Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help rsv new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help rsv new

Eccomi, come qualcuno sa gi?, ora sono un felice possessore di una rsv factory 05

Appena montato un completo leovince pass. alto che esteticamente mi garba molto

ora mi servirebbe una eprom adeguata perch? ovviamente il motore ha un p? di buchi quando spalanco il gas. E non so se c'? bisogno di qualche accorgimento...

Qualcuno mi helpa? offro in permuta 2 eprom per la old...hihihihi

attendo voi guru

• Font Size
    Sulla nuova non ci sono + e eprom...basta caricare nella centralina la "mappa" migliore per la propria moto.
    Sono mappe che fornisce direttamente Aprilia ai propri concessionari autorizzati...
    Principalmente sono due quelle + utilizzate...
    MAPPA 2 = quando monti scarichi su cui lasci montati e togli ogni tanto i dbkiller
    MAPPA EVO6 = quando monti appunto gli Evo6 o cmq scarichi su cui non monterai mai i dbkiller
    Il tutto ben condito con un CO fatto bene e sei a posto

Comment

• Font Size
      Incominciamo bene!!!!!
      Ora vai dal meccanico a far attivare la mappa2....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Incominciamo bene!!!!!
        Ora vai dal meccanico a far attivare la mappa2....

il mio meccanico collabora con Giussani, concessionario ufficiale di Erba, dite che pu? farsi prestare il computer per caricare queste mappe e fare il co? Sar? una cosa complicata?

Comment

• Font Size
          Caricare una mappa sulla centralina porterà via a dir tanto 5/6 minuti....non è per niente complicato.

Comment

• Font Size
            ottimo
            imparo a fare anche quello :-D

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmangili View Post
              ottimo
              imparo a fare anche quello :-D
              Devi avere lo strumento adatto, non ? mica un orologio

Comment

• Font Size
                bene!!!
                fai caricare la mappapiu' adatta...e poi giraci a non finire e divertitela.....la rsv e' una moto eccezzionale....

Comment

• Font Size
                  ...per modificare la mappa ti serve l'Axone che hanno le concessionarie aprilia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Caricare una mappa sulla centralina porter? via a dir tanto 5/6 minuti....non ? per niente complicato.
                    bastesse solo l'axone... secondo me qui a firenze riuscirebbero a passarti i punti dell'IPERCOOP al posto della mappa 2

ps zappa... ho finito le carene da pista.... tra poco attacco pure i super adesivoni che mi son fatto fare ad hoc.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carver View Post
                      bastesse solo l'axone... secondo me qui a firenze riuscirebbero a passarti i punti dell'IPERCOOP al posto della mappa 2

ps zappa... ho finito le carene da pista.... tra poco attacco pure i super adesivoni che mi son fatto fare ad hoc.....
                      Anche a Firenze siete messi male coi conce Aprilia eh? Ci sarebbe da fare piazza pulita di tutti questi incompetenti del ***** che affondano il marchio lavorando male e/o non sapendo dove mettere le mani sul mezzo..

Comment

X
                      Working...
                      X