vedi FAVARETTI.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fiore che fine ha fatto?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...sabato in pista all' ultimo turno sono restato a piedi con l'rsv; tornato a casa, uno squillo e subito la buona Anna e in sottofondo Fiore mi hanno saputo dare indicazioni utili a capire e trovare il problema, stamattina, manco a dirlo, in 5 minuti ho fatto tutto grazie alla professionalità e alla loro esperienza infinita; non tutti i meccanici sarebbero così gentili da aiutarti a risolvere un problema da te senza fargli portare in officina la moto!!!!
Comment
-
Fiore é il numero 1 e se ha risposto male a qualcuno significa che l'aveva proprio fatto uscire dai gangheri, perché Fiore l'ho visto diverse volte in varie occasioni di raduno ed é di una gentilezza e tranquillità pazzesche.
Comment
-
.
ripeto: il nemero 1 nel mondo non esiste...punto e basta.
sara' pur bravo,non lo metto in dubbio.
in varie occasioni luca favaretti mi ha dato molti consigli al tel,se pur non mi conosce.ecco perch? presto gli mandero' un regalo..
io avevo semplicemente chiesto a fiore,se potevo fare x x x x modifiche,e lui,con estrema "freddezza"mi ha risposto di no.
infatti,tutto cio' che avevo chiesto,eccolo montato sulla mia tuono (vedere apposita sezione....)
quindi ecco che posso dire che nessuno ? il n.1,altrimenti mi avrebbe risposto che tutto si poteva fare e non sarebbe sparito da questo forum..
tutto qui.
ciao a tutti
Comment
-
Mi faccio 450 Km per portare e riprendere la moto da Fiore, non aggiungo altro.
Il problema di Fiore e' che dice quel che pensa e cerca di non farti spendere soldi inutilmente... putroppo non tutti lo capiscono e lo apprezzano per questo.
Comment
-
FIORE e il NUMERO 1
Ha vinto se non erro per 2 anni consecutivi come miglior meccanico Aprilia ( scritto persino anche sul sito Aprilia )
Tutto il RESTO e NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
( compreso Favaretti e Fagioletti )
Comment
-
Originally posted by valentinorsv View Postripeto: il nemero 1 nel mondo non esiste...punto e basta.
sara' pur bravo,non lo metto in dubbio.
in varie occasioni luca favaretti mi ha dato molti consigli al tel,se pur non mi conosce.ecco perchè presto gli mandero' un regalo..
io avevo semplicemente chiesto a fiore,se potevo fare x x x x modifiche,e lui,con estrema "freddezza"mi ha risposto di no.
infatti,tutto cio' che avevo chiesto,eccolo montato sulla mia tuono (vedere apposita sezione....)
quindi ecco che posso dire che nessuno è il n.1,altrimenti mi avrebbe risposto che tutto si poteva fare e non sarebbe sparito da questo forum..
tutto qui.
ciao a tutti
ma sai quante volte fiore ha ribadito sia qua sul DDG sia sul pompone ecc ecc che le modifiche fatte sulla mai tuono non sono di suo gradimento, inutili, prve di stile e di cattivo gusto....... cosa avrei dovuto fare andare da lui e sfaciargli il negozio !!! no io ammetto che la mia special è particolare e che a me piace ma magari a 1000 altre persone fa schifo... lui dalla sua esperienza ha decretato che spendere + di 12000 euro di pezzi su uan moto che a quotazione arriva a malapena a 4000 eruo è assurdo....... e gli do ragione pienamente ma la passone è passone.
il risultato a me piace e poi è quello che importa, se non piacessea me avrei fallito !!
Last edited by lacky; 28-08-09, 20:32.
Comment
-
Fiore ragazzi per prima cosa ? una persona come tutti. Avr? i suoi momenti in cui gli girano anche i marroni, perch? no?
Come meccanico non si discute poi. Io credo che si sia anche un p? rotto le scatole di questi forum, perch? per lui diventano il dopolavoro del lavoro.
Sar? pur bravo e paziente, ma alla fine lo stress continuo logora chiunque.
Se si ? preso un p? di pausa secondo me ha fatto bene. Chi ha bisogno di lui sa dove trovarlo.
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by valentinorsv View Postquindi ecco che posso dire che nessuno è il n.1,altrimenti mi avrebbe risposto che tutto si poteva fare e non sarebbe sparito da questo forum..
tutto qui.
ciao a tutti
Saluti a tutti
BeppeLast edited by Beppe De Maria; 13-08-09, 21:38.
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
lacky sai benissimo che se fiore pensa certe cose della tua moto è perchè ha una sua opinione sulle special. ma questo non centra niente con la sua competenza di meccanico, perchè semmai criticherebbe l'aspetto funzionale della moto, più che quello estetico.
tu lo hai capito, dico questo giusto per far chiarezza agli altri.
io non conosco personalmente Favretti o Max SBK, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo, come stimo molto anche Sergio Gabrielli. Per me è un peccato che queste officine si contino sulle dita di una mano...
E' giusto riconoscere a Fiore la sua importanza, ma ciò non deve sminuire l'altrettanta professionalità e competenza dei suoi colleghi sopracitati.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostVi dico io la verit? sull'assenza di Fiore.
Si ? incaxxato perch? ho comprato la crucca tedesca!
per fiore mi spiace che non segua pi? questo forum , ma io ho sia il telefono dell'officina che il cell,e a parte tutti i baccalato che mi son beccato in 2 giorni in sua compagnia
son proprio stato bene , professionale , appassionato , un grande , e in pi? pure onesto
Last edited by tuono998; 19-08-09, 21:03.
Comment
-
mmmm
il fatto che non scriva piu' e' un peccato.. ma e' una scelta legittima.
Io cmq rimarro' un suo cliente e da tale lo stimo professionalmente. ( non mi farei 500 km col carrello tra andata e ritorno)
Solo lui tocchera' la mia aprilia, Che scriva o no sul forum ddg, . punto.
se ho un problema gli mando una mail o li chiamo in officina......
a tutti farebbe piacere scambiare qualche opinione o battuta sul forum.. ma probabilmente ha avuto qualche dissapore ( come non capirlo!!!).. l'importante e' che rimanga sempre il nostro meccanicone Aprilia?!
Ciao Fiore!
by-Paolo
Comment
X
Comment