Dy ....io la proposta di fare 2 bei leasing x 2 RSV4 te l'avevo fatta ...proprio ieri mi è stato chiesto se volevamo procedere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti all'aquisto??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
-
-
quasi quasi !!!!????!!
venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N° 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)
Comment
-
Originally posted by lacky View Postquasi quasi !!!!????!!
venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N? 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)
se ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei
Comment
-
non capisco di cosa vi scandalizzate
20.000 - 25%= 15.000 n?uri
solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postse ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei
cosa vorresti della tua ???
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postnon capisco di cosa vi scandalizzate
20.000 - 25%= 15.000 n?uri
solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano
ma sempre sui moto.it c'? ne sono altre 3-4 V4 e tutte +- 18000-18500 euro e fanno meno impressione di questi 15000 euro netti tondi tondi
poi a 2 mesi dall'uscita di un modello nuovo ecc ecc questo si ci fa sogniare ma ci fa sempre + capire che a questo punto aquistare moto nuove ? inutile e assurdo..... la moto ? un capricio e ultimamente ho visto che siamo sempre + capricciosi e le case ci giocano con i nostri capricci..
andiamo a guardare i listini di qualche anno fa qaundo l'ero non c'era e le moto top di gamma costavano si care ma non esageratamente...... idem + le autovetture, se notate una vota cerano molti modelli sotto ai 10.000.000 ? ora trovatemi una macchina che costa meno di 5000 ?...... impossibile, c'? stato secondo me un'aumento di questi beni molo + alto del vero valore . e poi si lamentano che non vendono + nulla !!!!!!!!!!
tornando ai 15000 euro sarebbe uan bella occasione da prendere al volo e che a settembre se le cose vanno come devono andare e sar? ancora li ci faro seriamente un pensierino..... anche se io cercerei ua nV4 caduta xch? tutte quelle carene li non le voglio usare !!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsi potrebe valutare avrei gia un ragazzo che ha stampato prorio la set scorsa la sua rsv R sotto ad 1 macchina.. (e la ha accartociata tutta, ? caduto a 40 km/h sullo sporco lui x terra la moto sotto alla macchina che giungeva... meglio cos? che il contrario responso moto distrutta lui caviglia gonfia) e ora cerca una tuono (lui cercava una new ma gli euro che ci sono in giro ? difficile)
cosa vorresti della tua ???
? stato uno sbandamento momentaneo non ci far caso
Comment
X
Comment