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RSV in TUONO INFO

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    #1

    RSV in TUONO INFO

    Ciao,
    una domanda,
    sarei interessato a trasformare per esigenze di viaggi in coppia la mia RSV 2003 in una tuono...
    Sapete dirmi dove posso trovare e soprattutto quali sono i pezzi che devo procurarmi!
    i tubi dei freni son da cambiare?
    e qualcuno ha fatto la mia stessa modifica? avete qualche dritta da darmi? grazie e a presto!

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    #2
    anche io stavo pensando di fare la stessa modifica...da quel che ho capito devi cambiare la piastra superiore con i raiser,manubrione,tubi freno,plastiche varie...aspettiamo notizie dai piu' esperti

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      #3
      Io ho un'alternativa se non volete spendere i soldi delle plastiche, e se vi piace ovviamente. Io ho messo alla RSV il manubrio della tuono, ma ho tenuto la carena. Ovviamente ho fatto tagliare il cupolino al carroziere. Se è uno bravo il lavoro viene bene, e si risparmiano i soldi delle plastiche. Tra le altre cose le prese d'aria della RSV sono più efficienti rispetto a quelle della tuono e quindi non si perde nemmeno un cavallo quando si va in velocità. Ma questa è solo una finezza. Oltre a quello che ha detto Gigi dovete prendere i supporti per i serbatoi dell'olio di freno e frizione (per metterli in posizione verticale). E un consiglio su tutti: non fatevi tentare dal prendere prodotti di concorrenza. Usate solo i pezzi originali di mamma Aprilia. La posizione di guida è stata ben studiata e la moto diventa maneggevole come uno scooter, specialmente se ha i cerchi leggeri. Io con la mia vado solo in pista e mi trovo benissimo.
      Spero di esservi stato utile.
      Ciao.

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        #4
        Dimenticavo una cosa fondamentale : gli specchietti. Usate quelli originali. Si vede bene e non vibrano.

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          #5
          Comunque si deve cambiare:

          Tubi freno/frizione
          Piastra superiore
          Cupolino perche' tocca
          E convogliotori aria
          Ovviamente manubrione e specchietti

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            #6
            metterei una tassa di milionidimiliardi di euri a chi "violenta" l'rsv trasformandola
            Detto questo, una volta trasformata il meccanico che ha eseguito il lavoro deve rilasciare la documentazione che i lavori eseguiti sono stati fatti ad hoc, con questo documento si va in motorizzazione per il collaudo e l'aggiornamento del libretto

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              #7
              Una piccola precisazione, non si può adattare il cupolino della Tuono alla carena della RSV.

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