Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Rsv (statore andato??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No,il connettore infame lo controllo domani...
    l'ho appena staccata dal mantenitore e ho fatto una prova....per partire ora parte,almeno quello...sul display mi segna 11,5 V...devo provare con il tester sulla batteria...

PS: il forcellone è già segnato..segno più segno meno ormai me ne fotte una sega tanto a chi la rivendo sta moto?

Comment

• Font Size
      fai laprovastacca i connettori delle luci e guarda sul display che caricati dacosi ti rendi conto di quanta corrente di suca ..
      ciao

Comment

• Font Size
        Statore andato,tesi confermata anche dal buon Bregolato...fortuna che la moto si è accesa per andare in officina...appena abbiamo riprovato a rimetterla in moto è morta come ieri pomeriggio...

Bon,per un mese divento Vespista only...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Statore andato,tesi confermata anche dal buon Bregolato...fortuna che la moto si ? accesa per andare in officina...appena abbiamo riprovato a rimetterla in moto ? morta come ieri pomeriggio...

che sfiga....volevo giusto proporti un giretto per le prossime settimane...

vabb?...aspetto che venga pronta la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            che sfiga....volevo giusto proporti un giretto per le prossime settimane...

vabb?...aspetto che venga pronta la moto
            Vediamo quando ? pronta..perch? poi dovr? vedere se mi sono rimasti i soldi per metterci un deca di benza....

Comment

• Font Size
              Vediamo quando ? pronta..perch? poi dovr? vedere se mi sono rimasti i soldi per metterci un deca di benza....
              guarda che c'hai una RSV... con un deca, a malapena la riporti a casa dall'officina

Comment

• Font Size
                a me era successo anni fa... e di statori ne avevo comprati 2 perchè "non si sa mai", uno ne ho ancora, se vuoi risparmiare qualcosa!

avevo trovato anche io una ditta che li faceva a meno di 200€.. ma era in america, e alla fine ho ripiegato su ebay tedesco.. 200 carte ma la moto poi è andata alla grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  a me era successo anni fa... e di statori ne avevo comprati 2 perch? "non si sa mai", uno ne ho ancora, se vuoi risparmiare qualcosa!

avevo trovato anche io una ditta che li faceva a meno di 200?.. ma era in america, e alla fine ho ripiegato su ebay tedesco.. 200 carte ma la moto poi ? andata alla grande
                  ti ricordi la ditta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    ti ricordi la ditta?
                    no purtroppo, ma mi ricordo che era uno statore per caponord, uguale a quello per rsv.
                    yeah! trovato al volo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      ti ricordi la ditta?
                      .. questo ? un link interessante:

Comment

• Font Size
                        si valà vedete di trovare alternative senò dai 400 ai 500 euri dipende x che modello, lo statore aprilia oltre che il cambo dell'olio ovviamante che è la meno
                        Last edited by bosco_RR; 03-07-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                          Statore andato,tesi confermata anche dal buon Bregolato...fortuna che la moto si ? accesa per andare in officina...appena abbiamo riprovato a rimetterla in moto ? morta come ieri pomeriggio...

Quanti km mai percorso?
                          Devo cambiare moto prima della scadenza della garanzia

Comment

• Font Size
                            ti cerco il mio post dello scorso anno preparati al salasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ti cerco il mio post dello scorso anno preparati al salasso
                              ti stavo per mandare un MP per segnalarti la discussione Kaci?

Comment

• Font Size
                                Anche la mia ha avuto quel tentennamento ai 7000 giri mentre la portavo da maxsbk...
                                poi lui l'ha messa al banco e io ci ho fatto mezza giornata a frakkia ma nessun problema.....mistero....
                                Last edited by Maurino77; 03-07-09, 18:59.

Comment

X
                                Working...
                                X