Ragazzi un sabato bellissimo due aprilia nelle prime 4 posizioni davvero grande ragazzi!!! oggi ? un bellissimo sabato anche x il 100% Rossi GRAZIE RAGAZZI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Power
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Io penso che MAX non debbe dimostrare nulla ha nessuno.
Ha 4 mondiali alle spalle, cambiato pi? volte marche e modelli. NOn sempre vincenti.
Ha sempre avuto delle gran fike e tanti soldi.
Dai ragazzi chi non lo invidierebbe?
E' venuto su dal nulla, provando una moto non sua.
Mica a posato il culo su una 2 ruote a 3 anni. Ammiro lui e Baylis, gli altri sono costruiti.
Speriamo ci porti un bel podio prima di fine stagione.
Poi potr? pure ritirarsi e godersi il suo figliolo.
Grande MAx!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIo penso che MAX non debbe dimostrare nulla ha nessuno.
Ha 4 mondiali alle spalle, cambiato pi? volte marche e modelli. NOn sempre vincenti.
Ha sempre avuto delle gran fike e tanti soldi.
Dai ragazzi chi non lo invidierebbe?
E' venuto su dal nulla, provando una moto non sua.
Mica a posato il culo su una 2 ruote a 3 anni. Ammiro lui e Baylis, gli altri sono costruiti.
Speriamo ci porti un bel podio prima di fine stagione.
Poi potr? pure ritirarsi e godersi il suo figliolo.
Grande MAx!
se la vuoi vedere sotto quest'ottica poco romantica, ti ricordo che ha firmato un contratto da MILIONI DI EURO con Aprilia ed ? quindi tenuto a scendere in pista col coltello fra i denti, altro che "non ha nulla da dimostrare".
nel momento in cui ti prendi un impegno hai da dimostrare ECCOME!
Comment
-
Io sono molto contento per le qualifiche di oggi e dell'andamento generale di aprilia, ma sinceramente non capisco certi discorsi, ......pensavate che aprilia tornasse dopo anni bui e tempestosi in sbk con un progetto tutto nuovo e vincere il mondiale a occhi chiusi????...
spero di no!!!
Comment
-
Originally posted by Laino View PostIo sono molto contento per le qualifiche di oggi e dell'andamento generale di aprilia, ma sinceramente non capisco certi discorsi, ......pensavate che aprilia tornasse dopo anni bui e tempestosi in sbk con un progetto tutto nuovo e vincere il mondiale a occhi chiusi????...
spero di no!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma che razza di discorso ??
se la vuoi vedere sotto quest'ottica poco romantica, ti ricordo che ha firmato un contratto da MILIONI DI EURO con Aprilia ed ? quindi tenuto a scendere in pista col coltello fra i denti, altro che "non ha nulla da dimostrare".
nel momento in cui ti prendi un impegno hai da dimostrare ECCOME!
Anche Aprilia ha i suoi bei problemini di elettronica mi pare.
Comment
X
Comment