Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! spia ECU accesa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO! spia ECU accesa.

    gente la shiver non parte pi?..

    sul cruscotto appare la spia ECU con il simbolo di due connettori staccati.. ma io non ho toccato un belino del circuito elettrico.. ho solo montato terminali e decatalizzatore... qualche idea?

  • Font Size
    #2
    Mmm mi spiace... senti max Sbk a novate milanese se ti serve un mecca affidabile
    Novate Milanese (MI) - Via della Polveriera, 33 -- Tel 02. 391 01 444 - Fax 02. 332 49 260

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...sparo a caso, sonda lambda l'hai toccata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...sparo a caso, sonda lambda l'hai toccata?
        quoto gatto, la lambda l'hai rimontata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si la lambda l'ho rimontata.. comunque ho risolto il problema leggendomi il manuale d'offina.

          la centralina ECU per via delle vibrazioni si era staccata dal connettore.. è bastato spingere un momento per farla tornare attiva... io non sapevo che ci fosse una centralina chiamata ECU altrimenti andavo a guardarci subito, ringrazio tutti e anche chi mi ha passato il numero dell'officina del buon Fiore, ora non serve più, ma lo tengo comunque che non si sa mai, grazie mille a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la centralina di gestione principale non E' proprio la ECU?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GG View Post
              Ma la centralina di gestione principale non E' proprio la ECU?
              pu? anche essere, ma so il caxxo io che una centralina si chiama ECU. io sono ancora fermo alla CDI del 2tempi , non me le sono studiate tutte ste cazz' di centraline

              Comment

              X
              Working...
              X