Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora capisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora capisco...

...di aver preso una moto meravigliosa...da un primo approccio mi ha impressionato la rapidità in inserimento, la stabilità in piega, tu decidi dove metterla e lei ti segue...apri il gas e da lì non si muove... ed il motore...un gran motore che spinge come un bicilindrico e che ti permette di allungare fino a limitatore...il tutto con uno sforzo fisico pari a zero...

Ah dimenticavo...si chiama Tuono...!!!

PS
    A qualcuno è mai successo in marcia di leggere 0 sul conta chilometri?Il quadro era funzionante ma ad un certo punto mi sono ritrovato con il conta chilometri che segnava zero...poi si è ripreso per poi rifarlo e successivamente riprendersi...

PS2
    Dimenticavo...cosa importante...Grazie Max della disponibilità dimostrata e per la tua splendida moto che mi hai venduto!
    Last edited by Giux; 26-06-09, 18:28.

• Font Size
    [QUOTE=Giux;5397875]...
    PS
    A qualcuno ? mai successo in marcia di leggere 0 sul conta chilometri?Il quadro era funzionante ma ad un certo punto mi sono ritrovato con il conta chilometri che segnava zero...

eri fermo

Comment

• Font Size
      Io capisco di avere una moto meravigliosa ogni volta che prendo un curvone dalle mie parti a + di 200...
      l'ultima volta sono uscito ai 240 e lei stava ferma l?
      sta moto non ha limiti

Comment

• Font Size
        Giux ? un piacere sapere che ti sei subito stupito della mia tuonazza.....anzi.....ex tuonazza

ora impara ad assecondarla e darle confidenza....vedrai che soddisfazioni ti dar?!!!!

....riguardo al tachimetro...... non l'ha mai mai mai mai mai fatto con me

ci vediamo domenica per un giretto carbo tuono + rsv fattoria .....quando passeremo alla gente vibrer? la cassa toracica....hihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          ....riguardo al tachimetro...... non l'ha mai mai mai mai mai fatto con me
          Da scheda tecnica il sensore dovrebbe essere posizionato sulla ruota posteriore...domani ci do un occhio...magari ? un p? ossidato...

Comment

• Font Size
            A me è capitato. era un problema al sensore. E sul disco del freno posteriore, sotto al forcellone. Guarda che non sia staccato qualcosa.

Comment

• Font Size
              Anche un amico ha avuto rogne con il sensore velocità e l'ha cambiato...
              e anch'io quando avevo l'rs250 ho dovuto cambiare il sensore di velocità...

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Io capisco di avere una moto meravigliosa ogni volta che prendo un curvone dalle mie parti a + di 200...
                sta moto non ha limiti
                x poco non vai sopra il limite di velocita' stai attento

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? stato l'acquazzone e lo sporco preso ieri...oggi l'ho ripulita e controllata non mi ha pi? creato il problema...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giux View Post

Ah dimenticavo...si chiama Tuono...!!!

eh eh.......benvenuto in paradiso

adesso che hai provato anche tu SAI di cosa parliamo noi Tuonati quando diciamo di esserne "dipendenti"

il conta km anche a me ogni tanto si azzera, ma poi riparte e via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      eh eh.......benvenuto in paradiso

adesso che hai provato anche tu SAI di cosa parliamo noi Tuonati quando diciamo di esserne "dipendenti"

il conta km anche a me ogni tanto si azzera, ma poi riparte e via
                      non dirlo forte dimitri magari ci rivalutano le nostre moto......
                      le permuti e non ti danno nulla, le vendi e devi dare soldi x venderle e se provi a rottamarle quasi quasi non te le rottamano nemmeno.
                      ma poi quando le provano cambiano e diventano le persone + felii del mondo !

comunque diciamo ce la tuono di max con tutta quella roba ? la 5? essenza delle tuono

Comment

• Font Size
                        purtroppo il marchio aprilia si ? macchiato di molte incomprensioni , io ci sono affezzionato ormai da 19 anni, ho fatto la trafila , 50 cc , 125 cc , 650 cc poi tuono 1000 e per finire in aggiunta rsv factory .
                        molti mi hanno riso in faccia , altri alle spalle, ma man mano che i km aumentavano....... ero io a ridere di loro e dei costi che dovevano sostenere per i tagliandi ecc
                        poi un mio amico ? stato abbandonato dalla sua rsv , lo ha abbondonato la ruota libera a 164.000 km ..... e si il v 60 non ? un motore duraturo ... e allora passer? ad una cbr 600 che a 20.000 km mangia olio , o magari a un 4 cilindri jap , che fino a 6.000 giri non ti dice nulla ....
                        ma forse mi godr? le mie aprilia finch? anche a me la ruota libera non mi abbandoner? , prima o poi lo fara ma intanto gli anni passano e io ho sempre l'imbarazo della scelta e tagliandi a prezzi modici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          sta moto non ha limiti
                          sopra i 250 gli autovelox ordinari non ce la fanno a farti la foto... impegnati di piu' e sei al sicuro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carver View Post
                            sopra i 250 gli autovelox ordinari non ce la fanno a farti la foto... impegnati di piu' e sei al sicuro!
                            allora a 265 con l' S4 in autostrada mi sono salvato
                            buono a sapersi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carver View Post
                              Grazie cercher? di migliorare

Comment

X
                              Working...
                              X