Stamattina prendo la Fattoria e mi dirigo in quel di Laveno a fare un giro...gi? da come la prendo in mano oggi non me la sento bene...vabb? mi dico,sar? solo una mia impressione...si arriva a Laveno,la spengo e mi faccio una colazione al volo...vado a riaccenderla e vedo che f? un attimo fatica...qui incominciano i problemi: la moto parte e fin qui tutto ok ma quando giro la manopola la moto incomincia a "murare" sopra i 6/7 mila giri....strattona di brutto e non sale di giri...partono le prime bestemmie..
Torno a casa e pranzo,nel pomeriggio la voglio portare dal meccanico qui di zona...scendo in garage,giro la chiave..il cruscotto si accende...faccio per farla partire e il cruscotto si spegne e si accende ad intermittenza...la temperatura (la moto era ancora calda) passa da un 68? ad un --? per un paio di secondi e ritorna a 68?...non c'? verso di metterla in moto,il motorino gira (anzi f? UN giro) ma zero,il cruscotto continua a "flashare"...adesso l'ho attaccata con il mantenitore di carica ma ho paura che lo statore abbia fatto BUM...
? successo a qualcun'altro? consigli? preghiere?
fino a domattina non la stacco,vediamo che succede poi...
Torno a casa e pranzo,nel pomeriggio la voglio portare dal meccanico qui di zona...scendo in garage,giro la chiave..il cruscotto si accende...faccio per farla partire e il cruscotto si spegne e si accende ad intermittenza...la temperatura (la moto era ancora calda) passa da un 68? ad un --? per un paio di secondi e ritorna a 68?...non c'? verso di metterla in moto,il motorino gira (anzi f? UN giro) ma zero,il cruscotto continua a "flashare"...adesso l'ho attaccata con il mantenitore di carica ma ho paura che lo statore abbia fatto BUM...
? successo a qualcun'altro? consigli? preghiere?
fino a domattina non la stacco,vediamo che succede poi...
Comment