Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tremate tremate son tornato forse su......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma tu sei più pazzo di me ...............il che è tutto dire ..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche io ri avrò la Tuono old magari limited icuramente factory

      Comment


      • Font Size
        #18
        bravo genesis! era ora tornassi su una moto seria!!!!























        ...........fra quanto la vendi la tuono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie del bentuonato

          vi rispondo subito

          1: il cbr e' troppo potente e io di usare una moto a 9000 giri quando fa bene mi annoio un po
          ora mi direte che sono un folle pero non credo ch ein strada sia possibile sfruttarla con appagamento

          2: quello che facevo con la tuono era semplice immediato bello (mi divertivo sempre) su ogni strada e circuito

          3: in pista ok ci ho girato piu forte ma non godevo cosi tanto come con la tuono

          4: le impennate con la tuono o rsv si possono fare gia in partenza con la cbr dai 140 in su

          mi mancava dare delle belle manate di gas in uscita di curva e sentire brot brot brumm brumm del bicilindrico aprilia

          e poi tutte le volte che mi chiedevano " che moto hai?" rispondere honda
          vi giuro vi giuro mi faceva stare un po nel nulla
          pensate che dalle mie parti in molti pensavano che scherzassi qunado ipotizai di passare a un honda
          io sono sempre stato quello della TUONO sono stato il primo a prenderla e a farci cose a loro inimmaginabili
          quando presi la prima tuono mi dissero se ero pazzo che con una naked non mi sarei divertito
          ora molti di loro hanno una tuono

          e ieri qundo appresa la notizia della vendita del mio cbr
          in molti ipotizzavano ghignando il mio ritorno al manubrione

          dy .bosco.
          il cbr e' una gran moto se la si usa in piste veloci
          ma dato che mi posso permettre qualche pistata a franciacorta e altri pistini vicino a dove abito
          con la tuono mi dvertivo come un pazzo con la cbr no!!
          cbr ha tanatomotore tanta coppia tanta ciclistica
          ma non mi ha emozionato
          e poi con quello che ho preso la tuono mi rimangono i soldi per..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            grazie del bentuonato

            vi rispondo subito

            1: il cbr e' troppo potente e io di usare una moto a 9000 giri quando fa bene mi annoio un po
            ora mi direte che sono un folle pero non credo ch ein strada sia possibile sfruttarla con appagamento

            2: quello che facevo con la tuono era semplice immediato bello (mi divertivo sempre) su ogni strada e circuito

            3: in pista ok ci ho girato piu forte ma non godevo cosi tanto come con la tuono

            4: le impennate con la tuono o rsv si possono fare gia in partenza con la cbr dai 140 in su

            mi mancava dare delle belle manate di gas in uscita di curva e sentire brot brot brumm brumm del bicilindrico aprilia

            e poi tutte le volte che mi chiedevano " che moto hai?" rispondere honda
            vi giuro vi giuro mi faceva stare un po nel nulla
            pensate che dalle mie parti in molti pensavano che scherzassi qunado ipotizai di passare a un honda
            io sono sempre stato quello della TUONO sono stato il primo a prenderla e a farci cose a loro inimmaginabili
            quando presi la prima tuono mi dissero se ero pazzo che con una naked non mi sarei divertito
            ora molti di loro hanno una tuono

            e ieri qundo appresa la notizia della vendita del mio cbr
            in molti ipotizzavano ghignando il mio ritorno al manubrione

            dy .bosco.
            il cbr e' una gran moto se la si usa in piste veloci
            ma dato che mi posso permettre qualche pistata a franciacorta e altri pistini vicino a dove abito
            con la tuono mi dvertivo come un pazzo con la cbr no!!
            cbr ha tanatomotore tanta coppia tanta ciclistica
            ma non mi ha emozionato
            e poi con quello che ho preso la tuono mi rimangono i soldi per..........
            gia' immagino chespecial tirerai fuori....
            sono contento che sei tornato apriliato, uno come te' serve anche a movimentare la sezione , che ultimamente e' un pochetto fiacca....
            ripeto sono contento che tu sia di nuovo apriliato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              gia' immagino chespecial tirerai fuori....
              sono contento che sei tornato apriliato, uno come te' serve anche a movimentare la sezione , che ultimamente e' un pochetto fiacca....
              ripeto sono contento che tu sia di nuovo apriliato!
              sono sempre stato apriliato mi sa solo che per un po me ne sono scordato

              100 frustate per me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                sono sempre stato apriliato mi sa solo che per un po me ne sono scordato

                100 frustate per me


                e 100 birre per noi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  genesis hai fatto bene

                  in parte ti capisco perchè anchio x certe cose ho nostalgia della mia RSV (quando era a posto)
                  hai fatto bene,perchè x un cristiano medio la soddisfazione e il gusto valgono + del cronometro

                  ora però non dovrai mai + cadere in tentazione adesso non è che tra 1 anno ti ritorna la scimmia della SBK replica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    grazie del bentuonato

                    vi rispondo subito

                    1: il cbr e' troppo potente e io di usare una moto a 9000 giri quando fa bene mi annoio un po
                    ora mi direte che sono un folle pero non credo ch ein strada sia possibile sfruttarla con appagamento

                    2: quello che facevo con la tuono era semplice immediato bello (mi divertivo sempre) su ogni strada e circuito

                    3: in pista ok ci ho girato piu forte ma non godevo cosi tanto come con la tuono

                    4: le impennate con la tuono o rsv si possono fare gia in partenza con la cbr dai 140 in su

                    mi mancava dare delle belle manate di gas in uscita di curva e sentire brot brot brumm brumm del bicilindrico aprilia

                    e poi tutte le volte che mi chiedevano " che moto hai?" rispondere honda
                    vi giuro vi giuro mi faceva stare un po nel nulla
                    pensate che dalle mie parti in molti pensavano che scherzassi qunado ipotizai di passare a un honda
                    io sono sempre stato quello della TUONO sono stato il primo a prenderla e a farci cose a loro inimmaginabili
                    quando presi la prima tuono mi dissero se ero pazzo che con una naked non mi sarei divertito
                    ora molti di loro hanno una tuono

                    e ieri qundo appresa la notizia della vendita del mio cbr
                    in molti ipotizzavano ghignando il mio ritorno al manubrione

                    dy .bosco.
                    il cbr e' una gran moto se la si usa in piste veloci
                    ma dato che mi posso permettre qualche pistata a franciacorta e altri pistini vicino a dove abito
                    con la tuono mi dvertivo come un pazzo con la cbr no!!
                    cbr ha tanatomotore tanta coppia tanta ciclistica
                    ma non mi ha emozionato
                    e poi con quello che ho preso la tuono mi rimangono i soldi per..........

                    beh prima avevi la old ....o sbaglio ?? adesso perch? non valuti la new

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elan View Post
                      beh prima avevi la old ....o sbaglio ?? adesso perch? non valuti la new
                      NO
                      PRIMA LA OLLD 04 FACTORIZZATA
                      poi la new factory da paura

                      ora sono maturo e decido per la old
                      anche se ho trovato una factory new a 7800 euro
                      perndo la old basta

                      adesso la old factory o limited 2002 ?

                      la new non l avaluto perche ci faccio una via di mezzo e non dico altro
                      poi la old per me e' piu facile da tunizzare e scalda meno e mi piace di piu

                      potrei starti a alencare mille pro della vecchia a mio parere
                      pero ti annoierei e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        genesis hai fatto bene

                        in parte ti capisco perch? anchio x certe cose ho nostalgia della mia RSV (quando era a posto)
                        hai fatto bene,perch? x un cristiano medio la soddisfazione e il gusto valgono + del cronometro

                        ora per? non dovrai mai + cadere in tentazione adesso non ? che tra 1 anno ti ritorna la scimmia della SBK replica

                        no basta mille 4 cil al massimo un 600 pronto pista tipo R6
                        il mio problema col cbr 1000 era solo la potenza
                        e la mia riluttanza a usare un motore a 6000/7000 giri

                        io di scimmie ne avro sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          adesso la old factory o limited 2002 ?

                          azz dura decisione! Ogni tanto penso anch'io di prendere una delle due citate e stargare l'altra o venderla a pezzi, la factory esteticamente mi piace molto di pi?, ma la limited ? la limited, e visto che la terrei a vita... boh non so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E TROVARLE E' DIVENTATO UN BORDELLO OLTRE TUTTO
                            ma io ora ho soldi e tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              E TROVARLE E' DIVENTATO UN BORDELLO OLTRE TUTTO
                              ma io ora ho soldi e tempo

                              con soldi e tempo io fossi in te cercherei una RSV Edwards ed i pezzi per tuonizzarla

                              se dovessi lasciarla completamente originale prenderei una Racing/factory 2003-2005

                              La limited la prenderei e gli metterei le pinze radiali davanti (perch? siamo nel 2009 ed esteticamente sono imho pi? belle delle tradizionali )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                NO
                                anche se ho trovato una factory new a 7800 euro
                                visto che non la prendi, gira l'indirizzo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X