...di aver preso una moto meravigliosa...da un primo approccio mi ha impressionato la rapidità in inserimento, la stabilità in piega, tu decidi dove metterla e lei ti segue...apri il gas e da lì non si muove... ed il motore...un gran motore che spinge come un bicilindrico e che ti permette di allungare fino a limitatore...il tutto con uno sforzo fisico pari a zero...
Ah dimenticavo...si chiama Tuono...!!!
PS
A qualcuno è mai successo in marcia di leggere 0 sul conta chilometri?Il quadro era funzionante ma ad un certo punto mi sono ritrovato con il conta chilometri che segnava zero...poi si è ripreso per poi rifarlo e successivamente riprendersi...
PS2
Dimenticavo...cosa importante...Grazie Max della disponibilità dimostrata e per la tua splendida moto che mi hai venduto!
Ah dimenticavo...si chiama Tuono...!!!
PS
A qualcuno è mai successo in marcia di leggere 0 sul conta chilometri?Il quadro era funzionante ma ad un certo punto mi sono ritrovato con il conta chilometri che segnava zero...poi si è ripreso per poi rifarlo e successivamente riprendersi...
PS2
Dimenticavo...cosa importante...Grazie Max della disponibilità dimostrata e per la tua splendida moto che mi hai venduto!
Comment