Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa 2 su tuono 06.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappa 2 su tuono 06.

salve ragazzi, una domanda.
    ho montato gia da tempo gli scarichi titanium aprilia, la mappatura 2 si pu? fare solo a un centro aprilia vero? quanto viene a costare e quanto tempo ci vuole? sono passato ieri da un concessionario aprilia e mi ha sparato una cifra imbarazzante.. volevo solo sapere se, come credo, stia solo cercando di dare un pacco.. grazie per adesso.

• Font Size
    io devo fare la stessa cosa sulla mia rsv.....aspettiamo i guru

Comment

• Font Size
      anche io ho i titanium aprilia e la mappa 2 me l hanno installata in 10 minuti senza alcuna spesa
      ciao luca

Comment

• Font Size
        Dipende dai conce ti possono anche chierede 50 ?, ma non vi conviene girare molto con la mappa originale, la carburazione risulterebbe troppo magra e si rischia di rovinare il motore.

Comment

• Font Size
          me ne hanno chiesti 150.... ma io mi chiedo.. ma come si fà? sta gente letteralmente ruba. e andrebbe punita. io gli ho lascato il numero per prendere l'appuntamento.. appena chiamano.. ci sarà da divertirsi..

Comment

• Font Size
            150 è un furto.

x fare un buon lavoro ti caricano la mappa 2 e ci mettono 10 minuti e ti segolano anche il CO è la procedura + corretta

tempo dai 30 ai 45 minuti massomo

se ti chiedono 50 euro è già tanto,ma ci sta ,sarebbe un lavoro di fino sull'elettronica
            Last edited by bosco_RR; 26-06-09, 17:29.

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha fatto fare mappa + CO dal conce uff. Giussani a Erba?
              C'? da fidarsi?
              Prezzi???

Comment

• Font Size
                fiore ....
                tagliando completo , mappa evo6 , leve frizione e freno .....
                circa 350 euro , ci ha lavorato un giorno , cambiato olio , filtro maggiorato con il copercio modificato , cambio leve frizione e freno con altre snodate , co , controllo assetto( si sag statico pi? idraulica ) come dicevo circa 350 euro ...
                poi vedete voi che fare

Comment

• Font Size
                  Maxmangili vai da Max:
                  Superbike Novate Milanese.
                  A me ha fatto sempre ottimi lavori.
                  Io ho fatto inserire la mappa dedicata agli EVO6 e la moto va un gran bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Maxmangili vai da Max:
                    Superbike Novate Milanese.
                    A me ha fatto sempre ottimi lavori.
                    Io ho fatto inserire la mappa dedicata agli EVO6 e la moto va un gran bene.
                    Mandami numero di tel e indirizzo cos? lo contatto! Marted? o mercoled? conto di avere i nuovi scarichi montati, se sono fortunato per domenica prossima ho la moto a posto di tutto

grassie

Comment

• Font Size
                      Mappa 2 con "axone" dopo aver montato le akra titanium complete... Da Fiore, gratis!!!! Ma sono cliente storico!!! Tuttavia credo che cifre superiori ai 20 euro siano comunque un furto!!!!

Comment

• Font Size
                        fino al 50ino ok... sopra è uhn furto
                        sempre che ti facciano anche il bilanciamento dei cilindri

Comment

• Font Size
                          A Me Mappa E Co Lanno Scorso 50 Euro
                          Da Un Conce Che Non Conoscevo Bene Che Ora Non E' Piu Aprilia
                          Peccato Perche Ho Assistito All Lavoro
                          Tutto Ok

Comment

• Font Size
                            in settimana dovrei riuscire a montare i cannoni (salvo imprevisti) E la prossima sett perforza da Max SBK per mappa e CO. Domenica 12 sono a franciacorta

vediamo se riesco a far ballare l'RSV come facevo ballare la tuonazza

Comment

• Font Size
                              sentito altro conce a firenze, 30 euro e 2 orette, (stando largo mi ha detto)

IN SETTIMANA CI VADO.

roba da pazzi..

giusto per avvertimento futuro vi dico che il conce di firenze (quello onesto)
                              è il centro moto racing. zona cure.

quello superladro vi dico solo che è a prato.. il più grande di prato.. nn dico altro per correttezza..

Comment

X
                              Working...
                              X