Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio

Salve a tutti gli RSVuari del forum, ? la prima volta che scrivo da voi vi chiedo un consiglio essendo esperti in materia;
    Avrei intenzione di comprare una seconda moto per passeggiate sparate della domenica sulle nostre bellissime valli e colline italiane e una moto che mi porti al lavoro e al bar con orgoglio e soddisfazione l'aprilia ? sempre stata un mio pallino per? per una ragione o per l'altra (ho posseduto un'RS 125 e un'RS 250 da trofeo) ho comprato sempre altro mi piacerebbe comprare una RSV 1000 R del 2003 (per intenderci il vecchio modello) e mi sono innamorato di questa

cosa ne dite pu? fare al mio caso??

e il prezzo ? giusto secondo voi??

Aspetto vostre notizie

• Font Size
    l'rsv, in particolare il modello vecchio è una moto che ti da grande gusto alla guida MA non è una delle moto + semplici x l'uso spensierato ..in generale nessun bicilindrico (a parte il vecchio vtr) è molto adatto al cazzeggio in generale quindi portarti a lavorare,commissioni,mare,ecc .....
    invece se poi lo porti ne suo HABITAT, la montagna le cose cambiano decisamente in particolare nel misto veloce ........oltre al gusto che ti da sempre ti fa essere anche molto efficace !!!!!!!!!!!1

tutto dipende da cosa ci vuoi fare x di +,e come lo vuoi fare
    Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 18:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      l'rsv, in particolare il modello vecchio ? una moto che ti da grande gusto alla guida MA non ? una delle moto + semplici x l'uso spensierato ..in generale nessun bicilindrico (a parte il vecchio vtr) ? molto adatto al cazzeggio in generale quindi portarti a lavorare,commissioni,mare,ecc .....
      invece se poi lo porti ne suo HABITAT, la montagna le cose cambiano decisamente in particolare nel misto veloce ........oltre al gusto che ti da sempre ti fa essere anche molto efficace !!!!!!!!!!!1

tutto dipende da cosa ci vuoi fare x di +,e come lo vuoi fare

quoto in pieno, ma ti metto un dubbio, perch? non una tuono????

Comment

• Font Size
        giustissimo... x un uso + poliedrico la TUONO è una scelta un po + sensata!!!
        ne trovi di + rispetto alle RSV e costano un tozzo di pane
        Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 19:16.

Comment

• Font Size
          Non so le guida nelle naked non mi piace

Comment

• Font Size
            allora vai di RSV però se non hai mai guidato un bicilindrico forse è meglio che la provi mi ripeto non è una moto facile da portare perchè non si guida in modo spensierato è pesantuccia e non è oggettivamente il meglio x andare a lavorare/mare/commissioni come detto sopra
            il bicilindrico non è neppure parco con i consumi.....

portata invece dove si può sfogare è una moto FANTASTICA!!! parliamo di moto (RSV,tuono) che hanno un vero telaio da corsa
            Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 09:00.

Comment

• Font Size
              guardando un po qua e la i prezzi della tuono non sono cos? inferiori all'RSV anzi spesso sono superiori e poi come detto sopra non mi piace la guida delle naked, ho pravato monster s4 e triumph street triple 1050 e non mi sono divertito, ? vero che sono dei giocattoli veloce a scender in piega e tutto il resto ma a me piace la moto che va guidata

Comment

• Font Size
                ma non hai mai provato la tuono

è di un altra categoria rispetto a s4 e speed e se ti piace la guida fisica quello è il suo modo x mandarla unita al manubrio largo x strada non c è niente di + performante

mio fratello ha la 06,e prima ha avuto z1000 e speed ......un altra categoria

Comment

• Font Size
                  i miei dubbi sono proprio per il manubrio alto non mi piace poi ripeto la tuono non l'ho mai provata te cosa mi consiglieresti la nuova o la vecchia??

Comment

• Font Size
                    Prendi Quella Rsv E' Molto Bella Oltre A Essere Un Factory

Comment

• Font Size
                      provala x un giorno la tuono poi mi dirai

la old è piu ignorante come motore dà + gusto,la nuova è meno adrenalinica ma fa + strada è migliore la nuova come caratteristiche di velocità!

se ci devi fare quello che raccontavi con la seconda moto,il manubrio alto in genere è la soluzone x strada x ovvi motivi !!l'aprilia in particolare i semi manubri dell'rsv sono molto ostici perchè NON è una moto da passeggio la moto da pista ce l'hai gia

nemmeno la tuono è troppo adatta al passeggio perchè il motore è quello,ma hai molto + margine di guida
                      Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Prendi Quella Rsv E' Molto Bella Oltre A Essere Un Factory
                        Mi stai tentando purtroppo negli ultimi 20 giorni mi son dovuto pagare 8.000 euri di spesse tra casa e ufficio e per il momento sto valutando

Comment

• Font Size
                          Cosa dovrei controllare per il modello RSV r 2003???
                          Questo modello ha dato dei problemi in particolare??

Comment

• Font Size
                            stupenda la r03!
                            Problemi particolari, l'unico che mi viene in mente è quello della ruota libera, ma alla prima accensioni senti subito se c'è qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                              e per i modelli precedenti al 2003 quali sono i problemi noti?

Comment

X
                              Working...
                              X