Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Dopo Monza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il Dopo Monza?

Mi scuso con i ragazzi che erano presenti, ma dopo il mio primo turno non vi ho + trovato, idem nel pomeriggio... dove vi siete nascosti??

Non avendo visto sincro in giro chi gli racconta l'opera artigianale che avevo montato attaccata al collettore di scarico?

PS: mi sono dimenticato di passare dal Fotografo!! chi ha i riferimenti Grazie in anticipo

• Font Size
    Ahem...ti ho visto girare verso le 10.15...eri bello lanciato!
    E che dire del lavoro "d'artigianato locale"...non l'ho visto, me l'ha spiegato bull, ma soprattutto l'ho SENTITO!!! Eheheh

Comment

• Font Size
      Eravamo in ascari e ti abbiamo visto davvero bello motivato! Allora, come ti ? sembrata Monza???
      bull

Comment

• Font Size
        Beh monza ? una pista bellissima per una rsv, mentre con la tuono sei impiccato sui rettilinei ti trovi acombattere con l'aria che ti vuole aprire le gambe manco fossi una bella gnocca

cmq ho girato male causa continue bandiere gialle, un tipo in mattinata mi ha fatto un dritto sulla 2 di lesmo era interno pensavo "mi fa passare2 invece mi ha portato fuori rischiando di farmi cadere...

... il pomeriggio invece in parabolica ho lasciato qualche anno di vita mi ? andata via di brutto di sedere, cmq divertenissimo scarso il tempo solo un 2.18.16 (sul crono aprilia il che ? tutto dire)

Comment

• Font Size
          Ma avevi gi? girato a Monza?? Come tempo non mi sembra affatto male!! Certo che fare la Parabolica di traverso ? sempre emozionante!! Con i semimanubri ? davvero da panico, mi piacerebbe provare con il manubrione della tuono!!
          Bull

Comment

• Font Size
            dunlop day... prima volta in pista.

:-D

Comment

• Font Size
              Che dire.... Complimenti!
              bull

Comment

• Font Size
                dunlop day... prima volta in pista.