ma tu sei più pazzo di me ...............il che è tutto dire ..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tremate tremate son tornato forse su......
Collapse
X
-
grazie del bentuonato
vi rispondo subito
1: il cbr e' troppo potente e io di usare una moto a 9000 giri quando fa bene mi annoio un po
ora mi direte che sono un folle pero non credo ch ein strada sia possibile sfruttarla con appagamento
2: quello che facevo con la tuono era semplice immediato bello (mi divertivo sempre) su ogni strada e circuito
3: in pista ok ci ho girato piu forte ma non godevo cosi tanto come con la tuono
4: le impennate con la tuono o rsv si possono fare gia in partenza con la cbr dai 140 in su
mi mancava dare delle belle manate di gas in uscita di curva e sentire brot brot brumm brumm del bicilindrico aprilia
e poi tutte le volte che mi chiedevano " che moto hai?" rispondere honda
vi giuro vi giuro mi faceva stare un po nel nulla
pensate che dalle mie parti in molti pensavano che scherzassi qunado ipotizai di passare a un honda
io sono sempre stato quello della TUONOsono stato il primo a prenderla e a farci cose a loro inimmaginabili
quando presi la prima tuono mi dissero se ero pazzo che con una naked non mi sarei divertito
ora molti di loro hanno una tuono
e ieri qundo appresa la notizia della vendita del mio cbr
in molti ipotizzavano ghignando il mio ritorno al manubrione
dy .bosco.
il cbr e' una gran moto se la si usa in piste veloci
ma dato che mi posso permettre qualche pistata a franciacorta e altri pistini vicino a dove abito
con la tuono mi dvertivo come un pazzo con la cbr no!!
cbr ha tanatomotore tanta coppia tanta ciclistica
ma non mi ha emozionato
e poi con quello che ho preso la tuono mi rimangono i soldi per..........
Comment
-
Originally posted by genesis View Postgrazie del bentuonato
vi rispondo subito
1: il cbr e' troppo potente e io di usare una moto a 9000 giri quando fa bene mi annoio un po
ora mi direte che sono un folle pero non credo ch ein strada sia possibile sfruttarla con appagamento
2: quello che facevo con la tuono era semplice immediato bello (mi divertivo sempre) su ogni strada e circuito
3: in pista ok ci ho girato piu forte ma non godevo cosi tanto come con la tuono
4: le impennate con la tuono o rsv si possono fare gia in partenza con la cbr dai 140 in su
mi mancava dare delle belle manate di gas in uscita di curva e sentire brot brot brumm brumm del bicilindrico aprilia
pensate che dalle mie parti in molti pensavano che scherzassi qunado ipotizai di passare a un honda
io sono sempre stato quello della TUONOsono stato il primo a prenderla e a farci cose a loro inimmaginabili
quando presi la prima tuono mi dissero se ero pazzo che con una naked non mi sarei divertito
dy .bosco.
ma dato che mi posso permettre qualche pistata a franciacorta e altri pistini vicino a dove abito
ma non mi ha emozionato
sono contento che sei tornato apriliato, uno come te' serve anche a movimentare la sezione , che ultimamente e' un pochetto fiacca....
ripeto sono contento che tu sia di nuovo apriliato!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postgia' immagino chespecial tirerai fuori....
sono contento che sei tornato apriliato, uno come te' serve anche a movimentare la sezione , che ultimamente e' un pochetto fiacca....
ripeto sono contento che tu sia di nuovo apriliato!
100 frustate per me
Comment
-
genesis hai fatto bene
in parte ti capisco perchè anchio x certe cose ho nostalgia della mia RSV (quando era a posto)
hai fatto bene,perchè x un cristiano medio la soddisfazione e il gusto valgono + del cronometro
ora però non dovrai mai + cadere in tentazioneadesso non è che tra 1 anno ti ritorna la scimmia della SBK replica
Comment
-
Originally posted by genesis View Postgrazie del bentuonato
vi rispondo subito
dy .bosco.
ma non mi ha emozionato
beh prima avevi la old ....o sbaglio ?? adesso perch? non valuti la new
Comment
-
Originally posted by elan View Postbeh prima avevi la old ....o sbaglio ?? adesso perch? non valuti la new
PRIMA LA OLLD 04 FACTORIZZATA
poi la new factory da paura
ora sono maturo e decido per la old
anche se ho trovato una factory new a 7800 euro
perndo la old basta
adesso la old factory o limited 2002 ?
la new non l avaluto perche ci faccio una via di mezzo e non dico altro
poi la old per me e' piu facile da tunizzare e scalda meno e mi piace di piu
potrei starti a alencare mille pro della vecchia a mio parere
pero ti annoierei e basta
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgenesis hai fatto bene
in parte ti capisco perch? anchio x certe cose ho nostalgia della mia RSV (quando era a posto)
hai fatto bene,perch? x un cristiano medio la soddisfazione e il gusto valgono + del cronometro
ora per? non dovrai mai + cadere in tentazioneadesso non ? che tra 1 anno ti ritorna la scimmia della SBK replica
no basta mille 4 cil al massimo un 600 pronto pista tipo R6
il mio problema col cbr 1000 era solo la potenza
e la mia riluttanza a usare un motore a 6000/7000 giri
io di scimmie ne avro sempre
Comment
-
Originally posted by genesis View Postadesso la old factory o limited 2002 ?
azz dura decisione! Ogni tanto penso anch'io di prendere una delle due citate e stargare l'altra o venderla a pezzi, la factory esteticamente mi piace molto di pi?, ma la limited ? la limited, e visto che la terrei a vita... boh non so
Comment
-
Originally posted by genesis View PostE TROVARLE E' DIVENTATO UN BORDELLO OLTRE TUTTO
ma io ora ho soldi e tempo
con soldi e tempo io fossi in te cercherei una RSV Edwards ed i pezzi per tuonizzarla
se dovessi lasciarla completamente originale prenderei una Racing/factory 2003-2005
La limited la prenderei e gli metterei le pinze radiali davanti (perch? siamo nel 2009 ed esteticamente sono imho pi? belle delle tradizionali)
Comment
X
Comment