Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Rsv (statore andato??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Rsv (statore andato??)

Stamattina prendo la Fattoria e mi dirigo in quel di Laveno a fare un giro...gi? da come la prendo in mano oggi non me la sento bene...vabb? mi dico,sar? solo una mia impressione...si arriva a Laveno,la spengo e mi faccio una colazione al volo...vado a riaccenderla e vedo che f? un attimo fatica...qui incominciano i problemi: la moto parte e fin qui tutto ok ma quando giro la manopola la moto incomincia a "murare" sopra i 6/7 mila giri....strattona di brutto e non sale di giri...partono le prime bestemmie..

Torno a casa e pranzo,nel pomeriggio la voglio portare dal meccanico qui di zona...scendo in garage,giro la chiave..il cruscotto si accende...faccio per farla partire e il cruscotto si spegne e si accende ad intermittenza...la temperatura (la moto era ancora calda) passa da un 68? ad un --? per un paio di secondi e ritorna a 68?...non c'? verso di metterla in moto,il motorino gira (anzi f? UN giro) ma zero,il cruscotto continua a "flashare"...adesso l'ho attaccata con il mantenitore di carica ma ho paura che lo statore abbia fatto BUM...

? successo a qualcun'altro? consigli? preghiere?
    fino a domattina non la stacco,vediamo che succede poi...

• Font Size
    se riesci a metterla in moto e con il tester sulla battera da accesa leggi 12v o meno......visto anche i sintomi antecedenti..........ciao ciao statore!!!! 500 monete da 1 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Stamattina prendo la Fattoria e mi dirigo in quel di Laveno a fare un giro...gi? da come la prendo in mano oggi non me la sento bene...vabb? mi dico,sar? solo una mia impressione...si arriva a Laveno,la spengo e mi faccio una colazione al volo...vado a riaccenderla e vedo che f? un attimo fatica...qui incominciano i problemi: la moto parte e fin qui tutto ok ma quando giro la manopola la moto incomincia a "murare" sopra i 6/7 mila giri....strattona di brutto e non sale di giri...partono le prime bestemmie..

Torno a casa e pranzo,nel pomeriggio la voglio portare dal meccanico qui di zona...scendo in garage,giro la chiave..il cruscotto si accende...faccio per farla partire e il cruscotto si spegne e si accende ad intermittenza...la temperatura (la moto era ancora calda) passa da un 68? ad un --? per un paio di secondi e ritorna a 68?...non c'? verso di metterla in moto,il motorino gira (anzi f? UN giro) ma zero,il cruscotto continua a "flashare"...adesso l'ho attaccata con il mantenitore di carica ma ho paura che lo statore abbia fatto BUM...

? successo a qualcun'altro? consigli? preghiere?
      fino a domattina non la stacco,vediamo che succede poi...
      azz...speriamo di no...

PS bastard: il suzuki ? qui che ti aspetta per te, ci aggiungo anche la xboxE e il gioco del calcio!

poi non dire che non sono un amico

Comment

• Font Size
        Un amico l'aveva preso su ebay dalla germania...credo sui 200 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Un amico l'aveva preso su ebay dalla germania...credo sui 200 euro.

link???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            azz...speriamo di no...

PS bastard: il suzuki ? qui che ti aspetta per te, ci aggiungo anche la xboxE e il gioco del calcio!

poi non dire che non sono un amico
            Aff**ulo!
            Forse la box la prendo pure io per natale '09 ..FORSE!

Ah c'? da dire una cosa,il mantenitore di carica l'ho tenuto attaccato fino a Marzo da l? in poi ho usato la moto molto sporadicamente (4 uscite al massimo)....pu? essere che si sia scaricata semplicemente la batteria e basta? ma come si spiega il fatto che murava a 7mila giri?

PS: doc ma che comperi?

Comment

• Font Size
              Se la batteria non viene caricata di solito l'effetto è quello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                link???????
                cerca sulla baia...stator rsv...

Comment

• Font Size
                  Fra sei mesi compro la KTM
                  Statore di merda, seriet? del marchio Aprilia "na merda"

PS: se trattasi di statore si intende.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Statore di merda, seriet? del marchio Aprilia "na merda"
                    Cazz'? successo alb?

Comment

• Font Size
                      ciao se ti puo consolare mi è successo la medesima cosa risolto cambiando batteria non piu' da 10 amh
                      ma a 14 ora va bene ...a dimenticavo ti consiglio di parti un interruttore sulle luci anteriori così in partenza non c'è piu' tutto quell assosbimento di corrente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexx22 View Post
                        ciao se ti puo consolare mi ? successo la medesima cosa risolto cambiando batteria non piu' da 10 amh
                        ma a 14 ora va bene ...a dimenticavo ti consiglio di parti un interruttore sulle luci anteriori cos? in partenza non c'? piu' tutto quell assosbimento di corrente
                        Scusa, ma la tuono 2006 accende le luci solo a motore acceso, dando al motorino di avviamento tutto lo spunto necessario.
                        Ma se parte l'alternatore..................ci son pochi cazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          consigli?
                          Io posso dirti di stare attento a lasciarla troppo in carica con una batteria che potrebbe essersi fottuta.
                          Se per caso fuoriesce acido ti fotti il forcellone.
                          Parlo purtroppo per esperienza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Io posso dirti di stare attento a lasciarla troppo in carica con una batteria che potrebbe essersi fottuta.
                            Se per caso fuoriesce acido ti fotti il forcellone.
                            Parlo purtroppo per esperienza.
                            Gawa ma tu lo statore l'hai cambiato o ? quello originale?

Comment

• Font Size
                              Il mio originale.
                              La moto ha soli 9500km.
                              Comunque, come avevo già scritto, ho trovato una ditta che vende il ricambio a meno di 200e.
                              Quando riprenderò in mano la moto (spring 2010) deciderò se cambiarlo prima che si fotta.
                              Zappa ma il connettore infame l'hai controllato?

Comment

X
                              Working...
                              X