Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione Mono Sachs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione Mono Sachs

Premesso che le regolazioni sono con apposita ghiera di regolazione (rotella). La compressione del mono sono riuscito a regolarla ma non ne vengo a capo sulla regolazione dell'estensione del mono sachs, ho contato la bellezza di ben 70 scatti indicativamente ma non capisco qual'? il tutto chiuso e l'aperto. Da un lato ad un certo punto la rotella si blocca dall'altro non sento pi? gli scatti e gira a vuoto. Qualcuno pu? aiutarmi?Da libretto leggo 20 scatti da tutto chuso...ma non capisco il verso.

PS
    La moto ? una Tuono Old del 2005

• Font Size
    in pratica per chiudere tutto,giri da sx a dx fino a quando la rotella si blocca,da quel momento torni indietro da dx verso sx contando i 20 scatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      in pratica per chiudere tutto,giri da sx a dx fino a quando la rotella si blocca,da quel momento torni indietro da dx verso sx contando i 20 scatti
      Il problema che girando da sx verso dx a me la rotella ad un certo punto gira a vuoto...mentre il contrario si blocca...

Comment

• Font Size
        tranquillo magari sto a f? confusione io,una cosa e certa torna indietro da quando si blocca

Comment

• Font Size
          tranquillo magari sto a fà confusione io,una cosa e certa torna indietro da quando si blocca
          Ok infatti ho fatto così...però volevo avere una conferma...ad aprirlo tutto sono ben 70 click + o - poi gira a vuoto...
          Last edited by Giux; 29-06-09, 18:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Ok infatti ho fatto così...però volevo avere una conferma...ad aprilo tutto sono ben 70 click + o - poi gira a vuoto...
            anch'io la prima volta ho pensato di averlo rotto invece mi han detto che è normale,diciamo che oltre un certo numero non regola piu ,l'importante è attenersi ai valori consigliati
            Last edited by gio rsv-ps2; 29-06-09, 19:00.

Comment

• Font Size
              anch'io la prima volta ho pensato di averlo rotto invece mi han detto che ? normale,diciamo che oltre un certo numero non regola piu ,l'importante ? attenersi ai valori consigliati
              Ok allora ci siamo...

Comment

• Font Size
                minchia hai dato 70 klik al ritorno
                inginocchiato sotto la moto
                non avrai piu le dita e le ginocchia

vai tranquillo tutto normale

Comment

• Font Size
                  si chiude come con le viti, in senso orario

Comment

X