Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronti all'aquisto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dy ....io la proposta di fare 2 bei leasing x 2 RSV4 te l'avevo fatta ...proprio ieri mi è stato chiesto se volevamo procedere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      che voi f?, chi ha troppi sghei non ragiona come le persone normali, meglio per chi la cerca usata
      lo s?,ma in tutta sincerit? mi spiace per il marchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        lo s?,ma in tutta sincerit? mi spiace per il marchio

eh lo so, ma questo caso pu? succedere con qualsiasi moto, il problema sar? se i concessionari cominciano a regalarla, ma non credo .

Comment

• Font Size
          non devo vedere ste cose... non devo non devo non devo ripetete con me "devo comprare la macchina mi serve per andare al lavoro"

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            non devo vedere ste cose... non devo non devo non devo ripetete con me "devo comprare la macchina mi serve per andare al lavoro"

ma che ci fai con la macchina, prendi una bella tuta anti pioggia e sei a posto

Comment

• Font Size
              ma che ci fai con la macchina, prendi una bella tuta anti pioggia e sei a posto
              non fosse che da me l'inverno iniza a ottobre e finisce a maggio sarei d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                non fosse che da me l'inverno iniza a ottobre e finisce a maggio sarei d'accordo
                SUL TURCHINO INVECE E' QUASI SEMPRE AUTUNNO HE

Comment

• Font Size
                  quasi quasi !!!!????!!

venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N° 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    quasi quasi !!!!????!!

venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N? 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)

se ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei

Comment

• Font Size
                      non capisco di cosa vi scandalizzate

20.000 - 25%= 15.000 n?uri

solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano

Comment

• Font Size
                        se ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei
                        si potrebe valutare avrei gia un ragazzo che ha stampato prorio la set scorsa la sua rsv R sotto ad 1 macchina.. (e la ha accartociata tutta, ? caduto a 40 km/h sullo sporco lui x terra la moto sotto alla macchina che giungeva... meglio cos? che il contrario responso moto distrutta lui caviglia gonfia) e ora cerca una tuono (lui cercava una new ma gli euro che ci sono in giro ? difficile)

cosa vorresti della tua ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinomts View Post
                          non capisco di cosa vi scandalizzate

20.000 - 25%= 15.000 n?uri

solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano
                          avresti ragione 20% lo si perde appena il conce ti atttacca la targa e il 5% ? una svalutazione +- lecita
                          ma sempre sui moto.it c'? ne sono altre 3-4 V4 e tutte +- 18000-18500 euro e fanno meno impressione di questi 15000 euro netti tondi tondi
                          poi a 2 mesi dall'uscita di un modello nuovo ecc ecc questo si ci fa sogniare ma ci fa sempre + capire che a questo punto aquistare moto nuove ? inutile e assurdo..... la moto ? un capricio e ultimamente ho visto che siamo sempre + capricciosi e le case ci giocano con i nostri capricci..
                          andiamo a guardare i listini di qualche anno fa qaundo l'ero non c'era e le moto top di gamma costavano si care ma non esageratamente...... idem + le autovetture, se notate una vota cerano molti modelli sotto ai 10.000.000 ? ora trovatemi una macchina che costa meno di 5000 ?...... impossibile, c'? stato secondo me un'aumento di questi beni molo + alto del vero valore . e poi si lamentano che non vendono + nulla !!!!!!!!!!

tornando ai 15000 euro sarebbe uan bella occasione da prendere al volo e che a settembre se le cose vanno come devono andare e sar? ancora li ci faro seriamente un pensierino..... anche se io cercerei ua nV4 caduta xch? tutte quelle carene li non le voglio usare !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            si potrebe valutare avrei gia un ragazzo che ha stampato prorio la set scorsa la sua rsv R sotto ad 1 macchina.. (e la ha accartociata tutta, ? caduto a 40 km/h sullo sporco lui x terra la moto sotto alla macchina che giungeva... meglio cos? che il contrario responso moto distrutta lui caviglia gonfia) e ora cerca una tuono (lui cercava una new ma gli euro che ci sono in giro ? difficile)

cosa vorresti della tua ???

? stato uno sbandamento momentaneo non ci far caso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              avanti cos? ragazzi..............

se andiamo avanti di sto passo, per Natale a 10.000 la compro davvero

questo lo chiamo
                              a ottobre a diecimila ti vendo la mia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by godzilla View Post
                                a ottobre a diecimila ti vendo la mia.
                                te la piglio io

Comment

X
                                Working...
                                X