Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aria si aria no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aria si aria no

ciao a tutti
    aime domenica ho avuto qualche problemino a tornare a casa su rsv 04 inquanto non voleva saperne + di salire di giri ovvero oltre i 3000 niente da fare , tuttavia smontandola per bene per vedere un po che era successo ho notato che la ghigliottina dell'air box ? sempre chiusa non apre mai , ma poi aprendo la scatola filtro tutto ok il problema si ? risolto .
    Rimonto il tutto e dinuovo lo stesso problema allora ho notato che sul lato destro della presa frontale dell'air box c'? una valvola con un tubo attaccato sfilando il tubo con motore acceso la ghigliottina si apre e il motore comuncia a respirare .
    Domanda !! Non e meglio eliminare tutto ?

• Font Size
    ELIMINA TUTTO
    subitooo
    cosa aspetti
    sarai l'unico in italia ad avere ancora il flap

e' una paratia antirumore per l'omologa
    Last edited by genesis; 02-07-09, 09:49.

Comment

• Font Size
      cosa intendi per eliminarlo basta che tolgo il tubo cosi resta sempre aperto o o tolgo proprio la ghigliottina

Comment

• Font Size
        mi ero informato pure io per toglierlo ma sentendo i pareri sembra che non cambi

Comment

• Font Size
          tappa quel tubo vicina a canotto di sterco , nella choicciolina......la soluzione piu' veloce.

Comment

• Font Size
            avevo lo stesso problema anche io, la chiocciola non si apriva mai!
            per risolvere il problema ho montato rovescia la chiocciola e ora ? full open.

Comment

• Font Size
              io leverei tutto
              parere personale

tutto cio che non c'e' non puo fare danni

Comment

• Font Size
                quello si, pero altri benefici non ne da!

Comment

• Font Size
                  tutto ok o fatto che levare la ghigliottina e la valvola ora è molto piu pronta ai medi....
                  sapente che la rapportatura finale originale la casa la da per i 17/42 io lo presa usata
                  e c'era montato ben un 15 / 40 ??
                  voi che rapportatura avete visto che con 15/40 in prima fa 102 km/h ,mi ricordavo che la vecchia a me in prima faceva quasi gli 80 non trovate che sia ancora lunghetta
                  p.s se sei incerto tieni aperto

Comment

• Font Size
                    La nuova rsv (la cosiddetta magnesium da fine '03 in avanti), insomma, la tua, ? rapportata originale 16/40, 17/42 ? la rsv old

Comment

X
                    Working...
                    X