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Scambio moto....

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    #1

    Scambio moto....

    Dopo tante ricerche, una svanita 3 settimane fa con una tuono old preserie n?57 ieri mi ? ricapitata l'occasione di dare la mia rsv factory con all'attivo 6000km con una tuono racing ....





    la moto in questione ? immatricolata dicembre 2005 e se non erro 17000km...


    Domande:

    Lo scambio deve essere fatto alla pari o posso chiedere qualche soldo?

    Con 17000km che interventi devo fare nei prossimi km???

    Ps: L'rsv ? una splendida moto, ma forse con un impostazione di guida troppo sportiva....e nell'utilizzo stradale ? sprecata (secondo me) !!!!!!
    Per motivi di lavoro sono sempre in giacca e cravatta, con la tuono ci potrei pure andare a lavoro....
    Con l'rsv ci ho provato ma ho dovuto buttare l'abito.....

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    #2
    Originally posted by Laino View Post
    Dopo tante ricerche, una svanita 3 settimane fa con una tuono old preserie n°57 ieri mi è ricapitata l'occasione di dare la mia rsv factory con all'attivo 6000km con una tuono racing ....





    la moto in questione è immatricolata dicembre 2005 e se non erro 17000km...


    Domande:

    Lo scambio deve essere fatto alla pari o posso chiedere qualche soldo?

    Con 17000km che interventi devo fare nei prossimi km???

    Ps: L'rsv è una splendida moto, ma forse con un impostazione di guida troppo sportiva....e nell'utilizzo stradale è sprecata (secondo me) !!!!!!
    Per motivi di lavoro sono sempre in giacca e cravatta, con la tuono ci potrei pure andare a lavoro....
    Con l'rsv ci ho provato ma ho dovuto buttare l'abito.....

    luca ....io ti ho visto....non sei sempre in giacca e cravatta.....
    ma spesso perizoma e autoreggenti....hi hi hi hi hi

    dagli la tua e chiedi 2000 euri...
    tra un po' se non erro sulla tuono dovranno essere controllate le valvole...
    per il resto se il cuore ti dice cosi', io ti appoggio al 100%....
    poi pero' appena scendo ..(non so' quando ma ricordati....)paghi da bere!!!


    ps: un bacio a benedetta!!!!!
    Last edited by mr.logan; 28-06-09, 13:37.

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      #3
      solo un appunto, se non ricordo male la factory 05 aveva le tabelle bianche con i cerchi blu, quindi questa dovrebbe essere una 2004 come la tua, per lo scambio boh, non credo che ci passano tutti sti euro di differenza, al massimo qualche euro te lo dovrebbe dare lui.

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        #4
        passa al manubbrione e non ci pensare...per la sarda te la godi come un matto!!!..


        caffeinomanemirtodipendente

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          #5
          bellissima la tuono old factory

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            #6
            bella bella bella la tuonazza, vai sul sicuro anche io ne sto cercando una.....
            Last edited by aleto; 29-06-09, 05:50.

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              #7
              Ho sentito ieri sera il proprietario e per motivi di lavoro la cosa non si possa concludere prima della met? settimana di luglio!...quindi ho tempo di decidere...

              quanto vale questa tuono sul mercato...

              ps: mi conferma che ha quasi 18000km!!!

              Ps2: si ? vero nel 2005 usc? la factory con le tabelle bianche, ma mi ha riconfermato l'immatricolazione del dicembre 2005, evidentemente fu qualche rimasuglio in conce!!!!...

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                #8
                beh se la tua ha 6-7000 km e la sua 18000 , qualche soldino te lo devi far dare....azz ha il triplo dei km!!!!!
                al cuore non si comanda luca , ti ho detto che ti appoggio, ma almeno 1000-1500 te li devi far dare dal tizio.....
                18000km , valvole, olio forke e mono....catena coron e pignone come sono messe?
                dai fatti dare un po' di $$ , e poi mi spedisci una cassa di mirto e salsiccia secca!!!

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                  #9
                  Non ho mica capito perch? con l'rsv buttavi l'abito e con questa no
                  in fondo l'rsv ti protegge anche di pi? dall'aria e quindi dai moschini

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                    #10
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Non ho mica capito perch? con l'rsv buttavi l'abito e con questa no
                    in fondo l'rsv ti protegge anche di pi? dall'aria e quindi dai moschini

                    mi sono sentito prima cosa ridicolo, in citt? tutto ranicchiato con una iper sportiva......

                    poi ho gi? testato quando avevo un 'altra naked ? molto meglio e pi? comodo!!!!

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                      #11
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                      Dubito che ti dia i soldini di differenza che i nostri amici ti consigliano di chiedergli...Hai pensato di "tuonizzare" la tua RSV?
                      I pezzi usati si trovano ormai su tutti i siti (magari dai un'occhiata su "Aprilia V60?),e la moto resterebbe la tua,di cui conosci pregi e soprattutto difetti (del resto quella Tuono ha molti pi? km all'attivo!).
                      Senza contare che avresti "due" moto!
                      Lamps.
                      Ricky.

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                        #12
                        la mia ? una new, quindi andandola a tuonizzare devo usciore fuori di testa come vision!!!!

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                          #13
                          quoto quanto ti hanno appena detto, dato i km della tua non ha senso cambiarla per una con il triplo dei km.
                          Cerchi in giro e trasformi la tua in tuono, non penso che sia molto complicato il lavoro!!!!
                          Ci sto pensando pure io, anche se mi piacciono i semimanubri!!

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                            #14
                            Ragazzi non è una old che con 4 operazione la tuonizzi, è una new dove l'operazione è abbastanza difficoltosa......

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                              #15
                              allora qualche punto sulle i

                              1) la tuono con tabelle gialle è del 2003 (le prime addirittura uscivano gia comperese di scarico racing e vascone x il cialleng).. poi solo stradali

                              2) a 15000 le tuono old hanno il tagliando quello controllo valvole è a 25000 km (quindi se ti dimostra che ha fatto in regola quelo dei 15000 sei ok x altri 7000 km)

                              3) la componentistica è la stessa della tua ma dare alla pari un modello vecchio x quello nuovo è da considerarsi babbo natale......ma poi considerando che le rtuono sia che siano old che new hanno leggermente (ripeto LEGGERMENTE) + mercato non puoi proprio tirare la corda chiedendo 2000 euro.... penso come dice mr. logan un 1000-1500 x i + km e puoi cercare di ribattere che è un modello 03 inmatricolato come fondo i magazzino 05...

                              4) cambiare l'rsv new in tuono new....... auguri ti ci vogliono oltre alla piastra e al manubrione anche tutto l'impianto eletrico, cruscotto, staffe staffetine, radiatore ecc ecc..... non vedo i vantaggi !!!!!!!

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