Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abemus motociclo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abemus motociclo

da ieri sono il felice possessore di una RSV2004 R.
    grazie ad un'amico gommista stamane sostituir? le pilot sport di serie ( bleah ) con le diablo in versione corsa.
    pensate che quando ho chiesto all'amico se mi avrebbe preso indietro le pilot mi ha chiesto se avevo comperato un'harley !!!!!!

primo contatto :

non avendo resistito alla tentazione di guardare sottto le " gonne " questi sono i miei primi pensieri :
    1- la moto ? costruita in modo molto " teutonico " nel senso che le plastiche si accoppiano bene ma pesano una cifra
    2- il codone ? bellissimo ma sotto pi? che l'antipioggia non ci sta altro ( ok , ? una sportiva ma sulla mia vecchia RSV-R ci stavano anche i guanti , il lucchetto per il disco e la catena )
    3- il cruscotto ? molto pi? difficile da manovrare perch? i pulsanti sono piccoli , scomodi da raggiungere e ? praticamente impossibile evitare di premerli tutti e tre se si devono premere contemporaneamente i tasti + e -

per le sensazioni di guida non avendola ancora provata non mi posso esprimere ( l'ho portata a casa con il carrello per non segnare le gomme e poterle cambiare )

essendomi conservate le ferie in previsione della consegna della moto io , in teoria , dovrei essere in ferie tutta la prossima settimana ma purtroppo causa lavoro sar? in un paesino dopo lecce per un intervento fino almeno a venerd? cribbio ( ci vorrebbe qualcosa di pi? colorito ) comunque , tempo permettendo , prevedo di fare i 1000 KM del rodaggio entro domenica sera .

lavori per l'inverno :

1- carene in vtr
    2- sostituzione degli specchi con quelli della versione precedente e riposizionamento delle freccie
    3- scarichi
    4- semimanubri
    5- kit forcelle Bitubo
    6- mono Bitubo
    saluti a tutti da BAT21.

• Font Size
    Se posso esprimere la mia opinione... non cambierei gli scarichi se non con degli akra! Complimenti per la moto cmq, aspettiamo le foto!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'acquisto. Ne ho vista una ieri a Varano in pista ed ? molto bella. Per? permettimi una domanda, dettata dall'esperienza della mia RSV MIlle standard che a furia di sostituzioni ? diventata una R. Visto che vuoi sostituire molte parti tipo mono, kit forcelle, scarichi ecc., non facevi prima a prendere direttamente la Factory?

Comment

• Font Size
        Hai fatto una grandissima scelta....ti renderai ben presto conto di avere un gioiello sotto il sedere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alberto
          Complimenti per l'acquisto. Ne ho vista una ieri a Varano in pista ed ? molto bella. Per? permettimi una domanda, dettata dall'esperienza della mia RSV MIlle standard che a furia di sostituzioni ? diventata una R. Visto che vuoi sostituire molte parti tipo mono, kit forcelle, scarichi ecc., non facevi prima a prendere direttamente la Factory?
          gia prima con la versione 01-03 trasformare una standard in una sostanzialmente R (dal punto di vista tecnico) era economicamente vantaggioso ...

Non ho fatto i conti ma anche ora potrebe esserlo, a parte per le pinze radiali.
          ovvero: 1300Eu per i cechi in magnesio, e 1000 euro per le sospensioni Bitubo.

con il vantaggio che ti restano 2 coppie di cerchi utili per l'utilizzo pista.

Comment

X
          Working...
          X