Brutto we comunque io ho l'impressione che un po' conti anche la moto per fare il risultato e che ora è messa forse peggio rispetto alle prime gare... gli altri sono cresciuti di più e sfruttano magari la maggiore mole di dati a disposizione degli anni passati no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano...Max Biaggi parte dalla 3^ fila...
Collapse
X
-
Una bella accoppiata di giovani talenti che hanno fame potrebbe essere Haslam e Scassa. Rea è bravissimo, ma dubito che lasci una Honda ufficiale per salire sull'Aprilia. Anche se secondo me la moto c'è. Biaggi è veloce in prova (a parte quando ci sono noie tecniche) ma nella mischia lo vedo remissimo. Nelle gare scorse ha passato 5 moto in partenza e alla prima curva lo avevano ripassato in 6!! Ieri ero a misano a vedere le gare, c'erano quelli della Stock 600 che si passavano all'esterno al curvone. Quelli sono i ragazzi che hanno fame e che dovrebbero essere sulla RSV4 superbike. I piloti da MotoGP sono certamente veloci, ma non sono efficaci in gara.
Comment
-
Originally posted by pianpiano View Postquesto ? quanto c'? scritto sulla rosa stamattina.
Quanto guadagna Biaggi in aprilia?
1milione?
Sarebbe davvero fantastico poter contare sul manico di Spies il prossimo anno...
Comment
-
dai che poi nell'altro box, spunta il chattering ank i camion della logistica
mi sto pisciando sotto, scusate
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View Postle moto di Biaggi e di Nakano erano palesemente non a punto..
il pilota giusto?
Allora mi sorge il dubbio che i piloti diano indicazioni errate...........................
Rea ? passato alle ohlins: da "agnello" ? diventato leone
Comment
-
X
Comment