Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV-r '03 - CHI DI VOI HA AVUTO QUESTO PROBLEMA?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV-r '03 - CHI DI VOI HA AVUTO QUESTO PROBLEMA?!?!

Buona giornata lavorativa a tutti (tanto lo so che tutti voi come me ca*****iate qua sopra al lavoro)!!!
    Ho un piccolo e noiosissimo problema sulla mia Aprilionaraticamente ho il faro con una crepa ormai evidente nella sua parte alta.Ho sentito dire da parecchie persone che ? un difetto congenito di quella serie l? e che molto probabilmente me l'avrebbero sostitutito senza problemi.Infatti recatomi all'Aprilia di zona mi hanno confermato la cosa.Allora voi direte che problema c'???Ve lo dir? presto, prima per? di assillarvi con le mie sfighe,volevo sapere se questo problema ? stato riscontrato anche da qualcuno di voi e se la richiesta di sostituzione del faro ha avuto esito positivo!
    Grazie

• Font Size
    La mia ex'01 credo avesse il tuo stesso faro. Mai avuto noie di quel genere, nonostante le botte prese!
    bull

Comment

• Font Size
      Confermo io ne ho avute tre e mai nessun problema ai fari

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        La mia ex'01 credo avesse il tuo stesso faro. Mai avuto noie di quel genere, nonostante le botte prese!
        bull
        Dicono sia dovuto alla fattura del faro e alle vibrazioni, bho...

Comment

• Font Size
          Vado a memoria... Certo il V60? vibra ma il faro mi ricordo essere montato su silent-block quindi mi pare strano... Cmq se c'? garanzia non ci sono problemi..
          bull

Comment

• Font Size
            Vado a memoria... Certo il V60? vibra ma il faro mi ricordo essere montato su silent-block quindi mi pare strano... Cmq se c'? garanzia non ci sono problemi..
            bull
            BECCATO!!!!!!SE C'E' GARANZIA!!!!!!!!!!!!!!
            Quella testa di legno del vecchio proprietario che l'ha tenuta per neanche un paio di mesi (ma prima di tutto il concessionario che gliel'ha venduta) non ha mai spedito ne si ? mai interessato della garanzia!!!!!!
            Quindi mi ritrovo s? ad aver fatto un affare a comprarla usata ma praticamente nuova (aveva 1200 km e i pelucchi sulle gomme...) ma ora ho una moto che per data di immatricolazione ? ancora in garanzia ma non ? mai stata registrata all'Aprilia!!!!!
            E adesso non so che cavolo fare!!! Mi va bene che ? solo un faro, ma poi?!?!?!?!?!?! Chissa se c'? un numero verde dell'Aprilia e se sono in tempo a far qualcosa...l'Aprilia qui di zona si ? un po' lavata le mani (in fin dei conti non l'hanno neanche veduta loro...)

Comment

• Font Size
              il mio faro si ? crepato dopo essermi ribaltato durante uno stoppie......? un difetto?

a parte questo...no non ho avuto problemi con il plexi del faro

Comment

• Font Size
                Ora non riesco a dartelo, ma cmq chiama il numero verde aprilia. Dovrebbero attivartela all'istante. Se hai altri problemi prova a chamare Fiorenzo Agostini, un punto di riferimento nel mondo aprilia, e vedrai che si sistema tutto.. Il numero della sua officina ? 041/440333
                ciao
                Bull

Comment

• Font Size
                  Ora non riesco a dartelo, ma cmq chiama il numero verde aprilia. Dovrebbero attivartela all'istante. Se hai altri problemi prova a chamare Fiorenzo Agostini, un punto di riferimento nel mondo aprilia, e vedrai che si sistema tutto.. Il numero della sua officina ? 041/440333
                  ciao
                  Bull
                  Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                    Sulla mia 02 mi ? successo, ma non ho mai fatto niente perch? ho subito pensato a qualche pietruzza sollevata da qualche moto davanti a me ad alta velocit?. Ca.......o la garanzia penso mi sia scaduta da pochi mesi ed il faro si ? lineato circa un anno f? .................

Comment

• Font Size
                      Sulla mia tuono '03 mai successo...

Comment

• Font Size
                        Bho...eppure all' Aprilia(conce) mi hanno detto che ? un difetto riscontrato e riconosciuto, mha...saremo io e qualche altro sfigato..tutti concentrati su da noi

Comment

• Font Size
                          Probabilmente ? una partita limitata di fari a fare quel brutto scherzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Probabilmente ? una partita limitata di fari a fare quel brutto scherzo
                            Probabile...sperando che alla fine riesca a farmelo cambiare! Non ? per fare il puntiglioso, ma sta cavolo di crepa continua a camminare e non vorrei che un giorno o l'altro eplodesse!!!
                            A proposito, sapresti dirmi se qualche d'uno ha costruito un faro sostitutivo da piantare sui suoi supporti originali? Non necessariamente profilato uguale dato che ho in programma di impacchettare sotto vuoto le carene originali e metterne altre con un cupolino chiuso in cui ricaverei un'apertura sapientemente profilata e resinata per alloggiare un faro altrettanto funzionale! Lo so, le risposte sono infinite perch? infinite sono le vie dell'after market e del fai da te, ma se sai aiutarmi...
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              io ho una '01 e non ho mai avuto problemi a riguardo...

Comment

X
                              Working...
                              X