frecce e faro posteriore si allagano regolarmente ad ogni lavaggio o al temporale di turno. Strumentazione si appanna ogni tanto. Cambiata in garanzia, ma il problema rimane anche se diminuito
              nelle frecce hai messo i buchi in basso???

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                #22
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                la mia ? un V77
                e quindi???...? esente da problemi???

                o non ti basta una schermata per scriverli tutti


                Io comunque, Tuono Old 04 trasformata in SolopistaStraIncazzata
                mai avuto problemi, a parte il contaKm che ogni tanto si segna 0 e l'azzeramento del quadro nelle riaccensioni a caldo, ma questo non sono problemi, sono "particolarit?" di una primadonna

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                  #23
                  La old aveva il problema della batteria poco potente, faticava ad accendersi spesso e resettava il lampeggio del cambio marcia.
                  Poca fluidita motore sotto i 3000 giri. consumo. Erogazione poco lineare con buco intorno ai 5.500 giri (se non ricordo male)
                  Mi ha slittato la frizione ma con uno spurgo e una regolazione tutto ok. Mi ha lasciato a piedi al lavoro!!!!!!
                  E' una delle moto pi? brutte mai costruite (in particolare cupolino, strumentazione , pedane passeggero, boiler che a me ? durato un mese forse meno).


                  Tuono new, mi ha lasciato a piedi il primo giorno che l'ho ritirata dal conce (pompa benzina).
                  Il freno post non funzionava ma dopo spurgo di MaxSBK e mia modifica funziona discretamente.
                  Beve come una *****. ridotto angolo di sterzo.
                  Scalda come una ******* nonostante abbia terminali in karbonchio.

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                    #24
                    Ma dei paraoli sulle Factory non parla nessuno?

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                      #25
                      -Paraoli da cambiare una volta all'anno
                      -per il freno post io sono riuscito a farlo funzionare senza modificare niente
                      -in compenso mi ha mollato la pompa della frizione
                      -consumo eccessivo anche andando piano (=tanto vale andare sempre a manetta)
                      -impegno richieso nella guida

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                        #26
                        Alb io parlavo di malfunzionamenti...quelli che elenchi te (scalda, beve ecc..) sono difetti della moto.
                        La mia comunque fa sempre attorno ai 15km/lt., che non mi sembra malaccio, e se vado molto tranquillo anche i 16.

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                          #27
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          e quindi???...? esente da problemi???

                          o non ti basta una schermata per scriverli tutti
                          per ora ? esente da problemi va solo amata

                          poi ha delle caratteristiche un po' particolari.. diciamo che va controllata

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                            #28
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                              #29
                              -bruciato il paraolio dell'attuatore frizione

                              -l'antisaltellamento che non antisaltella un tubo..!(problema ancora da risolvere, dove devo guardare?)

                              -il cambio a marcia ingranata fa rumore di ferraglia sia andando che da fermo (problema ancora da risolvere, idee?)
                              Last edited by Nevio; 03-07-09, 22:24.

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                                #30
                                Problemi riscontrati sulla mia :

                                Impossibilità a scendere dalla moto dato che guidarla è uno spettacolo.

                                Pe ril resto solo il freno posteriore un po' fiacco nonostante anche lo spurgo.

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