Se mi trovi il completo evo6 ti vendo i miei akra....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio questi terminali per la rsv new!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by maxmangili View PostLaino vendimeli tu gli shark!!!!
no io non ho gli shark!!!......(anche se mi piacciono molto)
se vai a vederti le foto nella sezione dedicata vedi che cannoni ho su!!!
per i telco gli ha un mio amico sull'rsv, la variante tutta in carbonio, hanno un sound pazzesco....e sono pure belli!!!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postno io non ho gli shark!!!......(anche se mi piacciono molto)
per i telco gli ha un mio amico sull'rsv, la variante tutta in carbonio, hanno un sound pazzesco....e sono pure belli!!!
chiedi se gentilmente mi manda un paio di foto via mail
maxmangili@gmail.com
Comment
-
Originally posted by vision View Postsimple the best...
Peccato non siano pi? miei...
sono i migliori davvero!!!
oggi ho chiamato il tizio che vende quelli in foto che ho messo nel primo post, Me li lascia a 550 entrambi. Il problema ? che non sono omologati e hanno diametro 60mm in ingresso....dovrei fare delle boccole di 4-5 mm circa
se piazzo i miei leovince sbk comunque me li accatto!!! sono troppo bellissimissimi!!!!
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostSe mi trovi il completo evo6 ti vendo i miei akra....
p.s. esagon secondo me quelli su e-bey sono meravigliosi ma visto che scrive universali secondo me vende a quel prezzo solo il silenziatore senza cornetii.... e che ti fai con 2 silenziatori senza poterli attaccare???
fatti mandare le misure dei fori e chiedi se ha i collettori piccoli, ho sentito di un mio amico che li puo avere sui 850 spediti (a listino costano 1300 euro).... penso x? siano quelli titanio in carbonio non li avevo mai vsti.....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postno io non ho gli shark!!!......(anche se mi piacciono molto)
si potrebbe anche pensare ad una vendita o anche una permuta...
resto in stand-by
ps: gli akra sono veramente da urlo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory