Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotax o magmesium !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paolo bisogna sempre tenere conto delle tolleranze quindi è difficile dire con precisione quanta differenza ci sia.
    Qui a roma di RSV bancate ne ho viste a carrettate e ti posso dire che la RSV old originale varia dai 112 ai 117cv e sullo stesso banco (ovviamente) la RSV magnesium indipendentemente dagli anni da dai 115 ai 122cv.
    Aperte la differenza diventa sostanziale, la old si ferma ad un massimo di 122 media 118 mentre la nuova in alcuni casi (rarissimi per la verit&#224 ha toccato i 130, in media sui 126,

Comment

• Font Size
      quindi variano circa 3/5cv!!!considerando che il dichiarato e sui 20!!

Comment

• Font Size
        quindi la mia 2004 con il completo EVO6 a quanti cavalli dovrebbe stare?

Comment

• Font Size
          qualcuno sa dirmi se queste centraline tipo gpr o power commander o rapid bike fanno qualcosa o sono solo pagliacciate ...

inoltre ho visto che su quella new a una ghigliottina sulla presa frontale dell'air box qualcuno la mai eliminata ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            quindi la mia 2004 con il completo EVO6 a quanti cavalli dovrebbe stare?
            non ? dato saperlo se non la metti su un banco e la paragoni con altre.
            In generale ho visto moto che davano 134 con evo6 cornice cornetti pc e varie, ma ne ho viste anche di molto pi? basse

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexx22 View Post
              qualcuno sa dirmi se queste centraline tipo gpr o power commander o rapid bike fanno qualcosa o sono solo pagliacciate ...

inoltre ho visto che su quella new a una ghigliottina sulla presa frontale dell'air box qualcuno la mai eliminata ?
              se in mezzo mondo le usano nelle corse (almeno le più conosciute) un motivo ci sarà non credi?
              Le pagliacciate sono altre ma soprattutto diventa pagliacciata quando si vuol far credere a qualcosa di impossibile, è una pagliacciata sentire persone che dopo una regolazione di CO raccontano di prestazioni mirabolanti come se avessero messo un cilindro di più (il co interviene fino a max 4000 giri...).
              E' una pagliacciata pensare che con un rapporto stechiometrico corretto si possano vedere chissà quali cv, è una pagliacciata l'affermazione "non servono a nulla" o peggio "rompono i motori".
              Parliamo di un RSV, vuoi cv, devi tirare fuori soldi e manco pochi e allora un pò di cv si vedono, ma i miracoli non sono di questa terra e oltre un tot non è possibile andare.

La paletta anteriore l'hanno levata praticamente tutti, per far prima basta staccare il tubo dalla chiocciola laterale.
              Last edited by MacTwin; 22-06-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                se in mezzo mondo le usano nelle corse (almeno le pi? conosciute) un motivo ci sar? non credi?
                Le pagliacciate sono altre ma soprattutto diventa pagliacciata quando si vuol far credere a qualcosa di impossibile, ? una pagliacciata sentire persone che dopo una regolazione di CO raccontano di prestazioni mirabolanti come se avessero messo un cilindro di pi? (il co interviene fino a max 4000 giri...).
                E' una pagliacciata pensare che con un rapporto stechiometrico corretto si possano vedere chiss? quali cv, ? una pagliacciata l'affermazione "non servono a nulla" o peggio "rompono i motori".
                Parliamo di un RSV, vuoi cv, devi tirare fuori soldi e manco pochi e allora un p? di cv si vedono, ma i miracoli non sono di questa terra e oltre un tot non ? possibile andare.

La paletta anteriore l'hanno levata praticamente tutti, per far prima basta staccare il tubo dalla chiocciola laterale.
                Ma serve a qualcosa?

Comment

• Font Size
                  per l'omologazione (rumore aspirazione)

Comment

• Font Size
                    oh grazie a tutti dei consigli , essendo meccanico so per certo che aggiungendo scarico filtro e centralina la moto non è che si stravolge , ma però aumenta notevolmente la prontezza dell'apri e chiudi , lo omstra il fatto che la vecchia apriliona con scarico , filtro , centralina , iniettori a poiggia , guarniz teste ribassate condotti aspirazione lucidate a specchio , cornetti aspirazione , cornice air box , framissione finale passo 520 , volano tornito
                    risultava essere un motore devastante nonostante il suo piccolo incremeto cavalleristico il motore prendeva giri stile motard senza alcuna incertezza

Comment

• Font Size
                      io al contrario la preferisco un po meno pronta, cosi in strada e meno impegnativa da usare!

Comment

X
                      Working...
                      X